io faccio un lavoro pesante e non prendo nessun pre wo..magari faranno pure effetto ma da quello che ho letto col passare del tempo perdono un pò d'efficacia, per questo ti dico se devi spendere degli €, spendi per degli integratori che realmente servono. ovviamente questo è ilmio parere
tirosina o taurina??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioDipende a che ora tinalleni e cosa fai durante il giorno... Io che studio e lavoro e mi alleno alle 19.30 ci arrivo molto stanco e il pre-work mi fa svegliare un po e mi consente di dare il massimo
Una veloce domanda sempre per quanto riguarda il pre-wo e anche il post:
Come quantità di bcaa da prendere prima e dopo (in massa), quanto mi consigliate di prendere? Io fin ora ho sempre fatto 5 gr prima e 5 dopo, poi magari vario un po a seconda di cosa prendo prima: Ad esempio: se bevo un frullato di true-mass li evito nel pre e li prendo solo alla fine, invece quando usavo il super pump max li prendevo anche prima.
Commenta
-
-
guarda qui c'è una discussione dove se ne parla http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA ti riporto quello che faccio io di solito faccio 4 o 5capsule prima e dopo, magari quando sono in ipocalorica aumento leggermente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioGuarda non ce niente di meglio che un pre workout fatto ''in casa''
creatina+glicerolo+arginina+taurina
IL TOP sia in forza e sopratutto in pump
---------- Post added at 10:32:27 ---------- Previous post was at 10:03:10 ----------
SI,forse quello che fa per me è proprio un pre-wo fatto in casa, ma vorrei sapere più o meno come farlo, cosa metterci e in che quantità..
Ad esempio "gg99": il glicerolo a cosa serve? se ci mettessi della gluta al posto del glicerolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggioin che quantità?
---------- Post added at 10:32:27 ---------- Previous post was at 10:03:10 ----------
SI,forse quello che fa per me è proprio un pre-wo fatto in casa, ma vorrei sapere più o meno come farlo, cosa metterci e in che quantità..
Ad esempio "gg99": il glicerolo a cosa serve? se ci mettessi della gluta al posto del glicerolo?
in supplement feedback leggi una mia recensione sul glicerolo
io farei cosi 60 min pre workout 20 ml di glicerolo(pump,resistenza muscolare)
30min prima ( 5 grammi di creatina+4grammi arginina aakg + 1/2grammi taurina)
Pump assurdo (glicerolo,arginina creatina) forza (creatina glicerolo) focus mentale (taurina) per me il massimo
Commenta
-
-
Gainer al mattino?
Per motivi tempistici, la mattina non riesco a preparami una colazione come si deve e da circa un mese mi preparo ogni mattina un bel gainer in acqua contente circa 46 gr di proteine e 70 / 75 gr di carbo.
Mi alleno 3 volte a settimana (sono in massa) e mi chiedevo se faccio bene a continuare così o se magari è meglio alternare gainer e whey a seconda dei giorni di allenamento.. magari prendere il gainer nei giorni ON e le proteine singole nei giorni OFF??
Seconda domanda: per quanto riguarda la merenda, solitamente mi faccio un frullato o solo proteico (25/30 gr di pro)
o gainer (25/30 gr di pro + 50 gr di carbo circa).. cosa è meglio secondo voi tra i 2? Solo pro o spuntino "completo" con carbo e pro?
Commenta
-
-
sarebbe meglio se tu riuscissi a mangiare cibo solidi, magari svegliandoti mezz'ora prima ( e andando a dormire anche prima di sera, senza perdere tempo in cazzeggio, in modo da mantenere un tempo di riposo consono )... comunque sia, ogni tanto per motivi di tempo ci può stare
per il resto della dieta postala in alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosarebbe meglio se tu riuscissi a mangiare cibo solidi, magari svegliandoti mezz'ora prima ( e andando a dormire anche prima di sera, senza perdere tempo in cazzeggio, in modo da mantenere un tempo di riposo consono )... comunque sia, ogni tanto per motivi di tempo ci può stare
per il resto della dieta postala in alimentazione
Ad ogni modo, è corretto o no fare colazione ogni mattina con sia carbo che pro?
E per quanto riguarda la merenda?
Commenta
-
-
I macronutrienti che ci devono essere in un pasto li devi decidere considerando la dieta nel complesso...
inizia a fare sistematicamente colazione in modo serio e vedrai che la fame di mattina ti inizierà a venire
per la dieta ti ripeto di postare in alimentazione...in sezione integrazione non si può discutere
Commenta
-
-
tirosina o taurina??
Volevo creare un integratore fai da te per il pre-workout per le sedute di massa!
gli ingredienti sono quessti:
-crea
-arginina
-citrullina
-bcaa
di stimolanti e di focus mentale non ne ho un gran bisogno, ma se volessi aggiungerci un ultimo ingrediente che me ne dia comunque un pochino, cosa potri mettere? penasvo o alla taurina o alla tyrosina..
voi che dite?
Commenta
-
-
acetyl carnitinaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta