Piccola delucidazione su BCAA ramificati + B6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

    Piccola delucidazione su BCAA ramificati + B6

    Io li uso da quasi 3 mesi per preservare la massa magra. (da 2:1:1)
    Quando ho iniziato la definizione pesavo 79kg circa.

    Tanto che ne prendevo 3 preWO (pesi), 3 nel WO (fine pesi/inizio cardio), e altri 3 nel postWO. (Fine cardio)
    Ora che mi ritrovo a pesare 76.7 Kg è consigliabile ridurre le dosi o mantenere lo stesso dosaggio? cioè scendere da 6/7 caps a 8/9

    Nel momento in cui mi trovassi poi a fare solo CARDIO, poi come sarebbe l'assunzione? 3 prima e 3 dopo?
    ciaooo
    Last edited by Mr.Grumpy; 23-02-2012, 02:03:53.
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

    #2
    be contando che in realtà la dose di un grammo ogni 10 kg di peso andrebbe calcolata in riferimento al solo peso della massa magra comuqnue il conteggio sarebbe da rifare. Di fatto pero' un grammo in piu' o in meno non cambia nulla. Tanto non è che finiscono tutti in circolo. Al limite , a mio modestissimo parere , il problema da valutare è piu' economico che pratico.
    Se proprio io ho dei dubbi sull'utilità durante l'attività fisica. Diciamo che usati cosi' , come fonte energetica , a mio avviso comincia a essere una risorsa energetica un po' dispendiosetta e di utilità pratica poco tangibile. (mio modestissimo parere)
    Eventualmente come during wo passerei a dei prodotti piu' specifici aumentando i bcaa prima e dopo.