Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Ragazzi,

io sto usando il Compuoind-20 da diversi giorni ( posterò a breve una recensione ).

Seguo questo integratore e tutto ciò che ci gira intorno da diverso tempo. Sono stato il primo a chiedere a Sergio di farlo arrivare su MN ed ho letto tutto, ma proprio tutto, in merito a questo nuovo integratore della USP Labs.

In linea di massima, tanto per iniziare, io non lo abbinerei mai ad un Alpha 2 agonista. Diciamo che abbinare Beta-2 e Alpha-2 agonisti è una cosa deleteria e rischiosa. Quindi non farei uno stack di C-20 e, per fare un esempio, OEP, che contiene, appunto, un Alpha-2 agonista. Non sappiamo ancora la reale efficacia del Compound-20 e la sua capacità di stimolare in maniera selettiva i recettori Beta-2, proprio per questo bisogna andare cauti. Certo, uno può fare quello che vuole, tanto che in USA è in voga un famosissimo stack illegale e da matti che lavora su alpha-2 e beta-2. Pericolosissimo e che ha mandato parecchia gente in ospedale.

Io il Compound-20 lo abbinerei a T2 Xtream della SAN + LEAN XTREAM - Farei 2 settimane ON e 2 OFF.

Nelle settimane off userei l' OEP + LEAN XTREAM

Farei un ciclo di 8-12 settimane e valuterei i risultati.

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      Ragazzi,

io sto usando il Compuoind-20 da diversi giorni ( posterò a breve una recensione ).

Seguo questo integratore e tutto ciò che ci gira intorno da diverso tempo. Sono stato il primo a chiedere a Sergio di farlo arrivare su MN ed ho letto tutto, ma proprio tutto, in merito a questo nuovo integratore della USP Labs.

In linea di massima, tanto per iniziare, io non lo abbinerei mai ad un Alpha 2 agonista. Diciamo che abbinare Beta-2 e Alpha-2 agonisti è una cosa deleteria e rischiosa. Quindi non farei uno stack di C-20 e, per fare un esempio, OEP, che contiene, appunto, un Alpha-2 agonista. Non sappiamo ancora la reale efficacia del Compound-20 e la sua capacità di stimolare in maniera selettiva i recettori Beta-2, proprio per questo bisogna andare cauti. Certo, uno può fare quello che vuole, tanto che in USA è in voga un famosissimo stack illegale e da matti che lavora su alpha-2 e beta-2. Pericolosissimo e che ha mandato parecchia gente in ospedale.

Io il Compound-20 lo abbinerei a T2 Xtream della SAN + LEAN XTREAM - Farei 2 settimane ON e 2 OFF.

Nelle settimane off userei l' OEP + LEAN XTREAM

Farei un ciclo di 8-12 settimane e valuterei i risultati.
      Ma come ti stai trovando con il compound? Hai già feed positivi o ancora è presto per notare effetti?

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Son quasi 2 settimane che lo assumo.

Bene, vi dico che i primi risultati sono tangibili. Molta compattezza muscolare, maggiore densità, maggior qualità, effetto pump prima dell'allenamento. Riduzione della percentuale di grasso e effetto libido aumentato.

Questi i dati all'inizio

Altezza : 1,82
        Peso : 91,8
        BF : 13,5% ( Body Fat )
        RI : 55.5% ( Ritenzione idrica )
        MM : 42,4 ( Massa Magra/ Muscoli )
        SS : 12,9 Kg ( Struttura ossea )

Dopo 2 settimane :

Peso : 90,2
        BF 11,9%
        RI : 56,5
        MM : 43,2%
        SO : 12,9 Kg
        Last edited by Jehuty; 25-02-2012, 12:44:16.

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Bene, vi dico che i primi risultati sono tangibili. Molta compattezza muscolare, maggiore densità, maggior qualità, effetto pump prima dell'allenamento. Riduzione della percentuale di grasso e effetto libido aumentato.

Questi i dati all'inizio

Dopo 2 settimane :

BF 11,9%
          MM : 42,2%
          Ottimo direi, anche se la massa magra è rimasta invariata e non è aumentata come il prodotto invece promette, ma qui bisogna valutare tantissimi fattori. Cmq il prodotto sembra mantenere ciò che promette

Eventualmente ci sono problemi ad abbinarlo al nitrix e al c4?

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Questi i dati all'inizio

Dopo 2 settimane :

BF 11,9%
            MM : 42,2%

sei in def?
            che dosaggi utilizzi?

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
              Ottimo direi, anche se la massa magra è rimasta invariata e non è aumentata come il prodotto invece promette, ma qui bisogna valutare tantissimi fattori. Cmq il prodotto sembra mantenere ciò che promette

Eventualmente ci sono problemi ad abbinarlo al nitrix e al c4?
              Correggo!!! MM dopo 2settimane 43,2 Kg

Scusate
              Last edited by Jehuty; 25-02-2012, 17:14:12.

Commenta

• Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

Correggo!!! MM dopo 2settimane 43,2%

Scusate
                ah ecco allora c'è stato l'aumento... bene

Commenta

• Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441
                  • 21
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

Bella jehuty, non vedo l'ora di leggere la tua rece completa!
                  Compound20 + lean xtreme è uno stack che provero al 100%! tu lo vedi meglio in massa o def?
                  P.S. sergio ti amiamo! potresti dirci QUANDO arriveranno i prodotti pes? grazie!
                  Last edited by Wolf46; 25-02-2012, 13:54:48.
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

Correggo!!! MM dopo 2settimane 43,2%

Scusate
                    sorry ti chiedevo sei in massa o in def
                    e che dosaggi hai usato?

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Bella jehuty, non vedo l'ora di leggere la tua rece completa!
                      Compound20 + lean xtreme è uno stack che provero al 100%! tu lo vedi meglio in massa o def?
                      P.S. sergio ti amiamo! potresti dirci QUANDO arriveranno i prodotti pes? grazie!
                      Beh, in massa e in definizione... diciamo che non c'è molta differenza e che il tutto è "spostato" dal tipo di alimentazione e allenamento che segui. Direi che entrambi vanno bene sia per una cosa che per un'altra. Hanno vantaggi per la massa e vantaggi per la definizione. Poi sei tu a decidere quanto e come mangiare e allenarti.

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

Beh, in massa e in definizione... diciamo che non c'è molta differenza e che il tutto è "spostato" dal tipo di alimentazione e allenamento che segui. Direi che entrambi vanno bene sia per una cosa che per un'altra. Hanno vantaggi per la massa e vantaggi per la definizione. Poi sei tu a decidere quanto e come mangiare e allenarti.
                        io avevo intenzione di prenderlo in questo periodo ( massa)...dosaggi??

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

Sono in una fase very low carb di questo tipo :

Pro : 180 gr ( whey, carne, pesce, uova, formaggi )
                          Grassi : 120 gr ( soprattutto frutta secca, olio extravergine, mais, lino )

Cal 1800

Quindi decisamente sto cercando di perdere massa grassa...

---------- Post added at 15:01:14 ---------- Previous post was at 14:56:30 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                          io avevo intenzione di prenderlo in questo periodo ( massa)...dosaggi??
                          Personalissima opinione :

IO MI ATTERREI RIGOROSAMENTE AI DOSAGGI CONSIGLIATI. Son stato un bel po' su un forum ufficiale della USP Labs e ho avuto modo di scrivermi con diversi professionisti di quest'ottima azienda. Il Compuund-20 va preso per 2 volte al giorno. 2 Cps la mattina appena sveglio, 2 cps 6/8 ore dopo. Per risultati migliori, la USP Labs consiglia di prendere UNA DELLE DUE DOSI 30-60 minuti prima del WO. Quindi, come ho letto qui sul forum, io non prenderei 3 dosi al giorno. C'è poca storia su questo prodotto, se un'azienda consiglia 2 dosi al giorno, non vedo perchè dobbiamo prenderne di più- In fondo, se dovessimo prendere 6 cps al giorno, la USP LAbs venderebbe di più, o no?...

Si deve andare couti con gli integratori, seppur naturali. Per esempio, la stessa USP Labs ora sconsiglia lo stack OPE + RECREATE, che era tanto in voga lo scorso anno e che il sottoscritto ha provato.

Commenta

• Louis_88
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 858
                            • 23
                            • 29
                            • Sicilia
                            • Send PM

Cal 1800

---------- Post added at 15:01:14 ---------- Previous post was at 14:56:30 ----------

IO MI ATTERREI RIGOROSAMENTE AI DOSAGGI CONSIGLIATI. Son stato un bel po' su un forum ufficiale della USP Labs e ho avuto modo di scrivermi con diversi professionisti di quest'ottima azienda. Il Compuund-20 va preso per 2 volte al giorno. 2 Cps la mattina appena sveglio, 2 cps 6/8 ore dopo. Per risultati migliori, la USP Labs consiglia di prendere UNA DELLE DUE DOSI 30-60 minuti prima del WO. Quindi, come ho letto qui sul forum, io non prenderei 3 dosi al giorno. C'è poca storia su questo prodotto, se un'azienda consiglia 2 dosi al giorno, non vedo perchè dobbiamo prenderne di più- In fondo, se dovessimo prendere 6 cps al giorno, la USP LAbs venderebbe di più, o no?...

Si deve andare couti con gli integratori, seppur naturali. Per esempio, la stessa USP Labs ora sconsiglia lo stack OPE + RECREATE, che era tanto in voga lo scorso anno e che il sottoscritto ha provato.
                            Anche io sono dell'idea che con questi prodotti nuovi è meglio attenersi a ció che dice la ditta, insomma non stiamo parlando di creatina ma di prodotti piu tecnici e ancora troppo nuovi per fare di testa propria...

Commenta

• thehammer
                              Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                              • 352
                              • 3
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                              ah ecco allora c'è stato l'aumento... bene
                              una piccola precisazione, essendo una percentuale in realtà non c'è stato un aumento di massa magra quanto una diminuizione di peso che essenzialmente è dovuto alla diminuizione di massa grassa...infatti era impossibile con una ipocalorica low carb aumentare la massa magra anche di "soli" 800g in 2 week...

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

Cal 1800

Commenta

Working...
                                X