Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tirosina o taurina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tirosina o taurina??

    Vorrei un consiglio su quale pre-wo acquistare..
    Ho appena finito il barattolo di Super Pump MAX ed è stato bocciato completamente! A parte un leggero pump, per il resto l'ho trovato solo difficile da digerire, nessuno stimolo, focus ed energia.. Inoltre mi ha dato qualche problemino intestinale!
    Detto questo, cosa mi consigliate voi? Io vorrei qualcosa che mi dia un po di energia e del pump!
    Scuriosando un po in giro, ho letto molti pareri positivi del jack3d, ma ho paura che possa essere un fiasco come il SPMAX, poi ho visto il NO-XPLODE che è sempre sul genere.
    Ho anche un po paura della caffeina, nel senso che questi prodotti ne contengono una quantità molto alta ed io nn sono molto abituato ad assumerne tanta. Esiste il NO-XPLODE 2.0 Free Caffeine, quindi senza caffeina però come sarà??
    Altrimenti c'è il Volumize sempre della BSN, ma nn ne ho mai sentito parlare e vorrei saperne di più..
    Altrimenti vado di frullato di true-mass (carbo + pro) e basta..

    Voi cosa prendete? Cosa mi consigliate?

    #2
    Io sto usando il C4 e mi ci sto trovando davvero bene

    Commenta


      #3
      c4, napalm, 1.m.r, neurocore , assault.. sono tra i top..


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        Hemo Rage Concentrate....

        Commenta


          #5
          Mi chiedevo una cosa però: questi integratori (no-xplode, super pump max, jack3d, c4 ecc...), vanno bene come pre-wo nel periodo di massa?
          Io ad esempio mi alleno alle 19:00 e l'ultimo pasto completo è il pranzo delle 13:30. Un integratore di questo tipo preso alle 18:00, non sarebbe meglio mescolarlo insieme ad un pasto ricco di carbo? Xkè i miei ultimi carbo sono quelli del pranzo....

          Commenta


            #6
            assault!

            Commenta


              #7
              Premetto che è il primo integratore preworkout per me e posso dire che il C4 è veramente ottimo.
              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

              Commenta


                #8
                i prewo vanno assunti a stomaco vuoto!! fai uno spuntino verso le 16/16e30.. e assumi il prewo una 20ina di min prima del wo.


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  e se io volessi un qualcosa di completo che contenga carbo, pro, arginina, crea da assumere circa un ora prima? esiste qualcosa??

                  Commenta


                    #10
                    il volumaize della bsn non è un pre work :S al massimo puoi optare per lhyper fx sempre bsn

                    ---------- Post added at 14:38:26 ---------- Previous post was at 13:32:57 ----------

                    il volumaize della bsn non è un pre work :S al massimo puoi optare per lhyper fx sempre bsn

                    Commenta


                      #11
                      Il no-xplode 2.0 qualcuno l'ha mai provato? Ha una formula ancora più potente del classico e hanno fatto anche la versione senza caffeina che potrebbe essere molto molto interessante dato che spesso si ha paura di superare la dose di 1 misurino x nn diventare iper agitati

                      ---------- Post added at 11:10:28 ---------- Previous post was at 10:47:38 ----------

                      Uhmm.. ho letto che i vari no-xplode hanno "glicociamina" e secondi alcuni studi indebolirebbe il cuore... bocciato

                      Commenta


                        #12
                        l'hyper fx nn ha la glico non so se ti può piacere

                        Commenta


                          #13
                          io invece vado contro corrente, nel senso che mi sono sempre allenato senza usare pre wo e mi trovo benissimo, il mio consiglio è di usare gli € del pre wo per altri integratori

                          Commenta


                            #14
                            stavo per giungere alla stessa conclusione..
                            Diciamo che il mio obbiettivo è trovare un prodotto che contenga: carbo, pro, arginina, creatina, insomma, qualcosa che sia più orientato alla nutrizione dei muscoli e dell'organismo più che sul focus mentale.

                            Mi continuo anche a chiedere a cosa possano servire tutti quegli stimolanti neuronali in una seduta di palestra, dove la concentrazione "normale" di una qualsiasi persona penso che sia PIù che sufficente no? Voi che dite?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                              stavo per giungere alla stessa conclusione..
                              Diciamo che il mio obbiettivo è trovare un prodotto che contenga: carbo, pro, arginina, creatina, insomma, qualcosa che sia più orientato alla nutrizione dei muscoli e dell'organismo più che sul focus mentale.

                              Mi continuo anche a chiedere a cosa possano servire tutti quegli stimolanti neuronali in una seduta di palestra, dove la concentrazione "normale" di una qualsiasi persona penso che sia PIù che sufficente no? Voi che dite?
                              Dipende a che ora tinalleni e cosa fai durante il giorno... Io che studio e lavoro e mi alleno alle 19.30 ci arrivo molto stanco e il pre-work mi fa svegliare un po e mi consente di dare il massimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎