Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Sulle indicazioni dice di accompagnare l' assunzione con la colazione o con snack leggeri. Non credo tu debba stare a contare i minuti
    Capito bene allora lo prenderò a colazione e con lo spuntino prima del workout Farò 60 cps per 15 giorni poi fermo 1-2 settimane e poi le ultime 60 per altri 15 giorni, è il metodo che più mi piace

    Commenta


      #92
      Controlla anche che trascorrano 6-8 h tra le due assunzioni

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Controlla anche che trascorrano 6-8 h tra le due assunzioni
        Si nessun problema faccio colazione verso le 9 - 10 e poi la spuntino verso le 17.30 - 18

        Commenta


          #94
          ragazzi io faccio colazione alle 7:00/7:30,pero poi il pasto pre wo lo faccio verso le 10:30 come mi devo comportare con le assunzioni?
          La potenza e nulla senza controllo!

          Commenta


            #95
            allora faro' cosi:1 assunzione con la colazione ore 7:30,pasto prewo ore 10:30,ore 13:00 seconda assunzione,13:30 wo cosa ne pensate?va bene cosi?
            La potenza e nulla senza controllo!

            Commenta


              #96
              up
              La potenza e nulla senza controllo!

              Commenta


                #97
                lo vorrei provare anch'io pero vedo che nn ci sono molti feedback.. louis a te come e andata? anch'io vorrei provarlo in massa..

                Commenta


                  #98
                  entrambe i prodotti sono privi di stimolanti?

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Ehm forse e' il fattore determinante quello...piu dell'attivita' fisica
                    totally agree
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      entrambe i prodotti sono privi di stimolanti?
                      Si, sono entrambi privi di stimolanti. Il lean xtreme contiene estratto di tè verde tra gli ingredienti, ma la quantità di caffeina contenuta è irrisoria e trascurabile


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Si, sono entrambi privi di stimolanti. Il lean xtreme contiene estratto di tè verde tra gli ingredienti, ma la quantità di caffeina contenuta è irrisoria e trascurabile
                        IL C-20 contiene stimolanti. Qualsiasi tipo di Beta-2 agonista, selettivo e non, è uno stimolante. Gli unici prodotti che mi vengono in mente senza stimolanti sono il LX e lo SHIFT.

                        Commenta


                          Credo che Ray of light per stimolanti intendesse molecole che hanno effetti tangibili sull'SNC, quali caffeina, geranamina o sinefrina.
                          Trattandosi di un beta-2 agonista selettivo, ed essendo i recettori beta-2 adrenergici poco presenti o del tutto assenti nel sistema nervoso centrale, non credo che il compound-20 possa dare qualche problema a livello di SNC.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            dal sito ufficiale del prodotto, qui:
                            This is one incredibly unique supplement that has helped lean out nearly every single user that has touched it, no matter how their diet was structured, and that's with no stimulants in this product!
                            Natural energythat you’ve never felt before - without stimulants!
                            e in molti alti punti si dice che il prodotto non ne contiene!

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Ah, ok. Ma c'è da tenere in considerazione gli effetti che il prodotto, in quanto beta-2 agonista selettivo, potrebbe avere nella stimolazione del sistema cardio-circolatorio, respiratorio e sui muscoli scheletrici.

                              Commenta


                                Un bel prodotto... peccato che la USP Labs sia stata davvero poco chiara sulle quantità degli ingredienti del blend.
                                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎