cosa ne direste di tornare IT? non siete su una chat privata.
Pro best95
Collapse
X
-
bcaa
Ciao ragazzi vorrei acquistare dei bcaa, però non saprei quale marca se isatori eas gaspari ecc ecc.
Un altra cosa vorrei utlizzarli in questo modo 30 minuti prima del wo poi subito dopo il wo, 25 minuti di camminata veloce e subito dopo carbo alto indice ig e pro, faccio bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCiao ragazzi vorrei acquistare dei bcaa, però non saprei quale marca se isatori eas gaspari ecc ecc.
Un altra cosa vorrei utlizzarli in questo modo 30 minuti prima del wo poi subito dopo il wo, 25 minuti di camminata veloce e subito dopo carbo alto indice ig e pro, faccio bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCapito xymox l'uncia cosa, dato che dopo faccio il tapin non vorrei che le gallette facciano su e giu per 25 minuti tutto quisigpic
Commenta
-
-
Perfetto, un ultima cosa poi ti lascio in pace , guardando un pò le caratteristiche oltre alle isatori che contengono viatmina b12 vedevo anche le gaspari 6000 anchesse contengono vitamina b12 e sarei orientanto più su questa data la presenza maggiore di leucina.
Su questa marca vale sempre la regola 4 grammi prima e 4 grammi dopo? peso 75kg
---------- Post added at 11:17:29 ---------- Previous post was at 11:08:51 ----------
Ops intendevo 4 capsule prima e 4 capsule dopo scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPerfetto, un ultima cosa poi ti lascio in pace , guardando un pò le caratteristiche oltre alle isatori che contengono viatmina b12 vedevo anche le gaspari 6000 anchesse contengono vitamina b12 e sarei orientanto più su questa data la presenza maggiore di leucina.
---------- Post added at 11:17:29 ---------- Previous post was at 11:08:51 ----------
Ops intendevo 4 capsule prima e 4 capsule dopo scusasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPerfetto, un ultima cosa poi ti lascio in pace , guardando un pò le caratteristiche oltre alle isatori che contengono viatmina b12 vedevo anche le gaspari 6000 anchesse contengono vitamina b12 e sarei orientanto più su questa data la presenza maggiore di leucina.
Ops intendevo 4 capsule prima e 4 capsule dopo scusaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Pro best95
Salve ragazzi,
Un mio amico mi ha regalato questo tipo di proteine, onestamente non conoscendole sono andato a vedere su google ed ho capito che le vende un sito italiano, di fatti sul sito c'è scritto che trattasi di proteine del siero del latte ultramicrofiltrate i valori sono i seguenti:
Per 30 grammi ci sono 28 grammi di proteine,0,18 di carbo e 0,38 di grassi.
Però sulla confezione c'è scirtto: proteine del siero del latte concentrate ultramicrofiltrate.
Ora la mia domanda è sono proteine a rilascio veloce?
Grazie a chi vorrà rispodere
Commenta
-
Commenta