Pre allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusweb
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 20
    • 1
    • 0
    • Send PM

Pre allenamento

Salve volevo conoscere pareri su un prodotto che ho preso ovvero n.o.-xplode 2.0 cioè rispetto alla classica bustina mgkvis con un grammo di creatina è più efficace?
    Grazie
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Fai un search ci sono centinai di topic sul n.o. xplode 2

E cmq se paragoni l'xplode al mgkvis mi sa che non hai molto chiare le idee su cosa sia un pre-work ed era meglio se ti informavi prima di acquistarlo.

Sono due prodotti totalmente differenti, il no-xplode contiene caffeina, creatina e tantissime altre sostanze che non hanno nulla a che fare con i sali minerali dell'mgkvis, il quale non si può nemmeno definire un pre-work ma acqua a confronto del no-xplode.
    Last edited by Louis_88; 23-02-2012, 19:01:57.

Commenta

• zlatko95
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 382
      • 16
      • 60
      • Paesino sperduto
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Fai un search ci sono centinai di topic sul n.o. xplode 2

E cmq se paragoni l'xplode al mgkvis mi sa che non hai molto chiare le idee su cosa sia un pre-work ed era meglio se ti informavi prima di acquistarlo.

Sono due prodotti totalmente differenti, il no-xplode contiene caffeina, creatina e tantissime altre sostanze che non hanno nulla a che fare con i sali minerali dell'mgkvis, il quale non si può nemmeno definire un pre-work ma acqua a confronto del no-xplode.
      Quoto cioè, sei passato dall'mgkvis al no-xplode 2.0
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• Gannicus
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 187
        • 1
        • 0
        • Send PM

mgkvis e' un integratore di sali minerali, non so nemmeno se e' tanto utile per l allenamento anaerobico...lo vedo meglio per attivita' aerobica

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
          mgkvis e' un integratore di sali minerali, non so nemmeno se e' tanto utile per l allenamento anaerobico...lo vedo meglio per attivita' aerobica
          Boh io lo utilizzerei prima di andarmi a fare una corsetta per divertimento. Per allenamenti seri o con i pesi non ha proprio senso l'assunzione dell'mgkiv figuriamoci utilizzarlo come pre-work

cmq con il no-xplode avrai ottimi risultati sotto il profilo della concentrazione e del pump (gonfiore muscolare).

Commenta

• Gannicus
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 187
            • 1
            • 0
            • Send PM

Boh io lo utilizzerei prima di andarmi a fare una corsetta per divertimento. Per allenamenti seri o con i pesi non ha proprio senso l'assunzione dell'mgkiv figuriamoci utilizzarlo come pre-work

cmq con il no-xplode avrai ottimi risultati sotto il profilo della concentrazione e del pump (gonfiore muscolare).
            si, quoto, dopo una corsetta va preso il mgkvis...premetto che non avevo mai letto cosa ci sia dentro il no xplode, ora che ho letto e' lontano anni luce dal mg, am non c entra proprio nnt....e mi sembra porprio un bel prodotto pre wo, credo che sara' il mio prossimo acquisto =)

Commenta

• hdmi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 296
              • 5
              • 21
              • Send PM

è uno scherzo vero??

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

Originariamente Scritto da giusweb Visualizza Messaggio
                Salve volevo conoscere pareri su un prodotto che ho preso ovvero n.o.-xplode 2.0 cioè rispetto alla classica bustina mgkvis con un grammo di creatina è più efficace?
                Grazie
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Gannicus
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 187
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  epic win questa faccina...pero' dai ragazzi, anche se alcune cose vi/ci possano sembrare ovvie, questo dopo tutto e' un forum per consigliarci a vicencenda sui prodotti da utilizzare =)

Commenta

• Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

epic win questa faccina...pero' dai ragazzi, anche se alcune cose vi/ci possano sembrare ovvie, questo dopo tutto e' un forum per consigliarci a vicencenda sui prodotti da utilizzare =)
                    Si ma ti rendi pure conto che un utente che chiede se il no-xplode è piu potente dell'mkgivs dovrebbe pensare a documentarsi come si deve prima di acquistare integratori

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Si ma ti rendi pure conto che un utente che chiede se il no-xplode è piu potente dell'mkgivs dovrebbe pensare a documentarsi come si deve prima di acquistare integratori
                      Vero.Altrettanto vero che,alla fine, siamo qua per dare una mano.Restare nel giusto spirito del forum credo sia doveroso..
                      sigpic

Commenta

• zlatko95
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 382
                        • 16
                        • 60
                        • Paesino sperduto
                        • Send PM

Cioè è come dire: ragazzi ho sempre gareggiato con una panda, ora ho una Ferrari , sono più o meno uguali? XD Comunque, scherzi a parte, nessuno è nato imparato, ti consiglio di leggere qualche discussione in merito all'integrazione, di ricercare i 2 prodotti, e di tirare le somme
                        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• giusweb
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2012
                          • 20
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

e ok scusate se ho sparato una cazzata io sono così' prima compro poi chiedo..
                          comunque... tornando al prodotto dalle varie risposte scandalizzate deduco sia un buon prodotto.

Commenta

• Louis_88
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 858
                            • 23
                            • 29
                            • Sicilia
                            • Send PM

comunque... tornando al prodotto dalle varie risposte scandalizzate deduco sia un buon prodotto.
                            Fai un search è uno dei pre-work più utilizzati... ma ripeto non ha nulla a che fa con quella fesseria di sali minerali... E' abbastanza potente quindi va preso con cautela e poi aumentare le dosi piano piano

Commenta

• Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

ecco, questo è un GRANDE errore! Cmq sia il prodotto è tra i migliori

---------- Post added at 23:41:42 ---------- Previous post was at 23:40:30 ----------

Bisogna sdrammatizzare ogni tanto! ma non per demoralizzare l'utente.......
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                              X