Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro best95

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cosa ne direste di tornare IT? non siete su una chat privata.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Si scusate volevo solo rispondere peace

      Commenta


        #18
        bcaa

        Ciao ragazzi vorrei acquistare dei bcaa, però non saprei quale marca se isatori eas gaspari ecc ecc.
        Un altra cosa vorrei utlizzarli in questo modo 30 minuti prima del wo poi subito dopo il wo, 25 minuti di camminata veloce e subito dopo carbo alto indice ig e pro, faccio bene?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi vorrei acquistare dei bcaa, però non saprei quale marca se isatori eas gaspari ecc ecc.
          Un altra cosa vorrei utlizzarli in questo modo 30 minuti prima del wo poi subito dopo il wo, 25 minuti di camminata veloce e subito dopo carbo alto indice ig e pro, faccio bene?
          I marchi che hai citato sono tutti eccellenti. Post wo, bcaa carbo falli insieme subito;20' dopo le pro
          sigpic

          Commenta


            #20
            Capito xymox l'uncia cosa, dato che dopo faccio il tapin non vorrei che le gallette facciano su e giu per 25 minuti tutto qui

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Capito xymox l'uncia cosa, dato che dopo faccio il tapin non vorrei che le gallette facciano su e giu per 25 minuti tutto qui
              Letto male io .Si,fai pure come hai detto
              sigpic

              Commenta


                #22
                Perfetto, un ultima cosa poi ti lascio in pace , guardando un pò le caratteristiche oltre alle isatori che contengono viatmina b12 vedevo anche le gaspari 6000 anchesse contengono vitamina b12 e sarei orientanto più su questa data la presenza maggiore di leucina.
                Su questa marca vale sempre la regola 4 grammi prima e 4 grammi dopo? peso 75kg

                ---------- Post added at 11:17:29 ---------- Previous post was at 11:08:51 ----------

                Ops intendevo 4 capsule prima e 4 capsule dopo scusa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Perfetto, un ultima cosa poi ti lascio in pace , guardando un pò le caratteristiche oltre alle isatori che contengono viatmina b12 vedevo anche le gaspari 6000 anchesse contengono vitamina b12 e sarei orientanto più su questa data la presenza maggiore di leucina.
                  Su questa marca vale sempre la regola 4 grammi prima e 4 grammi dopo? peso 75kg

                  ---------- Post added at 11:17:29 ---------- Previous post was at 11:08:51 ----------

                  Ops intendevo 4 capsule prima e 4 capsule dopo scusa
                  certo..
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Perfetto, un ultima cosa poi ti lascio in pace , guardando un pò le caratteristiche oltre alle isatori che contengono viatmina b12 vedevo anche le gaspari 6000 anchesse contengono vitamina b12 e sarei orientanto più su questa data la presenza maggiore di leucina.
                    Su questa marca vale sempre la regola 4 grammi prima e 4 grammi dopo? peso 75kg

                    ---------- Post added at 11:17:29 ---------- Previous post was at 11:08:51 ----------

                    Ops intendevo 4 capsule prima e 4 capsule dopo scusa
                    Puoi prenderle anche durante e dopo....
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #25
                      Capito alla fine ho optato per isatori magari la prossima volta farò gaspari tanto per cambiare, quindi faccio 4 capsule mezz'ora prima e 4 subito dopo, grazie ragazzi sempre utili

                      Commenta


                        #26
                        Ottimi gli isatori, ma anke gaspari e eas non sono da meno! io ho li ho usati tutti e 3 e mi son trovato bene!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #27
                          capito di fatti avevo letto bene su queste marche, ma secondo voi e meglio che nei bcaa ci sia la vitamina b12 perchè leggevo che aiuta la sintesi energetica o sono finezze?

                          Commenta


                            #28
                            Beh è una cosa in più, se la differenza di prezzo è irrisoria, perchè non giovarne!?
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #29
                              Pro best95

                              Salve ragazzi,
                              Un mio amico mi ha regalato questo tipo di proteine, onestamente non conoscendole sono andato a vedere su google ed ho capito che le vende un sito italiano, di fatti sul sito c'è scritto che trattasi di proteine del siero del latte ultramicrofiltrate i valori sono i seguenti:
                              Per 30 grammi ci sono 28 grammi di proteine,0,18 di carbo e 0,38 di grassi.
                              Però sulla confezione c'è scirtto: proteine del siero del latte concentrate ultramicrofiltrate.
                              Ora la mia domanda è sono proteine a rilascio veloce?
                              Grazie a chi vorrà rispodere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎