Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER MARCO EUROSUP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER MARCO EUROSUP

    Ciao, oggi mi è arrivato il nuovo catalogo eurosup, ho visto prodotti molto interessanti.

    Riguardo al creative, ad esempio, avrei una umile proposta da fare:

    Tutti dubitano circa la solubilità e la biodisponibilità al 100 % e in 20 minuti della creatina effervescente pensando che si tratti solo di una trovata commerciale, inoltre non la possiamo mischiare insieme a tutto il resto nei nostri beveroni (haimè, per quanto mi riguarda questo potrò farlo in prima persona se riuscirò a tornare in palestra e se troverò un lavoro per comprarmi gli integratori);

    Ma circa la solubilità ed assimilabilità del Creatinapiruvato NETTAMENTE MAGGIORE rispetto al monoidrato di creatina NON CI SONO DUBBI! inoltre possiamo anche mischiare il tutto!

    Però nel creative c'è un'alta percentuale della solita "poco assimilabile" creatina monoidrato; allora penso io, perchè non fate un prodotto simile aumentando un pò, in proporzione, il tenore di creatinapiruvato (a sfavore della monoidrato) e magari usando al posto della monoidrato normale la monoidrato micronizzata? certo usare solo creatinapiruvato sarebbe molto costoso per noi acquirenti, ma il suddetto prodotto sarebbe vereamente UNA BOMBA, specie se assunto insieme al destrosio, taurina, L-glutammina, acido alfa lipoico, vitamina C, antiossidanti, L-Arginina, D-Ribosio, cromo polinicotinato ecc... ecc... ecc...

    Perchè non fate un integratore in capsule di Acido Alfa lipoico e D-Pinitolo (il quale ancora non esiste in Italia) insieme da prendere insieme alla creatina?

    Come mai indicate la Glicina preceduta dalla "L", invece la Glicina è l'unico aminoacido (anche la Taurina) che non ha centro di asimmetria e quindi non esiste L-Glicina o D-Glicina, ma semplicemente GLICINA?

    Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    #2
    per nicodipietro
    ciao,
    sono d'accordo sulla creatina effervescente, infatti non abbiamo questo prodotto in listino.
    Per quanto riguarda il creative, purtroppo non possiamo aumentare il contenuto di creatina piruvato, in quanto questo aumenterebbe il costo (la creatina piruvato è molto costosa)e la maggior parte dei consumatori non sembra disposta a spendere molto di più per avere una creatina più efficace.
    Abbiamo già un prodotto di creatina con destrosio, acido lipoico e altri fattori (ADENO GEN), ma un'aggiunta di altri nutrienti molto costosi, come il ribosio, ne aumenterebbe troppo il prezzo e l'efficienza non aumenterebbe nella stessa proporzione. Inoltre buona parte dei consumatori è restio a pagare cifre molto alte per questi tipi di prodotti.
    D-Pinitolo: la sostanza non è ancora accettata dal Ministreo della Sanità, e non è detto che lo sarà in futuro.
    Glicina: è stata una svista

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎