Domanda da un milione di dollari, ma anke lo stress prettamente psicologico (lavoro, sfera amorosa ecc) influisce sul aumento del cortisolo?!
Compound 20 o Lean Xtreme in Massa?
Collapse
X
-
mazza gia esurito su mn
Quindi voi in una dieta ipercalorica e quindi in un periodo '' massa'' , è indicato il compound 20 e perche?...io sapevo che un altro prodotto simile in massa era l'anabolic pupm preso dopo un pasto composto da almeno 60.70 cho complessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiomazza gia esurito su mn
Quindi voi in una dieta ipercalorica e quindi in un periodo '' massa'' , è indicato il compound 20 e perche?...io sapevo che un altro prodotto simile in massa era l'anabolic pupm preso dopo un pasto composto da almeno 60.70 cho complessi
Commenta
-
-
Non è che "elimina" il grasso, diciamo che non cambiando niente con dieta e allenamento, dovresti prendere una percentuale minore di grasso a favore della massa magra, ma non elimima quello pre-esistente, in fondo non è proprio un termogenico!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo ho usato l'anabolic pump... Na delusione totale!e invece! una delusione
Quindi il compound sarebbe comq l'ideale inserirlo in un contesto di massa quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNon è che "elimina" il grasso, diciamo che non cambiando niente con dieta e allenamento, dovresti prendere una percentuale minore di grasso a favore della massa magra, ma non elimima quello pre-esistente, in fondo non è proprio un termogenico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza MessaggioRagazzi e che ne dite di un abbinamento:
LEAN EXTREME
COMPOUND
HYDROXYSTIM (o qualche altro termogenico)
???????????????????????????????ma credo che i risultati in termini di definizione si possano vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioDomanda da un milione di dollari, ma anke lo stress prettamente psicologico (lavoro, sfera amorosa ecc) influisce sul aumento del cortisolo?!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioEhm forse e' il fattore determinante quello...piu dell'attivita' fisicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioIo personalmente sono dell'idea che abbinare tutti questi prodotti sia solo uno spreco di soldima credo che i risultati in termini di definizione si possano vedere.
come abbinamento secondo me deve essere molto funzionante. Vorrei sentire i più esperti cosa ne pensano a riguardo!!
Magari anche abbinamento lean extreme + hydroxystim, togliendo compound!!!
Dovrebbe dare essere un grosso aiuto in def.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza MessaggioAl di la dei costi...
come abbinamento secondo me deve essere molto funzionante. Vorrei sentire i più esperti cosa ne pensano a riguardo!!
Lean xtreme
Hydroxstim
Activate xtreme oppure anabeta pes per tenere alti i livelli di testoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza MessaggioAl di la dei costi...
Commenta
-
Commenta