l'ho chiesto perchè ho appena finito il neurocore, che contiene caffeina, estratto del geranio .... e volevo sapere se potevo prendere il c.20 subito
Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodal sito ufficiale del prodotto, qui:
e in molti alti punti si dice che il prodotto non ne contiene!
Gli unici prodotti VERAMENTE privi di stimolanti sono il LX e lo SHIFT ( il LX NON CONTIENE CAFFEINA )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiol'ho chiesto perchè ho appena finito il neurocore, che contiene caffeina, estratto del geranio .... e volevo sapere se potevo prendere il c.20 subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioRipeto, il prodotto è uno stimolante. Il buon Fenix ha sottolineato l'uso improprio del termine "stimolante", che sottintende sostanze che stimolino il sistema nervoso centrale. Ma esistono anche stimolanti del sistema cardio-circolatorio, respiratorio e dei muscoli scheletrici. E sono comunque definibili stimolanti. Alcuni beta-2 agonisti, noti nel passato e non vendibili come integratori, hanno effetti stimolanti sulla respirazione e il cuore veramente notevoli e con moltissimi effetti collaterali se presi senza il controllo di un medico.
Gli unici prodotti VERAMENTE privi di stimolanti sono il LX e lo SHIFT ( il LX NON CONTIENE CAFFEINA )Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioBeh, direi che il C-20 può essere preso con prodotti stimolanti il SNC. Con un pre-wo non da grossi problemi a mio avviso. I problemi potrebbero subentrare con l'associazione di altri Beta-2 agonisti e, soprattutto, con alpha-2 bloccanti tpo Yohimbina o Rauwolshine.
Commenta
-
-
quindi ora che ho appena finito il neurocore posso prendere il compound 20, facendo "riposare" i recettori del snc ?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Io direi comunque di aspettare due settimane, durante le quali fare un stop completo dall'assunzione di qualsiasi stimolante.
Anche se il compound-20 è un beta-2 agonista selettivo, altri stimolanti quali la caffeina o la geranamina, agiscono direttamente o indirettamente (tramite aumentata secrezione di adrenalina) anche sui recettori beta-2 adrenergici, causandone su un lungo periodo "downregulation".
La "pulizia" dei recettori può essere utile per far funzionare meglio il compound-20.
Commenta
-
-
Il lean xtreme: 1 capsula appena sveglio, una 4 ore dopo ed infine un'altra post-workout.
Il Compound-20: 2 capsule con la colazione ed altre 2 capsule con il pasto pre-workout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIl lean xtreme: 1 capsula appena sveglio, una 4 ore dopo ed infine un'altra post-workout.
Il Compound-20: 2 capsule con la colazione ed altre 2 capsule con il pasto pre-workout.
per il lean xtreme mi consigli di prenderla una post workout nonostante come post io usi il recon e dopo 20 min delle pro isolate?o mi conviene spostarlo nel pre wo in modo da tenere il cortisolo sotto controllo mentre mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggiook per il compound-20!
per il lean xtreme mi consigli di prenderla una post workout nonostante come post io usi il recon e dopo 20 min delle pro isolate?o mi conviene spostarlo nel pre wo in modo da tenere il cortisolo sotto controllo mentre mi alleno?
Commenta
-
-
non penso che l'assunzione del lx sia da prendere prima o dopo il wo basta attenersi alle assunzioni come vengono indicate dalla ds,con il sistema a progettato dalla ds a rilascio prolungato (extended release technology) hai il cortisolo sempre sotto controllo
Commenta
-
Commenta