Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?

Amici volevo chiedervi una cosa, questi due prodotti citati possono essere utilizzati in massa per aumentare la massa magra e tenere a bada quella grassa?

Se si quale dei due mi consigliate?
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Secondo me il compound è più indicato in massa, detto questo, penso che prima o poi potrei fare lo stack con tutti e 2 nel periodo di massa!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Si cercando in rete devo dire che il compound 20 è molto indicato per la massa ed infatti prenderò quest'ultimo

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Louis, se io avessi fatto l'ordine in tempo, avrei usato entrambi in massa, l'uno non esclude l'altro, in fondo sono 2 ricompositori corporei entrambi, in sinergia dovrebbero fare molto bene!

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Il lean extreme è un cortisol-control, mentre il compound dovrebbe agire sui recettori beta-2 in modo da promuovere la ricomposizione corporea. E' un'accoppiata da provare
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Il lean extreme è un cortisol-control, mentre il compound dovrebbe agire sui recettori beta-2 in modo da promuovere la ricomposizione corporea. E' un'accoppiata da provare
            Uhm ieri ho perso diverse ore a cercare tra tutti i feed americani e non. La maggior parte delle persone elogia il compound proprio in massa in quanto dicono che pur mangiando tonnellate di cibo l'unica cosa che è aumentata è la massa magra senza aumentare quella grassa.

Ora sinceramente se il compound fa già questo non vedo il motivo di accoppiarli anche perché da quello che ho letto direi che sto compound è nettamente superiore al lean xtreme.

Credo che proverò esclusivamente il compound, anche per una questione economica ahahahah

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Beh, io direi il contrario, il lean xtreme ha gia ampiamente dimostrato di essere un integratore eccezzionale, mentre il compound ancora è un mistero, ci sono pochi feed e c'è una confusione generale sui modi e i tempi di assunzione!
              E cmq anke il lean lo vedo bene in massa, già solo per il fatto che avendo il cortisolo sotto controllo puoi fare allenamenti più intensi con minor rischio di catabolizzare!
              E cmq in un modo o nell'altro, agiscono entrambi anke da nutrition partitioner, quindi il fatto di strafogarsi e mettere meno grasso a favore della massa magra, è una prerogativa di entrambi i prodotti!
              Imho uno stack è assolutamente da provare, magari aggiundendo un termogenico pieno di stimolanti se si è in def, cosa che fara appena tornera il caldo!

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                Uhm ieri ho perso diverse ore a cercare tra tutti i feed americani e non. La maggior parte delle persone elogia il compound proprio in massa in quanto dicono che pur mangiando tonnellate di cibo l'unica cosa che è aumentata è la massa magra senza aumentare quella grassa.

Ora sinceramente se il compound fa già questo non vedo il motivo di accoppiarli anche perché da quello che ho letto direi che sto compound è nettamente superiore al lean xtreme.

Credo che proverò esclusivamente il compound, anche per una questione economica ahahahah
                Gli americani mettono feed dopo 1 giorno di prova e spesso non sono nemmeno troppo imparziali. occhio quindi...
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

uff ragazzi mi state facendo venire i dubbi si è vero sti americani non so fino a che punto siano attendibili.

Ma quindi il lean xtreme fa la stessa cosa in pratica? Ridurre la massa grassa e aumentare quella magra?

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Se usato nei modi e tempi corretti, si, è un ricompositore corporeo come il compound, cioè è un cortisol control, pero l'effetto finale ottenuto (e sperato) e la ricomposizione corporea, preservi la massa magra a sfavore della massa grassa!
                    Cmq prenditi il compound, per quel dovrebbe fare, è teoricamente più consigliato per il periodo di massa!

Commenta

• Louis_88
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 858
                      • 23
                      • 29
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Se usato nei modi e tempi corretti, si, è un ricompositore corporeo come il compound, cioè è un cortisol control, pero l'effetto finale ottenuto (e sperato) e la ricomposizione corporea, preservi la massa magra a sfavore della massa grassa!
                      Cmq prenditi il compound, per quel dovrebbe fare, è teoricamente più consigliato per il periodo di massa!
                      uhm capisco, boh intanto devo aspettare 3-4 settimane prima di iniziare il prossimo ciclo di massa quindi spero di leggere qualche feed qui su bodyweb da chi ha già iniziato il compound vediamo che diranno

Commenta

• MotardBiker
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 690
                        • 68
                        • 4
                        • brugherio
                        • Send PM

io ti suggerirei il compound20 in massa magari con crea.. il lean lo prenderei in considerazione piu in una fase di taglio delle kcal e allenamenti super intensivi (def).. imho
                        !

poi dipende anche da come sei tu e anche che tipo di vita conduci.. se lavori 10 ore al gg dormi poco e ti alleni fino a svenire un cortisol control potrebbe fare al caso tuo
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                          io ti suggerirei il compound20 in massa magari con crea.. il lean lo prenderei in considerazione piu in una fase di taglio delle kcal e allenamenti super intensivi (def).. imho
                          !

poi dipende anche da come sei tu e anche che tipo di vita conduci.. se lavori 10 ore al gg dormi poco e ti alleni fino a svenire un cortisol control potrebbe fare al caso tuo
                          No no per fortuna non ho mai avuto problemi di cortisolo alto perché non conduco una vita stressante tranne quando sono sotto esami ma si può controllare lo stress... cmq si dopo ulteriori letture direi che quello più idoneo in massa è il compound ora aspettiamo anche qualche feed qui su bodyweb e vediamo come si comporta

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio

Presente, qualcuno mi ha chiamato!??
                            Devo dire che se basta questo a far salire il cortisolo, il mio sara alle stelle...
                            Mi sa che non potevo fare acquisto migliore del lean xtreme!

Commenta

• MotardBiker
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 690
                              • 68
                              • 4
                              • brugherio
                              • Send PM

si incide molto la tipologia di vita che si conduce
                              ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

Working...
                              X