Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si , in effetti anche la logica di stallone romano è giusta.
    allora puoi prendere le iso sensation o le iso della dymatize per il post; e l'universal milk end eggs o le dymatize elite gourmet o le fusion 7 per il pre nanna. tutti ottimi prodotti.
    visitate il mio forum generale da poco aperto



    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
      anche se paghi un pò di più le isolate al 93% però ne usi un terzo di meno e si assimilano in un istante
      quindi non ho capito se me le consigli o sconsigli xD

      Commenta


        #18
        vai su MN nella sezione caseine,le ON sono le top anche se si fanno pagare

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
          si , in effetti anche la logica di stallone romano è giusta.
          allora puoi prendere le iso sensation o le iso della dymatize per il post; e l'universal milk end eggs o le dymatize elite gourmet o le fusion 7 per il pre nanna. tutti ottimi prodotti.
          le dymatize elite gorumet sono quelle che ho gia e le prendo pre nanna...mi trovo bene come gusto e sopratutto come prezzo....vado avanti con quelle sia post wo che pre nanna?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
            quindi non ho capito se me le consigli o sconsigli xD
            Contro i blend
            A favore delle isolate.
            ti consiglio delle pure caseine per il pre-nanna.e delle vere isolate per il post-work.
            I blend non sono ne carne ne pesce è per questo che gli odio,quindi purtroppo boccio le tue whey dymatize.
            p.s. ormai finiscile ma ti consiglio altro come citato sopra

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
              le dymatize elite gorumet sono quelle che ho gia e le prendo pre nanna...mi trovo bene come gusto e sopratutto come prezzo....vado avanti con quelle sia post wo che pre nanna?
              o cmq meglio prendere le whey?

              ---------- Post added at 22:03:20 ---------- Previous post was at 22:02:09 ----------

              Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
              Contro i blend
              A favore delle isolate.
              ti consiglio delle pure caseine per il pre-nanna.e delle vere isolate per il post-work.
              I blend non sono ne carne ne pesce è per questo che gli odio,quindi purtroppo boccio le tue whey dymatize.
              ok...si in effetti non hai tutti i torti....beh che dici per consumarle prima le prendo post wo e pre nanna?....cosi poi mi scelgo bene le preteine

              Commenta


                #22
                queste prendi pre-nanna.
                post-work fatte 150gr-200gr di tacchino(devi vedere te le grammature)al posto delle whey e poi sempre dei cho ad alto IG(tipo banae,pane bianco,riso,gallette,vitargo ecc...)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                  queste prendi pre-nanna.
                  post-work fatte 150gr-200gr di tacchino(devi vedere te le grammature)al posto delle whey e poi sempre dei cho ad alto IG(tipo banae,pane bianco,riso,gallette,vitargo ecc...)
                  beh tornando dalla palestra non e' che posso mangiarmi il tacchino xD
                  volevo appunto le proteine perche tra il momento che finisco di fare palestra e il momento in cui che mangio passa minimo un ora...quindi appunto per questo volevo integrare questo momento, visto che e' il migliore perche i muscoli sono "deboli" e accettano bene il nutrimento

                  Commenta


                    #24
                    io ti sconsiglio di prendere le tue whey......certo non stai facendo gare ma non per questo devi prendere un prodotto che non ti dà dei risultati maggiori.
                    Mi è venuta in mente una cosa.
                    Se hai la possibilità prendi prima che puoi delle whey isolate per il post-work e quelle che hai (le gourmet)le usi nel pre-nanna.
                    Quando le hai finite (le gourmet) prendi delle vere caseine.
                    In questo modo finisci di usare il tuo prodotto e hai anche la miglior integrazione post-work.
                    Dopodichè dì addio ai blend che sono pieni di cho e grassi e tecnicamente vanno bene solo a colazione se uno a carenze di pro perchè nel pre-nanna non vanno neanche bene(hanno troppi cho che non sono indicati in quel pasto)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                      io ti sconsiglio di prendere le tue whey......certo non stai facendo gare ma non per questo devi prendere un prodotto che non ti dà dei risultati maggiori.
                      Mi è venuta in mente una cosa.
                      Se hai la possibilità prendi prima che puoi delle whey isolate per il post-work e quelle che hai (le gourmet)le usi nel pre-nanna.
                      Quando le hai finite (le gourmet) prendi delle vere caseine.
                      In questo modo finisci di usare il tuo prodotto e hai anche la miglior integrazione post-work.
                      Dopodichè dì addio ai blend che sono pieni di cho e grassi e tecnicamente vanno bene solo a colazione se uno a carenze di pro perchè nel pre-nanna non vanno neanche bene(hanno troppi cho che non sono indicati in quel pasto)
                      ok grz provvedo subito con le iso 100 =)

                      Commenta


                        #26
                        perchè non ti orienti su un'altra marca sta dimatyze non mi ha mai fatto impazzire.
                        qualità prezzo anche se non sono isolate=whey gold della ON,oppure se sei cliente MN con poco più ti porti a casa il top (iso sensation 93).

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                          perchè non ti orienti su un'altra marca sta dimatyze non mi ha mai fatto impazzire.
                          qualità prezzo anche se non sono isolate=whey gold della ON,oppure se sei cliente MN con poco più ti porti a casa il top (iso sensation 93).
                          no non sono cliente MN...e sul sito dove compro di solito non mi pare di aver visto le whey gold della on

                          ---------- Post added at 13:30:50 ---------- Previous post was at 13:28:29 ----------

                          Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                          perchè non ti orienti su un'altra marca sta dimatyze non mi ha mai fatto impazzire.
                          qualità prezzo anche se non sono isolate=whey gold della ON,oppure se sei cliente MN con poco più ti porti a casa il top (iso sensation 93).
                          come si paga sulla MN...carta o contrassegno?

                          ---------- Post added at 13:34:23 ---------- Previous post was at 13:30:50 ----------

                          Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                          perchè non ti orienti su un'altra marca sta dimatyze non mi ha mai fatto impazzire.
                          qualità prezzo anche se non sono isolate=whey gold della ON,oppure se sei cliente MN con poco più ti porti a casa il top (iso sensation 93).
                          trovate le whey della ON....devo eliminare i BCAA post allenamento quindi?...vedo che gia dentro ci sono.
                          scusa con sta raffica di domande

                          Commenta


                            #28
                            Su MN paghi come vuoi,io pago con contrassegno e non ci stà neanche il supplemento.
                            No non devi eliminare i bcaa sono sempre fondamentali e ti servono appena hai finito il work con cho ad alto IG e dopo 20"min whey

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                              Su MN paghi come vuoi,io pago con contrassegno e non ci stà neanche il supplemento.
                              No non devi eliminare i bcaa sono sempre fondamentali e ti servono appena hai finito il work con cho ad alto IG e dopo 20"min whey
                              ok grz, le ho trovate anche sul sito dove compre di solito...allora le prossime saranno senz'altro queste...ciao =)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎