Proteine post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gannicus
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 187
    • 1
    • 0
    • Send PM

Proteine post wo

ciao ragazzi...

come vedete un integratore di proteine a rilascio immediato da prendere appena dopo il workout? tenendo conto che dopo il wo prendo i ramificati e la sera le proteine a rilascio lento alle caseine. posso prendere anche queste appena dopo allenamento tranquillamente? insieme ai ramificati?
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

Certo! devono essere a rapido rilascio specialmente dopo il wo.
    Potresti fare, subito dopo il wo prendi i bcaa e dopo 30 minuti prendi le whey

Commenta

• StalloneRomano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 307
      • 3
      • 2
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      quoto, se vuoi qualche consiglio su marche o prodotti basta che chiedi

Commenta

• Gannicus
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 187
        • 1
        • 0
        • Send PM

ah quindi devo far passare un po di tempo...ma una cosa che mi viene in mente, quelle a rilascio immediato forse hanno gia le BCAA dentro, o sbaglio?

---------- Post added at 21:28:55 ---------- Previous post was at 21:28:09 ----------

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
        quoto, se vuoi qualche consiglio su marche o prodotti basta che chiedi
        quindi nessun "problema" se gia prendo anche la caseine prima di dormire?

Commenta

• smallville
          Bodyweb Advanced

• Oct 2008
          • 259
          • 5
          • 1
          • Send PM

tutte le proteine in polvere hanno gia i bcaa dentro. quindi di solito i bcaa +destrosio subito post wo e dopo 30 minuti o un pasto oppure whey + destrosio.
          comunque non è detto che post workout la scelta migliore siano le whey, anche un blend puo andare bene, anzi forse anche meglio.
          visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

1)si,dipende da whey a whey la percentuale cambia ma li hanno cmq tutte,io in ogni caso prendo sia bcaa che whey
            2)no nessun problema però devi fare il calcolo proteico nella tua dieta per vedere quante ne devi prendere

Commenta

• Gannicus
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 187
              • 1
              • 0
              • Send PM

1)si,dipende da whey a whey la percentuale cambia ma li hanno cmq tutte,io in ogni caso prendo sia bcaa che whey
              2)no nessun problema però devi fare il calcolo proteico nella tua dieta per vedere quante ne devi prendere
              ok quindi vada per le proteine che per i BCAA...ho appena letto sulle mie proteine che sono un miscuglio di whey e di caseine...dici che potrei assumerle sia dopo il wo che prima di dormire? anche si diciamo "andrebbero" prese una volta al giorno?

---------- Post added at 21:37:13 ---------- Previous post was at 21:35:42 ----------

Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
              tutte le proteine in polvere hanno gia i bcaa dentro. quindi di solito i bcaa +destrosio subito post wo e dopo 30 minuti o un pasto oppure whey + destrosio.
              comunque non è detto che post workout la scelta migliore siano le whey, anche un blend puo andare bene, anzi forse anche meglio.
              ho le proteine che sono un miscuglio di whey e blend, quindi posso scegliere se prenderle o dopo wo o prima di dormire o la mattina....posso fare entrambe le cose? post wo e prima di dormire?

Commenta

• Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7516
                • 140
                • 27
                • Send PM

Chi dice che andrebbero prese una volta al giorno? certo non bisogna abusarne tipo assumerele 4 5 volte al giorno prediligere cibo solido, comunque le whey che hai dovrebbero andare bene dopo il wo ma non prima di andare a dormire a meno che non lo rallenti con della frutta secca o latte ecc ecc

Commenta

• StalloneRomano
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 307
                  • 3
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

a me sinceramente non piacciono i blend perchè non pago un prodotto per cho e grassi,quindi ti posso solo che consigliare delle whey isolate per il post-work(io uso le iso sensation 93,una tra le top).
                  E delle vere caseine della ON.

Commenta

• smallville
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                    • 259
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

si le blend sono piu versatili nel senso che puoi prenderle in qualsiasi momento della giornata.
                    non siamo professionisti che stanno a guardare i 2gr di carbo in piu .

Commenta

• Gannicus
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 187
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Chi dice che andrebbero prese una volta al giorno? certo non bisogna abusarne tipo assumerele 4 5 volte al giorno prediligere cibo solido, comunque le whey che hai dovrebbero andare bene dopo il wo ma non prima di andare a dormire a meno che non lo rallenti con della frutta secca o latte ecc ecc
                      ti dico subito cos'ho, senza citare le marche che mi sa che non si puo...."whey and casein blend" perfect blend of lon-exchange whey protein concentrates, whey protein isolates and whey peptides, combined with milk protein rich in natural micellar caseines and caseinates plus added calcium caseinates

Commenta

• StalloneRomano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 307
                        • 3
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

certo però preferisco una isolata al 93,75% che un blend al 75% così sono più pure,ne devo prendere meno e mi durano di più

---------- Post added at 21:48:57 ---------- Previous post was at 21:47:50 ----------

Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
                        ti dico subito cos'ho, senza citare le marche che mi sa che non si puo...."whey and casein blend" perfect blend of lon-exchange whey protein concentrates, whey protein isolates and whey peptides, combined with milk protein rich in natural micellar caseines and caseinates plus added calcium caseinates
                        puoi dire tranquillamente la marca e tipo ma non il prezzo

Commenta

• smallville
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                          • 259
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

le marche si possono citare, non si possono mettere prezzi ne link commerciali

Commenta

• Gannicus
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 187
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

si le blend sono piu versatili nel senso che puoi prenderle in qualsiasi momento della giornata.
                            non siamo professionisti che stanno a guardare i 2gr di carbo in piu .
                            no sicuramente non sono arrivato all ossessione dei grammi di carbo in piu....anche perche ho ancora molto da costrutire xD....pero' se le whey sono al 90% contro le mie al 68%....diciamo che e' una bella differenza per il post wo, non trovi?

---------- Post added at 21:52:57 ---------- Previous post was at 21:50:41 ----------

certo però preferisco una isolata al 93,75% che un blend al 75% così sono più pure,ne devo prendere meno e mi durano di più

---------- Post added at 21:48:57 ---------- Previous post was at 21:47:50 ----------

puoi dire tranquillamente la marca e tipo ma non il prezzo
                            ah ok...beh ho le elite gourmet, della dymatize nutrition

---------- Post added at 21:53:28 ---------- Previous post was at 21:52:57 ----------

le marche si possono citare, non si possono mettere prezzi ne link commerciali
                            ho le elite gourmet della dymatize nutrition

Commenta

• StalloneRomano
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 307
                              • 3
                              • 2
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
                              no sicuramente non sono arrivato all ossessione dei grammi di carbo in piu....anche perche ho ancora molto da costrutire xD....pero' se le whey sono al 90% contro le mie al 68%....diciamo che e' una bella differenza per il post wo, non trovi?
                              anche se paghi un pò di più le isolate al 93% però ne usi un terzo di meno e si assimilano in un istante

Commenta

Working...
                              X