Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Vasotropin
Collapse
X
-
Non è chiaro? A che serve prendere più stimolatori dell' ossido nitrico, o comunque più prodotti per il pump mescolati, più in generale, quando basta scegliere quello con cui ci si trova meglio, dosarlo correttamente a seconda dell' individuale risposta alla sostanza, ed andare lisci?
E' un po' come il tizio che un po' di tempo fa raccontava di trovarsi bene con la Glutammina, per cui, invece di passare ad altre forme di glutammina, faceva un mischione tra glutammina semplice e Glutabolic... Parlo di sovrapposizione, ridondanza, o come altrimenti tu voglia chiamarla.
Comunque, per il discorso dei carboidrati, che è quello che più mi sta a cuore, ho scritto alla Gaspari come segue:
"I am always on a very very low carb diet due to the sport I always practice, climbing; so I cannot take the 100g of carb you prescribe to be taken pre WO with Vasotropin. Is in this case Vasotropine ineffective? Should I be oriented on another supplement? Should I prefer L-Arginine based supplements?"
Attendiamo pazientemente risposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon è chiaro? A che serve prendere più stimolatori dell' ossido nitrico, o comunque più prodotti per il pump mescolati, più in generale, quando basta scegliere quello con cui ci si trova meglio, dosarlo correttamente a seconda dell' individuale risposta alla sostanza, ed andare lisci?
E' un po' come il tizio che un po' di tempo fa raccontava di trovarsi bene con la Glutammina, per cui, invece di passare ad altre forme di glutammina, faceva un mischione tra glutammina semplice e Glutabolic... Parlo di sovrapposizione, ridondanza, o come altrimenti tu voglia chiamarla.
Comunque, per il discorso dei carboidrati, che è quello che più mi sta a cuore, ho scritto alla Gaspari come segue:
"I am always on a very very low carb diet due to the sport I always practice, climbing; so I cannot take the 100g of carb you prescribe to be taken pre WO with Vasotropin. Is in this case Vasotropine ineffective? Should I be oriented on another supplement? Should I prefer L-Arginine based supplements?"
Attendiamo pazientemente risposta...
Commenta
-
-
Quoto louis, a me il c4 da solo focus, per il pump ho dovuto aggiungere il nanostim (ed in passato lo yoked)!
Cmq giuseppe, penso che senza cho nel pre-wo il vasotropin sia sprecato!
Potresti provare lo yoked/moab/nanostim per qualcosa di più user friendly!
Cmq attendiamo la risposta da parte della gaspari!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Mi autocito per maggiore chiarezza
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa Nitrix (creatina a parte) e Vasotropin non sono due puri prodotti per il pump?Last edited by giuseppesole; 22-02-2012, 14:00:29.
Commenta
-
-
[QUOTE=giuseppesole;7308165]Mi autocito per maggiore chiarezza
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa Nitrix (creatina a parte) e Vasotropin non sono due puri prodotti per il pump?
QUOTE]
Scusami tanto, pensavo volessi abbinare Nitrix e Vasotropin...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioComunque è il discorso sui carboidrati quello che trovo centrale. Probabilmente il vero punto debole del prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioDai una chances al nanostim, e un ottimo prodotto!
Si cmq il vasotropin è un po scomodo da prendere insieme a tutti quei carbo pre-wo, fortunatamente quando sto in massa non è difficile mangiarmi 60-80 gr di cho pre-wo quindi forse per me andrebbe anke bene!
Cmq non è che il prodotto non funziona se non mangiate esattamente 100 gr di cho, solo che il livello del pump ne risente, diciamo che è direttamentw proporzionale alla quantità di cho ingeriti, penso che anke cOn 40-50 gr il prodotto funzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggioil nanostim è un ottimo prodotto , ne ho finito poco fa una scatola usandolo con krealkalin e beta ala e mi sono trovato benissimo con 3 o 4 capsV-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Per ora abbiamo la prima risposta della Gaspari:
"Hello The vasotropin can be taken with a carb meal 2 hours prior to training containing from 30-50g of carbs.
Ed"
Non dice chiaramente se tale integratore sia inutile a chi è a dieta low carb, ma lo lascia intendere. Comunque ho chiesto maggiori delucidazioni ed una risposta più diretta. Vi tengo informati.
Commenta
-
-
Giuseppe, guarda che la storia dei 100 gr di carbo è stata letta nei feed americani eh, nin la prendere come la bibbia, come ho detto in orecedenza, imho il prodotto funziona anke con 40-50-60 gr di cho!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Si, Alberto, ma volevo capire come si comporta con 0 carb.
Comunque finalmente ho la risposta, è stato necessario cavargliela di forza, ma alla fine me l' hanno data.
Prima mi hanno risposto: "Hello, If you take no carbs before your workout with Vasotropin you may not get the full effect ."
E, finalmente: "The Vasotropin is intended to be taken with carbs . If you elect to not take any carbs then it might not be effective"
Quindi non è indicato per le diete low carb, meglio guardare altrove.
Commenta
-
Commenta