Ciao, per cambiare un po, al posto dei soliti BCAA, vorrei provare un intra wo..sono indeciso tra l'xtend e il recoup..quale mi consigliate?mi dite le vostre esperienze coi relativi dosaggi? e vorrei un consiglio su un gusto che sia bevibile grazie!
intra-wo
Collapse
X
-
tanto per la precisione recoup e xtend non sono specifici intrawo.. ma sono bcaa con una spolverata di citrullina e glutammina.. e possono essere usati sia nel pre, during e postwo!
detto questo sono ottimi entrambi per il recupero.
Ottimi nel during sono anche il Size on pre contest od anche Purple wraath
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
-
-
ho provato xtend size on puple wraat..e ora uso purple psiko insomma tutti i migliori intra sul mercato
Con quelli che mi sono trovato meglio io size on e quest ultimo che ho provato il purple psiyco della controlled labs...davvero buono..unica pecca ilo gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggione approffitto per fare una domanda: se io prendo un pre workout 30 minuti prima di allenarmi e poi during uso il recoup può andare? ( iniziandolo during e finendolo post)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioti consiglio l'xtend a gusto melone è veramente ottimosigpic
Commenta
-
-
Si come intra wo intendo proprio un sostituto dei classici bcaa da sorseggiare durante l allenamento..perche con gli stimolanti sono gia a posto..voi prendete 1o2 scoop?
per mao, penso che le isolate durante l allenamento mi appesantirebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza MessaggioSi come intra wo intendo proprio un sostituto dei classici bcaa da sorseggiare durante l allenamento..perche con gli stimolanti sono gia a posto..voi prendete 1o2 scoop?
per mao, penso che le isolate durante l allenamento mi appesantirebbero
Commenta
-
-
io sto provando il SIZE ON performance della Gaspari nutrition e mi trovo davvero bene ... !!! un ottimo prodotto
---------- Post added at 13:12:56 ---------- Previous post was at 13:04:05 ----------
io sto provando il SIZE ON performance della Gaspari nutrition e mi trovo davvero bene ... !!! un ottimo prodotto
Commenta
-
Commenta