Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Aiuto scelta BCAA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggioho in mano il barattolo e dice 1gr per capsulasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosu questo non discuto.E' che non riesco a capire cosa c'entri nel contesto della discussione
---------- Post added at 18:36:57 ---------- Previous post was at 18:36:07 ----------
Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza MessaggioNessuno di voi ha provato iPharmapure BCCA 1000 compresse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggiol'utente chiede se i ramificati in cps che abbiamo citato sono da 1gr
---------- Post added at 18:36:57 ---------- Previous post was at 18:36:07 ----------
io gli ho presi da sergio i primi di gennaiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza Messaggioio gli ho presi da sergio i primi di gennaio
sono dei semplici 2:1:1 di ottima qualità, se li trovi prendili,mi stò trovando bene anche se io non riscontro differenza percettibili da altri,per me i 2:1:1 sono tutti uguali,su MN sono tutti prodotti eccellenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza Messaggioio gli ho presi da sergio i primi di gennaiosigpic
Commenta
-
-
Per i 2:1:1 in tab i migliori sono
-Pharmapure (Aijinomoto)
-Isatori (Kiowa)
-+Watt (Kiowa)
-Gensan(Kiowa)
Per quanto riguarda quelli in polvere io mi son trovato benissimo con i Modern Bcaa (rapporto 8:1:1), oppure se li volessi prendere intra-wo gli Scivation Xtend...
Commenta
-
-
potreste consigliarmi una marca di bcaa con un buon rapporto quantita'/ prezzo/ qualita'?
Perche' facendo anche molto cardio allenandomi 5 volte alla settimana tra palestra e sdc, ne farei partir tanti..E non posso spender per marche eccelse, ma non vorrei neanche prender degli scarti..
Se sono O.t, pardon...Ma visto il titolo del tread, ho evitato di aprirne un altro identico e con titolo simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopotreste consigliarmi una marca di bcaa con un buon rapporto quantita'/ prezzo/ qualita'?
Perche' facendo anche molto cardio allenandomi 5 volte alla settimana tra palestra e sdc, ne farei partir tanti..E non posso spender per marche eccelse, ma non vorrei neanche prender degli scarti..
Come abbiamo detto sopra i bcaa della pharmapure da 1000 compresse,qualità eccellente a parità dei più noti isatori,eas ecc...,prezzo imbattibile(penso).
Se sono O.t, pardon...Ma visto il titolo del tread, ho evitato di aprirne un altro identico e con titolo simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza MessaggioCome abbiamo detto sopra i bcaa della pharmapure da 1000 compresse,qualità eccellente a parità dei più noti isatori,eas ecc...,prezzo imbattibile(penso).
comunque grazie, daro' un occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza MessaggioMi confermate che i Massive Bcca Ultimate Nutrition sono in capsule e sono da 1 gr???
Il rapporto qual'è? Xche nella descrizione dice che son 2:2:1 mentre dopo il rapporto sembra 2:1:1 ...
Commenta
-
Commenta