Enervit Zona WHEY 90 %

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simone23
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Enervit Zona WHEY 90 %

Ciao a tutti ,premetto che sono nuovissimo mi sono iscritto a bodyweb oggi( 21 febbraio) e devo ancora ambientarmi bene. Ho fatto palestra per circa un annetto a casa con multifunzionale manubri e bilanciere (con scarsissimi pesi) dopo aver smesso 7 anni di ciclismo agonistico molto intenso, e ora vado in palestra da quasi 4 mesi. Ho una scheda normale ho iniziato i pesi a corpo libero cioè panca piana panca inclinata ma poca roba faccio tutto con criterio dedizione e cercando di sfinire il muscolo. Sono abbastanza scarso per ora ( Ho un bicipite da 36 cm), Ho acquistato queste proteine dato che il nostro allenatore le porta a poco ho preso 4 barattoli di EnervitZona Whey 90 % e non sono sporche per niente e sono neutre. Fate conto che al posto di **no prezzi euro le ho pagate **no prezzi**. Ora la mia domanda è questa essendo un neofita posso iniziarle a prendere subito? devo aspettare qualche mese ancora? quando posso prenderle durante il giorno?

Spero in vostre risposte e accetto tutti i consigli visto che sn nuovo

Grazie a Tutti!
    Last edited by xymox; 21-02-2012, 20:21:03.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simone23 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,premetto che sono nuovissimo mi sono iscritto a bodyweb oggi( 21 febbraio) e devo ancora ambientarmi bene. Ho fatto palestra per circa un annetto a casa con multifunzionale manubri e bilanciere (con scarsissimi pesi) dopo aver smesso 7 anni di ciclismo agonistico molto intenso, e ora vado in palestra da quasi 4 mesi. Ho una scheda normale ho iniziato i pesi a corpo libero cioè panca piana panca inclinata ma poca roba faccio tutto con criterio dedizione e cercando di sfinire il muscolo. Sono abbastanza scarso per ora ( Ho un bicipite da 36 cm), Ho acquistato queste proteine dato che il nostro allenatore le porta a poco ho preso 4 barattoli di EnervitZona Whey 90 % e non sono sporche per niente e sono neutre. Fate conto che al posto di 88 euro le ho pagate 25. Ora la mia domanda è questa essendo un neofita posso iniziarle a prendere subito? devo aspettare qualche mese ancora? quando posso prenderle durante il giorno?

Spero in vostre risposte e accetto tutti i consigli visto che sn nuovo

Grazie a Tutti!
    Ciao.Proprio perchè sei un nuovo utente,ti invito a leggere i regolamenti,generale e delle specifiche sezioni.In questa,ad esempio, non si può parlare di prezzi e/o negozi .Il sito è sponsorizzato e sopravvive grazie ad un e-commerce (MUSCLENUTRITION) che vende integratori alimentari.A buon intenditore..
    sigpic

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

ciao e benvenuto! le enrvit non le ho mai usate quindi non saprei, dovresti postare i valori.

visto che sei nuovo ti consiglio la lettura di questo tread http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere si parla di proteine ecc, se poi volessi altre info usa la funzione cerca! comunque le proteine non sono altro che un sostituto del cibo solido, quindi prima d'integrare ti consiglio se non ce l'hai, di seguire una dieta corretta altrimenti sono sprecate.. quindi potresti postare la tua attuale alimentazione in sezione dedicata!!

Commenta

• Simone23
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ah ok scusate allora.. comunque riesco ad arrivare alla quantità di proteine più o meno fai un 80 di cibo e 27 di pro .. la dieta non è un problema

Commenta

Working...
        X