Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
A me sembra che per quanto riguarda pranzo-spuntino-cena (con in aggiunta le noci allo spuntino) la mia dieta è sia equilibrata (come macronutrienti) che di buone quantità (nel caso della verdura non ho specificato la grammatura, ma ne mangio davvero tanta con annesso olio evo), a leggere i post sul forum della dieta infatti viene consigliata proprio con quella struttura...
È vero che manca uno spuntino a metà mattina, ma per me sarebbe comunque un problema averlo visto che quando mi alzo presto è per andare in palestra, altrimenti mi alzo più tardi e non passano più di 3 ore tra colazione e pranzo.
Senza contare che, come leggo su questo forum nei topic sticky, le whey possono benissimo venir usate per sostituire uno spuntino, quindi non capisco bene quale sarebbe la controindicazione nell'usare le polveri per sostituire piccole carenze sparse qua e là.
A colazione invece manca la fonte proteica, mettiamo che debba aggiungere 3 albumi.
Considerando che i 3 albumi a colazione non riuscirei a mangiarli, quanti grammi di whey compensano 3 albumi? (anche perché 3 albumi è la q.tà che prendo post-wo, e andrei a sostituire anche quella)
Commenta