Ragazzi qualcuno conosce la Syform? Me ne stanno parlando bene.. Soprattutto per quanto riguardo un termo, easy per internderci se paragonato a quelli d'oltreoceano, ma che a me sembra bene formulato.. Cosa ne pensate? Negli anni scorsi ho usato termo pesanti (hot rox e vapor xt) ma ero oltreoceano.. risultati esagerati ok anche con qualche sgarro in più però stiamo diventando vecchiotti ormai..
Quest'anno volevo avvicinarmi alla definizione senza esagerare da subito, visto che mi trovo in buone condizioni e c'è tempo per l'estate:
TERMOGENIC ONE - SYFORM
Citrus aurantium e.s. 300 mg (Titolato in: Sinefrina 10% 30 mg)
Salice bianco e.s. 200 mg (Titolato in: Salicina 15% 30 mg)
Coleus forskoli e.s. 200 mg (Titolato in: Foskolina 10% 20 mg)
Caffeina 120 mg
Naringina 80 mg
1 cpr al dì, prima di colazione o prima del cardio, low carb e via... Come lo vedete? O meglio il classico alc + caffeina + tirosina? A me piace molto il connubio salice bianco 200mg + caffeina 120 + ...forskoli 200 ......
Quest'anno volevo avvicinarmi alla definizione senza esagerare da subito, visto che mi trovo in buone condizioni e c'è tempo per l'estate:
TERMOGENIC ONE - SYFORM
Citrus aurantium e.s. 300 mg (Titolato in: Sinefrina 10% 30 mg)
Salice bianco e.s. 200 mg (Titolato in: Salicina 15% 30 mg)
Coleus forskoli e.s. 200 mg (Titolato in: Foskolina 10% 20 mg)
Caffeina 120 mg
Naringina 80 mg
1 cpr al dì, prima di colazione o prima del cardio, low carb e via... Come lo vedete? O meglio il classico alc + caffeina + tirosina? A me piace molto il connubio salice bianco 200mg + caffeina 120 + ...forskoli 200 ......
Commenta