Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack 3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack 3d

    Ciao ragazzi, ho deciso di integrare con il jack 3d ma non mi sono chiare alcune cose: (specifico che ho cercato con la funzione search ma non ho trovato risposte alle seguenti domande)


    1. Ho appena finito il ciclo di creatina, sono in stop per un mese, un misurino di jack quanta crea contiene?

    2. Vado a sovraccaricare i reni se assumo jack dopo un ciclo di creatina che è durato 6 settimane?

    3. All'inizio assumo un misurino, ovvero 5 gr oppure è troppo?

    4. Posso assumerlo continuamente per mesi e mesi o è un integratore che va ciclizzato?

    Spero mi diate dei consigli, e se qualcuno vuole esprimere un suo parere su questo prodotto è ben accetto!!

    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho deciso di integrare con il jack 3d ma non mi sono chiare alcune cose: (specifico che ho cercato con la funzione search ma non ho trovato risposte alle seguenti domande)


    1. Ho appena finito il ciclo di creatina, sono in stop per un mese, un misurino di jack quanta crea contiene? Penso tra l'1 e i 2 gr ma non si sa con certezza visto che l'usplabs non da indicazione sulle grammature degli ingredienti.

    2. Vado a sovraccaricare i reni se assumo jack dopo un ciclo di creatina che è durato 6 settimane? No

    3. All'inizio assumo un misurino, ovvero 5 gr oppure è troppo? Dipende se sei sensibile agli stimolanti, se è il tuo primo pre-work inizia con mezzo misurino e vai ad aumentare gradualmente.

    4. Posso assumerlo continuamente per mesi e mesi o è un integratore che va ciclizzato? Va ciclizzato, ogni 4-6 settimane di utilizzo almeno 3-4 di stop.

    Spero mi diate dei consigli, e se qualcuno vuole esprimere un suo parere su questo prodotto è ben accetto!!

    Grazie.
    In grassetto i consigli

    Commenta


      #3
      Grazie per le risposte, ma siamo sicuri che non ci sono problemi sull'assunzione di questo prodotto subito dopo un ciclo di creatina monoidrata?
      Appunto come hai detto tu non danno alcuna indicazione sulla grammatura di ogni singolo elemento che lo compone e la mia paura è appunto quella di assumere ancora creatina (conosco gli effetti negativi che da se assunta senza stop).

      Commenta


        #4
        Beh considera che andrebbe preso solo nei giorni on quindi anche contenesse 3 gr di creatina non ne vedo il problema io cmq personalmente preferisco assumere pre-work durante il ciclo di creatina per aumentare ancora di piu le prestazioni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
          Beh considera che andrebbe preso solo nei giorni on quindi anche contenesse 3 gr di creatina non ne vedo il problema io cmq personalmente preferisco assumere pre-work durante il ciclo di creatina per aumentare ancora di piu le prestazioni
          Ed infatti hai ragione e mi sa che pure io farò così.

          Ragazzi se qualcuno ha qualche altro parere lo esponga pure.
          Che ne pensate di questo pre-wo?

          Commenta


            #6
            il jack3d è un ottimo integratore prewo. sul sito trovi anche ( nella sezione dei feedback) una miriade di feedback.

            cmq non si sa la quantità di creatina dato che si tratta di un propriety blend.

            se sei in stop per un mese è ok

            quanto al jack comincia con 1 scoop e poi aumenta gradualmente man mano che non lo senti. utilizzalo per 5-6settimane e poi 4 di stop.


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
              il jack3d è un ottimo integratore prewo. sul sito trovi anche ( nella sezione dei feedback) una miriade di feedback.

              cmq non si sa la quantità di creatina dato che si tratta di un propriety blend.

              se sei in stop per un mese è ok

              quanto al jack comincia con 1 scoop e poi aumenta gradualmente man mano che non lo senti. utilizzalo per 5-6settimane e poi 4 di stop.
              Grazie mille anche dei tuoi consigli, sempre molto cordiali e disponibili in questo forum .

              Commenta


                #8


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                  Grazie per le risposte, ma siamo sicuri che non ci sono problemi sull'assunzione di questo prodotto subito dopo un ciclo di creatina monoidrata?
                  Appunto come hai detto tu non danno alcuna indicazione sulla grammatura di ogni singolo elemento che lo compone e la mia paura è appunto quella di assumere ancora creatina (conosco gli effetti negativi che da se assunta senza stop).
                  scusa ma puoi spiegarci che razza di ciclo avresti fatto perchè c'è gente che non stacca la creatina da mesi/anni e non riscontra alcun problema !
                  Da come ne parli sembra ti sia fatto di ammoniaca in vena ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    scusa ma puoi spiegarci che razza di ciclo avresti fatto perchè c'è gente che non stacca la creatina da mesi/anni e non riscontra alcun problema !
                    Da come ne parli sembra ti sia fatto di ammoniaca in vena ...
                    Allora io la crea la assumo in questo modo:

                    Durata ciclo: 6 settimane
                    Giorni ON: 9 gr
                    Giorni OFF: 6 gr

                    Stacco di 4 settimane e poi riprendo.

                    Ora non so che gente intendi tu ma fidati che con il passare degli anni vedrai che qualche problema ce l'avranno.
                    La creatina va ciclizzata, e chi non lo fà a mio parere si vuole solo del male in quanto è un integratore che fà fatica ad essere smaltito e di conseguenza si va ad appesantire i reni.
                    Gente che conosco io che è arrivata ad assumerne anche 15 gr al giorno gli sono venuti i calcoli. (eppure la ciclizzavano ma volevano assumere dosi eccessive).
                    Poi uno è libero di fare ciò che vuole, infatti il ministero della Sanità consiglia di assumere 3 grammi al giorno, se ne assumi di più e a tuo rischio e pericolo.
                    Ovviamente 3 gr non sono nulla ma quello che voglio dire è che secondo me la stai prendendo troppo alla leggera.

                    Commenta


                      #11
                      Non è vero, dipende cosa vuoi ottenere dalla creatina..e si conseguenza dovrai seguire diversi protocolli, esempio ce chi l'assume solo pre o post wo per ripristinare le riserve e la assuma sempre, insomma ci sono veramente un sacco di modi diversi .

                      Commenta


                        #12
                        we clabs! ancora in piedi ?

                        cmq la creatina è trasportatore Na-dipendente che alla lunga viene down-regolato.. ecco perchè lo stacco periodico


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                          we clabs! ancora in piedi ?

                          cmq la creatina è trasportatore Na-dipendente che alla lunga viene down-regolato.. ecco perchè lo stacco periodico
                          Barvo, poi ognuno è libero di fare di testa sua, ma è sempre meglio attenersi ai classici protocolli......per me la crea va CICLIZZATA
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                            Barvo, poi ognuno è libero di fare di testa sua, ma è sempre meglio attenersi ai classici protocolli......per me la crea va CICLIZZATA


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                              we clabs! ancora in piedi ?

                              cmq la creatina è trasportatore Na-dipendente che alla lunga viene down-regolato.. ecco perchè lo stacco periodico
                              Barvo, poi ognuno è libero di fare di testa sua, ma è sempre meglio attenersi ai classici protocolli......per me la crea va CICLIZZATA
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎