Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e L-carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e L-carnitina

    un mio amico è farmacista e per mettere su un po di rotondità ai muscoli mi ha consigliato un po di creatina ..... e per il grasso in eccesso un po di L-Carnitina .... io non credo nei miracoli comunque .... credete sia opportuno come dice lui avere nella stessa pillola 300mg+300mg delle due sostanze in questione e farne uso al mattino e dopo l allenamento ? diciamo che mi ha indicato di prendere 8/9 pillole quando mi alleno facendo un 4 prima di pranzo e 5 appena finito allenamento....ps per la creatina pecedentemente mi darebbe un quantitativo per fare la solita fase di carico ..... e poi inizio posologia ... che dite?

    #2
    Ciao,
    io assumo regolarmente un integratore di sali minerali, arricchito con creatina, L-carnitina taurinato e carnosina..
    Certo la bustina è da 5 gr e le quantità dei sudetti è rispettivamente 1300mg, 150mg e 50mg...quindi di molto inferiore rispetto a quanto ti hanno suggerito..
    Non ti faccio il nome del prodotto perchè non so se è possibile, comunque lo trovi in farmacia.. è un ottimo prodotto.. mi ha sempre aiutato per recupero sia nella crescita...
    Lo uso oramai da anni.. esiste sia in compressa (caramella da sciogliere in bocca) sia in bustine.. con differenze minime di concentrazioni.. io le trovo veramente ottime e complete!

    Se mi posso permettere.. in genere, persone che hanno una buona alimentazione non necessitano di supplementazione di carnitina e creatina, essendo presenti in carne e pesce.. quindi io non ne abuseri più di tanto..
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...t=diario+yrbaf

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎