Il mio obiettivo? Massimizzare i sacrifici. Consigli sui prodotti da usare :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deeseert
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 23
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Il mio obiettivo? Massimizzare i sacrifici. Consigli sui prodotti da usare :)

Salve ragassuoli, questa è la mia dieta

Salve ragazzi, vi leggo molto, ma scrivo molto poco: forse è la prima volta...non ricordo neanche se mi sono presentato. Ad ogni modo, io mi chiamo Dino, sono della provincia di Napoli, ho 24 anni... Ho da qualche mese iniziato a fare sul serio, ho qualche Kg di grasso di troppo. L'anno scorso, cercavo di ridurre i grassi ed

Integro con 30 gr di proteine del latte a colazione e 20 gr 10 min prima di andare a dormire;
    assumo 5gr di creatina al mattino e altri 5gr, con 40gr di destrosio dopo l'allenamento. Non prima, però, di aver assunto 7gr di BCAA.
    Uso le isocool della Ultimate Nutrition, creatina della Isatori, BCAA della isatori ed ora devo comprare le caseine, per il pre-nanna.
    Vorrei cambiare un pò, se esistono prodotti migliori di quelli che già uso. Avevo letto qualche post positivo riguardo alla BSN...
    Oltre questi, quale caseina mi consigliate? Intanto, mi fo una ricerca circa le caseine Grazie mille

P.S. Ho sentito che molti utilizzano anche altri integratori, come ad esempio, la carnitina, l'arginina mmmmm azoto...Credete che la mia dieta e la mia integrazione vada più che bene così, sono in massa, oppure potrei aggiungere dell'altro?

P.P.S. sto seguendo un consiglio datomi da un amico che, durante la preparazione delle sue gare, era solito non fare cicli con gli integratori, ma assumendoli di continuo (proteine, bcaa e creatina). Voi che ne dite?
    MY DIARY http://www.bodyweb.com/forums/thread...46#post7307646
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

dacci qualche tuo dato... tipo anzianità di allenamento, peso , altezza, età .. tanto per farci 1 idea

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• deeseert
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 23
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
      dacci qualche tuo dato... tipo anzianità di allenamento, peso , altezza, età .. tanto per farci 1 idea
      Capiti a pennello, ho appena fatto il mio diario e quale occasione migliore per provarlo se non questa? :P

Oggi giorno se non hai un diario su bodyweb.com, non sei nessuno! XD E allora...mi copio qui le varie cosucce. Facciamo che partiamo dalla dieta di massa, verso Maggio si prospetta l'idea di scivolare lentamente nella definizione fino a Luglio, Vabbè poi vi terrò aggiornati. Testimoni di una bella trasformazione lavorata

Dai un'occhiata qui, c'è scritto tutto!! ;D

P.S. l'altezza mi pare che non ci sia...sono alto 1,76m; ho iniziato quella dieta che puoi vedere nel mio diario, a Gennaio: ne facevo una simile prima, ma vabbè facevo un allenamento full body giusto per riprendere dopo un 2 o 3 mesi di stop...tra esami e febbre... XD

---------- Post added at 21:14:39 ---------- Previous post was at 04:23:35 ----------

C'è nessuno che può aiutarmi??

---------- Post added 23-02-2012 at 14:32:29 ---------- Previous post was 22-02-2012 at 21:14:39 ----------

Ho i miei dubbi: forse il mio post non è tra i primi e, quindi, nessuno lo vede?
      Comunque, come proteine del latte, to usando le isocool della Ultimate Nutrition, ma ho letto anche che alcuni consigliano le iso sensation 93 sempre della Ultimate Nutrition.
      Come BCAA sto usando quelli certificati della Isatori, ma c'è chi usa quelli della BSN o Modern BCAA;
      come creatina, uso quella certificata della Isatori. Voi che ne pensate? ci sono prodotti migliori?
      Last edited by deeseert; 22-02-2012, 05:27:51.

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

le iso93 sono pro più tecniche .. ma anche le isocool sono buone.

per i bcaa quelli isatori ( normale 2:1:1)
        ti consiglio anche i bcaa 6000 della gaspari ( 4:1:1) o i modern (8:1:1)

per la creatina mono della isatori è un ottimo prodotto. certo che ce ne sono di migliori.. come con-cret (trovi molti feed nella sezione apposita)

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• deeseert
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 23
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

le iso93 sono pro più tecniche .. ma anche le isocool sono buone.

per i bcaa quelli isatori ( normale 2:1:1)
          ti consiglio anche i bcaa 6000 della gaspari ( 4:1:1) o i modern (8:1:1)

per la creatina mono della isatori è un ottimo prodotto. certo che ce ne sono di migliori.. come con-cret (trovi molti feed nella sezione apposita)

Grazie marcello, ordinerò le iso 93. Per i BCAA, farò qualche ricerca circa i modern: forse un rapporto così alto porta migliori risultati. Farò anche una ricerca sulla creatina con-cret.
          Che ti senti di dirmi, invece, sulle caseine? Le voglio prendere nel pre-nanna...

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

ok le caseine prenanna

Commenta

• MotardBiker
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 690
              • 68
              • 4
              • brugherio
              • Send PM

per i bcaa ti consiglio quelli della alpha pro.. 5:1:1
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• deeseert
                Bodyweb Member
                • Dec 2011
                • 23
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                ok le caseine prenanna
                Quali mi consigli?

---------- Post added at 16:57:19 ---------- Previous post was at 16:51:52 ----------

l'8:1:1 dei Modern mi affascina particolarmente XD Ma non sono certificati? E non si trovano in capsule?

Commenta

• Marcello1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1952
                  • 162
                  • 112
                  • via del pumping
                  • Send PM

so vuoi quelli in capsune puoi provare o i bcaa 6000 o i 5:1:1 della alfa pro nutrition

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da deeseert Visualizza Messaggio
                    Quali mi consigli?

---------- Post added at 16:57:19 ---------- Previous post was at 16:51:52 ----------

l'8:1:1 dei Modern mi affascina particolarmente XD Ma non sono certificati? E non si trovano in capsule?
                    no dovrebbero essere solo in polvere

Commenta

• Marcello1988
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1952
                      • 162
                      • 112
                      • via del pumping
                      • Send PM

quanto alle pro della caseina vai con quelle della ON e sei a posto

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

quanto alle pro della caseina vai con quelle della ON e sei a posto
                        .

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

guarda anche la semplice creatina mono che usi va benissimo , i bcaa isatori sono ottimi

Commenta

• deeseert
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2011
                            • 23
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Mi trovo meglio con le capsule da 1gr, solo per via dell'assunzione che faccio. Però sono propenso a cambiare e a rimettermi a voi per quanto riguarda le modalità di assunzione.
                            Allora, fino ad ora ho fatto così:

COLAZIONE= 30gr di proteine del latte, 5gr di creatina monoidrata

POSTWO= 7gr di BCAA e dopo 10 min 5gr di creatina monoidrata con 40gr di destrosio

PRE-NANNA= 20gr di proteine del latte

Adesso ho in mente di fare così, salvo che non ci sia una modalità migliore di assunzione:
                            COLAZIONE= 30gr di proteine iso sensation 93 + un cucchiaino di creatina "con-cret"
                            PRE-WO= continuerei a prendere una compressa di vitamina C (cebion), 40min prima dell'allenamento, prenderei il jack3d e dopo un po prenderei 2 misurini ci con-cret e 4gr di bcaa
                            POST-WO= un misurino di con-cret e i restanti 3gr di bcaa
                            PRE-NANNA= le caseine della ON consiglietemi.

Nei giorni off, invece, prenderei solo un misurino di con-cret a colazione e uno prima dello spuntino pomeridiano.

Che ne pensate?? Oppure, continuo ad integrarmi solo nel postwo? P.S sono in massa...

Commenta

• Marcello1988
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1952
                              • 162
                              • 112
                              • via del pumping
                              • Send PM

allora se vuoi prendere la vit c .. fossi in te farei 500mg a colazione e 500mg a cena.

per quanto riguarda il prewo.. nel jack3d già c'è creatina quindi prendi solo il jack .. ok i bcaa.. oppure potresti prenderli anche during.
                              nel postwo prendi 2scoop di concret + bcaa

pre nanna caseina della on

nei giorni off 1 misurino di concret a colazione va bene

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

Working...
                              X