Salve a tutti! oggi mi sono letto diverse argomentazioni al riguardo ma sono riuscito a confondermi lo stesso! Ho capito che trai migliori ci sono l'Adam, il Vitamins (Isatori), l'Optimen e l'Animal Pak. Non ho mai preso alcun multivitaminico quindi non so proprio come muovermi perché non capisco quale potrebbe bastarmi. Cosa mi consigliereste di fare per cominciare?
Multivitaminico Pallavolo
Collapse
X
-
Ok! per l'Adam quale versione ritieni sia migliore? ho visto ce ne sono tre diverse sul sito...
Ma cos'è che li classifica come ottimi multivitaminici? il dosaggio o il maggiore numero di vitamine?
Nel senso: mi sembra di aver capito che l'Animal Pak ad esempio sia molto forte. Mi chiedevo se un prodotto del genere non fosse eccessivo per l'uso che ne devo fare io e quindi anche l'Adam andrebbe bene comunque...
Commenta
-
-
Ma quante seghe mentali , sono integratori , nn la fonte principale di vitamine che assumi.
Pensa a mangiare bene e prendi "un" multivitaminico .
Tanto nn e' che se ne prendi uno piuttosto che un altro "lo senti".
Commenta
-
-
Per quanto riguarda i dosaggi americani li ritengo inadeguati... l'ipovitaminosi è molto improbabile... l'ipervitaminosi pericolosa e dannosa!
Quanta schiuma fai quando vai a fare la pipi dopo l'assunzione di molte vitamine?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon credi che multivitaminici ad alto dosaggio contengano comunque quantità molto lontane da quelle che possono causare ipervitaminosi?
Mai avuto problemi di schiuma...
Ti senti così vicino all'ipovitaminosi da dover colmare un gap così pesante?
Cosa ti aspetti dalle vitamine?
Per la schiuma strano... di solito è così...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioTi rispondo con una domanda...
Ti senti così vicino all'ipovitaminosi da dover colmare un gap così pesante?
Cosa ti aspetti dalle vitamine?
Per la schiuma strano... di solito è così...
mao
anche io sto per ricomprare un multivitaminico e non so se orientarmi su adam, opti men o su qualcuno molto piu blando come l isatori o il multicentrum.
Commenta
-
-
Ricorda di assumerlo in un pasto che contine grassi per ottimizzare l'assorbimento delle vit liposolubili.
Commenta
-
Commenta