If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una piccola precisazione, essendo una percentuale in realtà non c'è stato un aumento di massa magra quanto una diminuizione di peso che essenzialmente è dovuto alla diminuizione di massa grassa...infatti era impossibile con una ipocalorica low carb aumentare la massa magra anche di "soli" 800g in 2 week...
Mi dispiace contraddirti. La massa magra rilevata è in valore assoluto ( Kg ) e non in punti percentuale.
Quindi, si tratta di un aumento effettivo di 800 Gr di massa magra in 2 settimane.
Pro : 180 gr ( whey, carne, pesce, uova, formaggi )
Grassi : 120 gr ( soprattutto frutta secca, olio extravergine, mais, lino )
Cal 1800
Quindi decisamente sto cercando di perdere massa grassa...
si era detto che è preferibile usare questo prodotto con almeno 100g di cho, interessante il fatto che tu hai avuto ottimi risultati praticamente a 0 carbo!!!
---------- Post added at 16:26:20 ---------- Previous post was at 16:25:48 ----------
si era detto che è preferibile usare questo prodotto con almeno 100g di cho, interessante il fatto che tu hai avuto ottimi risultati praticamente a 0 carbo!!!
---------- Post added at 16:26:20 ---------- Previous post was at 16:25:48 ----------
Allora ottimo risultato
Direi davvero ottimo, se è riuscito ad aumentare massa magra in low-carb è davvero un bel prodotto, chissà cosa si ottiene usandolo in massa fra 3 settimane lo ordino e vediamo un po' se ci da sta mano in più
Beh, sicuramente la USP Labs consiglia di assumere il prodotto con un pasto. Sul fatto che si debba assumere con cho, i pareri restano particolarmente discordanti in USA. Devo dire che la USP, nel forum, raccomanda di prendere il prodotto al mattino con un pasto. Non da consigli in particolare su quali macronutrienti assumere con l'integratore, se Carbo, Pro, etc... Per l'assunzione pre WO, consigliano di prendere il C-20 con il Jack, ma non con un pasto.
Io credo che il segreto di questo prodotto sia nel considerarlo a tutti gli effetti un Beta-2 agonista, e di seguire un protocollo che tenga conto di questa cosa. Con i Beta 2 agonisti, soprattutto i selettivi, bisogna soprattutto tenere a mente che il prodotto va assunto per 2 settimane on e 2 off. L'organismo con questo tipo di prodotto tende a diminuire proprio i recettori Beta2, quindi a portare ad assuefazione. Importante anche assumere il prodotto a prima mattina ( per esperienze più che per dati scientifici evidenti ) ed evitare di assumere il prodotto con altri Beta 2 agonisti NON SELETTIVI e Alpha 2 agonisti per POSSIBILI effetti collaterali. L'effetto marcato anticatabolico è indicato in diete ipocaloriche o a LOW CARB.
Come effetti collaterali del prodotto : sete assurda durante il WO! Bisogna bere veramente tanto, consigliabilissimo tenere sotto controllo il bilanciamento di potassio e magnesio e magari integrare con un prodotto specifico. Porebbero verificarsi crampi se l'idratazione non è adeguata. Nulla di preoccupante, eh. ma bevete tanto!
Beh, sicuramente la USP Labs consiglia di assumere il prodotto con un pasto. Sul fatto che si debba assumere con cho, i pareri restano particolarmente discordanti in USA. Devo dire che la USP, nel forum, raccomanda di prendere il prodotto al mattino con un pasto. Non da consigli in particolare su quali macronutrienti assumere con l'integratore, se Carbo, Pro, etc... Per l'assunzione pre WO, consigliano di prendere il C-20 con il Jack, ma non con un pasto.
Io credo che il segreto di questo prodotto sia nel considerarlo a tutti gli effetti un Beta-2 agonista, e di seguire un protocollo che tenga conto di questa cosa. Con i Beta 2 agonisti, soprattutto i selettivi, bisogna soprattutto tenere a mente che il prodotto va assunto per 2 settimane on e 2 off. L'organismo con questo tipo di prodotto tende a diminuire proprio i recettori Beta2, quindi a portare ad assuefazione. Importante anche assumere il prodotto a prima mattina ( per esperienze più che per dati scientifici evidenti ) ed evitare di assumere il prodotto con altri Beta 2 agonisti NON SELETTIVI e Alpha 2 agonisti per POSSIBILI effetti collaterali. L'effetto marcato anticatabolico è indicato in diete ipocaloriche o a LOW CARB.
Come effetti collaterali del prodotto : sete assurda durante il WO! Bisogna bere veramente tanto, consigliabilissimo tenere sotto controllo il bilanciamento di potassio e magnesio e magari integrare con un prodotto specifico. Porebbero verificarsi crampi se l'idratazione non è adeguata. Nulla di preoccupante, eh. ma bevete tanto!
Si, con tutto che la USP Labs consiglia 6-8 settimane. Qualsiasi prodotto Beta-agonista SELETTIVO va preso per max 2 settimane. C'è gente che fa anche una on e una off. Ma preferisco le 2 settimane.
Questo un possibile Stack :
Base :
Set 1 : C20 + LEAN XTREAM
Set 2 : C20 + LEAN XTREAM
Set 3 : OEP + LEAN XTREAM
Set 4 : OEP + LEAN XTREAM
Set 5 : ripetere cliclo dalla settimana 1
Tutto per 12 settimane.
Come stack avanzato, aggiungerei il T2 XTREAM della SAN
Per il Lean Xtream, mi terrei sulle 2 cps al giorno il primo mese. 3 al giorno il secondo mese e 4 al giorno per il terzo mese.
Un consiglio, l'ultima settimana, sarebbe preferibile staccare tutto con moderazione, diminuendo le dosi giorno per giorno fino a sospendere del tutto. Valutare i risultati e dopo le 12 settimane di stack, passare ad un protocollo con Caffeina, Tirosina e ACL
Si, con tutto che la USP Labs consiglia 6-8 settimane. Qualsiasi prodotto Beta-agonista SELETTIVO va preso per max 2 settimane. C'è gente che fa anche una on e una off. Ma preferisco le 2 settimane.
Questo un possibile Stack :
Base :
Set 1 : C20 + LEAN XTREAM
Set 2 : C20 + LEAN XTREAM
Set 3 : OEP + LEAN XTREAM
Set 4 : OEP + LEAN XTREAM
Set 5 : ripetere cliclo dalla settimana 1
Tutto per 12 settimane.
Come stack avanzato, aggiungerei il T2 XTREAM della SAN
Per il Lean Xtream, mi terrei sulle 2 cps al giorno il primo mese. 3 al giorno il secondo mese e 4 al giorno per il terzo mese.
Un consiglio, l'ultima settimana, sarebbe preferibile staccare tutto con moderazione, diminuendo le dosi giorno per giorno fino a sospendere del tutto. Valutare i risultati e dopo le 12 settimane di stack, passare ad un protocollo con Caffeina, Tirosina e ACL
io è già una settimana che lo prendo il c20 2+2 e devo dire che la differenza lo fanno i cho alti,per quanto riguarda pre wo prenderlo quasi immediatamente dopo il pasto fa veramente la differenza a me ha dato una bella sensazione di pump mi sentivo molto carico....io veramente sta sete assurda durante il wo non lo sentita e neanche crampi ecc ecc...per il momento mi piace anche se devo dire che ero un pò scettico su questo tipo di integratori poi vedremo a fine ciclo se avrà dato i sui frutti
io è già una settimana che lo prendo il c20 2+2 e devo dire che la differenza lo fanno i cho alti,per quanto riguarda pre wo prenderlo quasi immediatamente dopo il pasto fa veramente la differenza a me ha dato una bella sensazione di pump mi sentivo molto carico....io veramente sta sete assurda durante il wo non lo sentita e neanche crampi ecc ecc...per il momento mi piace anch devo dire che ero un pò scettico su qesto tipo di integratori poi vedremo a fine ciclo se avrà dato i sui frutti
mah, devo dirti che sta cosa dei carbo e' veramente contrastante e lastessa usp labs non ne a dare un reale motivo. a me il prodotto, sia in low carb che a digiuno, da risultati eccellenti. qualsiasi beta 2 agonista, come questo prodotto, nn necessita di carbo per funzionare.
poi e' tutto soggettivo e anche la tua esperienza e' importantissima
che sia tutto soggettivo d'accordo,ma sicuramente non è un integratore per definizione visto che il suo scopo come dice la usp e quella di far aumentare la massa più pulita possibile,quindi secondo me per aver dei risultati bisogna essere o in una normo o in iper calorica per dare i sui frutti, mio modesto parere in low carb serve a poco...poi magari mi sbaglio tutto può essere...comunque da quel poco che ho letto nelle recensioni usp i ragazzi che lo hanno assunto dicono sempre di assumerlo con cho complessi
che sia tutto soggettivo d'accordo,ma sicuramente non è un integratore per definizione visto che il suo scopo come dice la usp e quella di far aumentare la massa più pulita possibile,quindi secondo me per aver dei risultati bisogna essere o in una normo o in iper calorica per dare i sui frutti, mio modesto parere in low carb serve a poco...poi magari mi sbaglio tutto può essere...comunque da quel poco che ho letto nelle recensioni usp i ragazzi che lo hanno assunto dicono sempre di assumerlo con cho complessi
Infatti ti sbagli. Il prodotto da il meglio di se in svariate situazioni. Non è un integratore per definizione? Cosa intendi per definizione? Potrei dirti che invece lo è, per come intendo io la definizione. E' un beta agonista selettivo, e va trattato e usato come tale.
---------- Post added at 14:40:08 ---------- Previous post was at 14:39:14 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta