If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qual'è il migliore integratore tra questi 4 prodotti Bsn?
Qual'è il migliore integratore tra questi 4 prodotti Bsn?
Vi lascio scegliere tra questi 4 prodotti della Bsn e voi mi dovete dire quale reputate il migliore in fatto di prestazioni (risultati, come forza, massa, ecc):
Anche io ho provato solo il Nitrix, ma tu paragoni prodotti appartenenti a categorie differenti, con diversi scopi. Ha più senso capire di che tipo di prodotto hai bisogno... poi se mai paragonare le offerte delle diverse marche.
Cos' è, ti hanno offerto un prodotto BSN in regalo e devi scegliere tra i loro prodotti?
ma come si puo sperlo con esattezza? a parte che contano tutti gli altri fattori( alimentazione riposo allenamento etc ) quindi magari quando prendi un prodotto sei piu ligio nelle altre cose, e quando prendi un altro prodotto lo sei meno.
poi sono integratori che hanno scopi diversi, per esempio
il cell mass è un post workout, il volumaize è un intra; semmai dovresti chiedere i paragoni tra integratori di diverse marche ma appartenenti alla stessa categoria
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
No, vorrei acquistare uno di quei prodotti in questione, però non so quale scegliere. Vorrei il migliore. Deve aiutarmi nella crescita muscolare (ergo mi deve aiutare ad acquisire massa) e se possibile anche darmi un aiuto nella forza. Ciò a cui punto principalmente però è la crescita muscolare.( mi deve far acquisire massa e deve aiutarmi a procedere più facilmente nel mio allenamento (aumento di carichi in minor tempo rispetto alla nulla integrazione) )
Per l'alimentazione è ok e anche per il riposo...
Sono consapevole che hanno funzioni un po' diverse, però ne vorrei uno tra quelli che mi aiuti in ciò che ho detto...
paul non sono prodotti comparabili tra loro, te l'hanno già detto...hanno finalità diverse. Devi comparare un pre-wo con un altro pre-wo, un post-wo con un altro...altrimenti la cosa è illogica. Sarebbe come dire "cosa è meglio, una Ferrari o una Rolls?"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vuoi troppe cose da un integratore
se sei un hardgainer devi prendere dei gainer se vuoi forza e pump vai di creatina se vuoi stimolo negli allenamenti prendi un pre-work...ecc ecc(potrei continuare per tanto)
quello che ti voglio far capire è che ci stà un integratore per ogni esigenza
vuoi troppe cose da un integratore
se sei un hardgainer devi prendere dei gainer se vuoi forza e pump vai di creatina se vuoi stimolo negli allenamenti prendi un pre-work...ecc ecc(potrei continuare per tanto)
quello che ti voglio far capire è che ci stà un integratore per ogni esigenza
Beh! Ragazzi, se e sottolineo se l'alimentazione è a posto un gainer non serve.......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
è vero, probabilmente ho fatto confusione...bhè, che posso dirvi, l'obiettivo principale è acquisire massa, nient altro....quindi per ora sono orientato sul cellmass, come mi hanno anche consigliato alcuni, poi non so...se ne avete uno in particolare per la massa (più efficace del cellmass), sarò lieto di ascoltare i vostri consigli...Non me ne intendo molto, quindi non saprei quale altro scegliere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta