Creatina pre wo e post wo, alcune difficoltà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gannicus
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 187
    • 1
    • 0
    • Send PM

Creatina pre wo e post wo, alcune difficoltà

Ciao ragazzi....

lo so che è l ennesimo post sulla creatina, ma dopotutto il forum sta qui per questo, no? chiarire i dubbi. Quindi vi chiedo se potete darmi alcune delucidazioni.

1)ho un piccolo problemino. prendo la creatina pre wo 3 gr post wo 3gr e nei giorni di riposo 3 gr.
    solo che diciamo che appena le prendo (3 gr crea + 15 gr brioschi + 350 ml acqua) a stomaco vuoto, poi dopo 15 min faccio lo spuntino (generalmente con frutta)...e dopo questa assunzione il mio stomaco un po "si incazza"....nnt di che...leggerissima pesantezza, che cmq dopo comunque digerisco tutto bene, però non è piacevole e se non riesco a trovare un modo migliore di assunzione credo che finito questo mese la smetterò del tutto.
    Lo stesso problema ovviamente nei giorni in cui non mi alleno, quindi non so come assumerla per evitare le bestemmie dallo stomaco

2) post wo, posso mettere i 3 gr di crea nello shaker con 30 gr di whey? da prendere immediatamente dopo l allenamento
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

1)con molta semplicità fai 3+3+3 dopo i pasti pricipali (quindi a stomaco pieno) senza tampone
    2)si, mangia prima di tutto cho ad alto IG

Commenta

• Gannicus
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 187
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
      1)con molta semplicità fai 3+3+3 dopo i pasti pricipali (quindi a stomaco pieno) senza tampone
      Scusami, ma sti cho, ma che sono? non sono un novellino della palestra, ma sono un novellino degli integratori

Commenta

• hdmi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 296
        • 5
        • 21
        • Send PM

sono i carbo

Commenta

• Gannicus
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 187
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
          sono i carbo
          ok grz =)

---------- Post added at 13:25:38 ---------- Previous post was at 13:24:52 ----------

ma cosi vado a perdere l assunzione dei 3 gr 1 ora prima del wo...non influirà sulla resa?

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

in gym si va almeno dopo 1 e 45-2 ore dopo un pasto principale o 1 ora e 15 dopo uno spuntino perchè sennò stai in piena digestione.
            la creatina si ferma nel muscolo finchè non viene usata,quindi non influisce sul rendimento.
            io la prendo 2 ore e 15 prima del work dopo il pranzo.

Commenta

• Gannicus
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 187
              • 1
              • 0
              • Send PM

in gym si va almeno dopo 1 e 45-2 ore dopo un pasto principale o 1 ora e 15 dopo uno spuntino perchè sennò stai in piena digestione.
              la creatina si ferma nel muscolo finchè non viene usata,quindi non influisce sul rendimento.
              io la prendo 2 ore e 15 prima del work dopo il pranzo.
              ok perfetto, grz per i numerosi chiarimenti, proverò ad assumerla dopo i pasti allora

Commenta

• Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

Eventualmente potresti orientarti su creatine già tamponate come la kre-alkalyn che è in compresse e non hai bisogno di brioschi. Oppure provare la nuova HCL che non necessita nemmeno lei di tampone ed è super solubile... cmq se cerchi sul forum su queste due creatine troverai tantissimi post

Commenta

• Gannicus
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 187
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  Eventualmente potresti orientarti su creatine già tamponate come la kre-alkalyn che è in compresse e non hai bisogno di brioschi. Oppure provare la nuova HCL che non necessita nemmeno lei di tampone ed è super solubile... cmq se cerchi sul forum su queste due creatine troverai tantissimi post
                  eh lo so, ma il fatto e' che ho comprato il flacone da 300 gr della monoidrata, e allora ormai lo uso e mi trovo bene, non mi piace buttar giu pastiglie xD

allora provero' a prenderla dopo i pasti come mi ha consigliato stallone

Commenta

• Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
                    eh lo so, ma il fatto e' che ho comprato il flacone da 300 gr della monoidrata, e allora ormai lo uso e mi trovo bene, non mi piace buttar giu pastiglie xD

allora provero' a prenderla dopo i pasti come mi ha consigliato stallone
                    La HLC della promera la con-cret la fanno anche in polvere magari al prossimo ciclo di creatina anziché prendere la monoidrata puoi orientarti su questa

Commenta

• Gannicus
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 187
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

La HLC della promera la con-cret la fanno anche in polvere magari al prossimo ciclo di creatina anziché prendere la monoidrata puoi orientarti su questa
                      ma credo che dopo questo ciclo, la regalo al mio amico q1uella che mi rimane o la da on palestra a qualcuno e continuo solo coi miei BCAA, le whey e le caseine. perche non so per quale oscuro motivo ma mi fa venire gli svarioni, piccoli giramenti....credevo fosse il sovraallenamento, ma anche dopo essermi riposato me li faceva....

Commenta

• Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

ma credo che dopo questo ciclo, la regalo al mio amico q1uella che mi rimane o la da on palestra a qualcuno e continuo solo coi miei BCAA, le whey e le caseine. perche non so per quale oscuro motivo ma mi fa venire gli svarioni, piccoli giramenti....credevo fosse il sovraallenamento, ma anche dopo essermi riposato me li faceva....
                        La creatina non da assolutamente di questi problemi perché l'unica cosa che fa è agire sui muscoli e non sul sistema nervoso/cervello. Fossi in te farei un controllo ma escludi al 100% la creatina.

Commenta

• Gannicus
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 187
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

La creatina non da assolutamente di questi problemi perché l'unica cosa che fa è agire sui muscoli e non sul sistema nervoso/cervello. Fossi in te farei un controllo ma escludi al 100% la creatina.
                          mi ricordo che mi era successa la stessa identica cosa 2 anni fa quando provai la Kre-alcalyn....non ne ho idea. cmq esami tutti in norma, RX, risonanza, sangue, avevo il livello di creatinina leggermente alto, 1.28 mg/dl, ma penso sia cosi solo perche per ora seguo una dieta con tante proteine....rifaro' questo esame tra 1 mese per vedere com'e' il valore...

cmq questa creatina che dici tu, cosa ha di diverso??

Commenta

• Louis_88
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 858
                            • 23
                            • 29
                            • Sicilia
                            • Send PM

mi ricordo che mi era successa la stessa identica cosa 2 anni fa quando provai la Kre-alcalyn....non ne ho idea. cmq esami tutti in norma, RX, risonanza, sangue, avevo il livello di creatinina leggermente alto, 1.28 mg/dl, ma penso sia cosi solo perche per ora seguo una dieta con tante proteine....rifaro' questo esame tra 1 mese per vedere com'e' il valore...

cmq questa creatina che dici tu, cosa ha di diverso??
                            Non necessita di brioschi, immediata solubilità, maggior assimilazione. Cmq se cerchi sul forum ci sono diversi post che ne parlano io la prenderò appena inizio il nuovo ciclo di creatina

Commenta

• Gannicus
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 187
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Non necessita di brioschi, immediata solubilità, maggior assimilazione. Cmq se cerchi sul forum ci sono diversi post che ne parlano io la prenderò appena inizio il nuovo ciclo di creatina
                              ok ormai finisco il mio ciclo, poi si vedra' =)

Commenta

Working...
                              X