Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico Pallavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico Pallavolo

    Salve a tutti! oggi mi sono letto diverse argomentazioni al riguardo ma sono riuscito a confondermi lo stesso! Ho capito che trai migliori ci sono l'Adam, il Vitamins (Isatori), l'Optimen e l'Animal Pak. Non ho mai preso alcun multivitaminico quindi non so proprio come muovermi perché non capisco quale potrebbe bastarmi. Cosa mi consigliereste di fare per cominciare?

    #2
    l'adam è ottimo ed anche l'animal pack, in che senso cosa mi consigliate di fare?

    Commenta


      #3
      Ok! per l'Adam quale versione ritieni sia migliore? ho visto ce ne sono tre diverse sul sito...

      Ma cos'è che li classifica come ottimi multivitaminici? il dosaggio o il maggiore numero di vitamine?

      Nel senso: mi sembra di aver capito che l'Animal Pak ad esempio sia molto forte. Mi chiedevo se un prodotto del genere non fosse eccessivo per l'uso che ne devo fare io e quindi anche l'Adam andrebbe bene comunque...

      Commenta


        #4
        Ma quante seghe mentali , sono integratori , nn la fonte principale di vitamine che assumi.
        Pensa a mangiare bene e prendi "un" multivitaminico .
        Tanto nn e' che se ne prendi uno piuttosto che un altro "lo senti".
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          come ti hanno già detto troppe seghe mentali, è un integratore stop!

          Commenta


            #6
            Scegli un prodotto di marca nota con dosaggi al limite dell'rda italiano... li stai tranquillo!
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Mao come mai questa avversione per i dosaggi americani?

              Commenta


                #8
                Per quanto riguarda i dosaggi americani li ritengo inadeguati... l'ipovitaminosi è molto improbabile... l'ipervitaminosi pericolosa e dannosa!
                Quanta schiuma fai quando vai a fare la pipi dopo l'assunzione di molte vitamine?
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Non credi che multivitaminici ad alto dosaggio contengano comunque quantità molto lontane da quelle che possono causare ipervitaminosi?
                  Mai avuto problemi di schiuma...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Non credi che multivitaminici ad alto dosaggio contengano comunque quantità molto lontane da quelle che possono causare ipervitaminosi?
                    Mai avuto problemi di schiuma...
                    Ti rispondo con una domanda...
                    Ti senti così vicino all'ipovitaminosi da dover colmare un gap così pesante?
                    Cosa ti aspetti dalle vitamine?
                    Per la schiuma strano... di solito è così...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Ti rispondo con una domanda...
                      Ti senti così vicino all'ipovitaminosi da dover colmare un gap così pesante?
                      Cosa ti aspetti dalle vitamine?
                      Per la schiuma strano... di solito è così...
                      mao
                      qualcun altro del forum ha pareri a riguardo?

                      anche io sto per ricomprare un multivitaminico e non so se orientarmi su adam, opti men o su qualcuno molto piu blando come l isatori o il multicentrum.

                      Commenta


                        #12
                        Più che altro volevo integrare con un multivitaminico per migliorare il mio recupero in quanto faccio una vita stressante è un utilizzo sensato o sbagliato di questo integratore? quindi comunque uno qualsiasi va bene! perfetto

                        Commenta


                          #13
                          Ripeto, se non problemi particolari prendine uno tranquillo... Cavolo ti vai a complicare la vita...
                          Mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Grazie a tutti per i consigli siete stati gentilissimi! Probabilmente inizierò con il Vitamins Isatori in quanto in molti lo ritengo un buon prodotto, mi sembra perfetto per iniziare

                            Commenta


                              #15
                              Ricorda di assumerlo in un pasto che contine grassi per ottimizzare l'assorbimento delle vit liposolubili.
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎