ciao a tutti,volevo porvi questo mio dubbio: alle 8 faccio colazione e alle 10\10:30 mi alleno, visto che creatina e glutammina si utilizzano come protocollo a colazione e pre\post WO volevo sapere se potevo assumerli in un lasso di così poco tempo tra di loro
ore 8 crea + gluta e poi colazione
ore 10 crea + gluta e bcaa e allenamento
post WO di nuovo crea + gluta e bcaa.... mi sembrano un tantino troppo vicine come assunzioni.. voi che dite??
potete consigliarmi magari quale forma di questi integratori faccia meglio al mio caso per questo tipo di esigenza visto che il pomeriggio lavoro?
es sia meglio prendere krea invece della monoidrato piuttosto che la effervescente e gluta l piuttosto che peptidica ecc?
spero di essere stato chiaro, vi ringrazio e aspetto ansioso vostre risposta
ciau
ore 8 crea + gluta e poi colazione
ore 10 crea + gluta e bcaa e allenamento
post WO di nuovo crea + gluta e bcaa.... mi sembrano un tantino troppo vicine come assunzioni.. voi che dite??
potete consigliarmi magari quale forma di questi integratori faccia meglio al mio caso per questo tipo di esigenza visto che il pomeriggio lavoro?
es sia meglio prendere krea invece della monoidrato piuttosto che la effervescente e gluta l piuttosto che peptidica ecc?
spero di essere stato chiaro, vi ringrazio e aspetto ansioso vostre risposta
ciau
Commenta