Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CELL TECH.....che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CELL TECH.....che ne dite?

    Che ne pensate del Cell Tech????


    La più nuova ricerca clinica su scienza dell'aumento di prestazioni per gli aumenti di i documenti magri della massa del muscolo che CELL-Tech è fino a 880 per cento più efficace del monoidrato normale della creatina. CELL-Tech integra il filo di lama, ingredienti clinicamente convalidati che aumentano drammaticamente l'assorbimento di creatina nelle cellule del muscolo quindi che causano un effetto potente della cellula-volumizing. Gli studi hanno indicato che quando una cellula del muscolo è "volumized", esso causa una risposta anabolica, che a sua volta stimola lo sviluppo del muscolo.
    La formula di CELL-Tech's unisce 10 grammi del monoidrato della creatina di più alta qualità, 75 grammi del destrosio del farmaceutico-grado, magnesio 200 di insulina che rafforzano l'acido lipoic con altre vitamine essenziali, minerali ed elettroliti. CELL-Tech è di gran lunga la formula della creatina più efficace nell'industria di nutrizione di sport per guadagnare il formato e la resistenza del muscolo. CELL-Tech CELL-Tech fuori effettua tutti i altri prodotti della creatina perché la relativa formula provoca l'assorbimento e l'immagazzinaggio più grandi delle sostanze nutrienti chiave. Gli studi indicano che gli ingredienti in CELL-Tech™ hanno l'abilità: Aumenti L'Acido Lattico Di Aumento Di Sensibilità Dell'Insulina Di Aumento Della Cellula-Volumizing Di Aumento Di Resistenza Di Aumento Della Massa Del Muscolo
    File Allegati
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A

    #2
    ...L'HO PROVATO PER POCO TEMPO.....E SEMBRA CHE SIA FORMIDABILE.......CHE NE DITE VOI??.....QUALCUNO DI VOI L'HA PROVATO PER UN PO' DI TEMPO?????
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A

    Commenta


      #3
      aggiungi 75g di destrosio a qualsiasi cosa e vedrai come un aumeto di volume corporeo nn è così miracoloso.........


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        io mi sono trovato molto bene con il Trans-x della Scietec Nutrition...e costa molto meno del Cell-Tech
        Amo la fica rasata...

        Commenta


          #5
          ....quanto costa il Trans-x????
          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

          B O I A C H I M O L L A

          Commenta


            #6
            Il Cell-tech è un buon sistema di trasporto per la creatina.
            Certo, con tutto il destrosio che c'e' è un po' caruccio....

            Pero' sul genere è sicuramente tra i migliori
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Io l'ho usato e come prima cosa posso tranquillamente dirvi che mi aveva solamente gonfiato; secondo, la dose consigliata e di 2 mis pari a 10 gr di creatina e 75 di destrosio, massacrante per lo stomaco dopo una settimana di malesseri vari ho dimezzato la dose a un misurino solo.Io ho reagito in questo modo ma non e' detto che ha voi....

              Commenta


                #8
                Originally posted by lupo80
                Io l'ho usato e come prima cosa posso tranquillamente dirvi che mi aveva solamente gonfiato; secondo, la dose consigliata e di 2 mis pari a 10 gr di creatina e 75 di destrosio, massacrante per lo stomaco dopo una settimana di malesseri vari ho dimezzato la dose a un misurino solo.Io ho reagito in questo modo ma non e' detto che ha voi....
                Beh, il destrosio non massacra lo stomaco; certo per la definizione non è il massimo....anzi....
                Pero' è uno dei migliori veicolante per la creatina e ne favorisce l'assorbimento
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  1,800 kg di Trans-x se non ricordo male costa 60 euro circa, cmq per maggiori info puoi andare sul sito della Scitec N
                  Amo la fica rasata...

                  Commenta


                    #10
                    .....Ok grazie...GENERALE...
                    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                    B O I A C H I M O L L A

                    Commenta


                      #11
                      ....EFFETTIVAMENTE, LA CONFEZIONE DA 2 KG CIRCA DI TRANS-X COSTA QUASI 30 EURO MENO RISPETTO AL CELL TECH........E DA UN'ANALISI AFFRETTATA O POTUTO VEDERE CHE SONO QUASI SIMILI I DUE PRODOTTI.......

                      NON SO QUALE TRA I DUE SIA MEGLIO PERO'.....
                      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                      B O I A C H I M O L L A

                      Commenta


                        #12
                        ...PENSO DI PROVARE PER UN PERIODO SIGNIFICATIVO (A SETTEMBRE) UNO DEI DUE........ANCORA NON SO QUALE......Ma vi farò sapere i risultati.....
                        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                        B O I A C H I M O L L A

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎