Consiglio su quale gainer prendere!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drake91
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su quale gainer prendere!

Sera a tutti ragà...ho deciso di comprare un gainer,un po di tempo fa ho provato mass building della ultimate e devo dire che sono rimasto moooolto soddisfatto di questo prodotto dato che mi ha fatto prendere molti kg...l'unica pecca è il prezzo...costa troppo e quindi non posso permettermi di spendere così tanto! Ora girovagando x il web ho trovato

V
    oi cosa ne pensate?? è buono?? x ki ha provato anke mass building...questo è meglio?? consigliatemi un po =)
    Last edited by Sean; 21-02-2012, 09:27:38.
  • thehammer
    Bodyweb Advanced

• Dec 2006
    • 352
    • 3
    • 8
    • Send PM

Per me i migliori sono:
    -Gaspari Real Mass
    -Bsn True Mass
    -ON Pro Complex Gainer

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

True mass
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• drake91
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

alee xò il prezzo è uguale a mass building un po troppo caro...di quello ke ho citato ke ne pensi?? contiene anche più calorie da quello ke ho visto!

Commenta

• thehammer
          Bodyweb Advanced

• Dec 2006
          • 352
          • 3
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da drake91 Visualizza Messaggio
          alee xò il prezzo è uguale a mass building un po troppo caro...di quello ke ho citato ke ne pensi?? contiene anche più calorie da quello ke ho visto!
          quel gainer a me non piace molto al di là della quantità di carbo ci sono un po' troppi zuccheri...
          poi dovresti fare il conteggio dei serving in base alle proteine, il Dymatize 1 serving è da 125g e in 3.6Kg ce ne sono quasi 29, nel true mass per arrivare alla stessa quota proteica (30g) bastano 90g di prodotto, se non ricordo male, quindi il numero di serving diventa quasi uguale...a quel punto secondo me è meglio il True Mass!!!
          Prendi anche in considerazione il pro complex gainer da 4.6KG è molto pulito come gainer e con mezzo scoop hai 30g di pro

Commenta

• drake91
            Bodyweb Member
            • Jan 2012
            • 21
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie 1000 delle informazioni...io xò parlo più x un fattore economico ecco xkè chiedevo anche informazioni su questo gainer sennò avrei preso come dici te il true mass che mi pare buono!! Cmq se prendo il mega gainer che ho prima citato dici che i risultati si vedranno cmq?? alla fine è sempre un gainer =)

---------- Post added at 23:08:28 ---------- Previous post was at 23:00:36 ----------

anzi ritiro tutto...ho appena letto sul web che non è molto buono hai ragione thehammer!

Commenta

• thehammer
              Bodyweb Advanced

• Dec 2006
              • 352
              • 3
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da drake91 Visualizza Messaggio
              grazie 1000 delle informazioni...io xò parlo più x un fattore economico ecco xkè chiedevo anche informazioni su questo gainer sennò avrei preso come dici te il true mass che mi pare buono!! Cmq se prendo il mega gainer che ho prima citato dici che i risultati si vedranno cmq?? alla fine è sempre un gainer =)

---------- Post added at 23:08:28 ---------- Previous post was at 23:00:36 ----------

anzi ritiro tutto...ho appena letto sul web che non è molto buono hai ragione thehammer!
              rapporto qualità/prezzo o vai di pro complex gainer da 4.6KG (mezzo "scooppone") o Universal Real Gains da 3310g (2 scoop) o di True Mass(2scoop)...

Commenta

• luci89
                Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                • 469
                • 8
                • 2
                • Send PM

Beh gli scoop dovrebbe essere l'utente a sceglierli in base alle proprie esigenze. Ora no perchè uno deve risparmiare si prende dosi incomplete Comunque confermo che i migliori sono quei 3. In più aggiungerei il serious mass della on ma sono se hai un metabolismo velocissimo e ti servono carboidrati a non finire perchè è pieno

Commenta

• drake91
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie penso di optare x real gains...ha buoni valori e ho letto ke molte persone ci si sono trovate bene! è questo giusto?

Last edited by Sean; 21-02-2012, 09:28:52.

Commenta

Working...
                  X