If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, per cambiare un po, al posto dei soliti BCAA, vorrei provare un intra wo..sono indeciso tra l'xtend e il recoup..quale mi consigliate?mi dite le vostre esperienze coi relativi dosaggi? e vorrei un consiglio su un gusto che sia bevibile grazie!
tanto per la precisione recoup e xtend non sono specifici intrawo.. ma sono bcaa con una spolverata di citrullina e glutammina.. e possono essere usati sia nel pre, during e postwo!
detto questo sono ottimi entrambi per il recupero.
Ottimi nel during sono anche il Size on pre contest od anche Purple wraath
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
ho provato xtend size on puple wraat..e ora uso purple psiko insomma tutti i migliori intra sul mercato
Con quelli che mi sono trovato meglio io size on e quest ultimo che ho provato il purple psiyco della controlled labs...davvero buono..unica pecca ilo gusto
ne approffitto per fare una domanda: se io prendo un pre workout 30 minuti prima di allenarmi e poi during uso il recoup può andare? ( iniziandolo during e finendolo post)
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
ne approffitto per fare una domanda: se io prendo un pre workout 30 minuti prima di allenarmi e poi during uso il recoup può andare? ( iniziandolo during e finendolo post)
Apri un tuo 3d, per favore. Qua restiamo all'utente e alle sue domande.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si come intra wo intendo proprio un sostituto dei classici bcaa da sorseggiare durante l allenamento..perche con gli stimolanti sono gia a posto..voi prendete 1o2 scoop?
per mao, penso che le isolate durante l allenamento mi appesantirebbero
Si come intra wo intendo proprio un sostituto dei classici bcaa da sorseggiare durante l allenamento..perche con gli stimolanti sono gia a posto..voi prendete 1o2 scoop?
per mao, penso che le isolate durante l allenamento mi appesantirebbero
Io uso i modern bcaa oppure ci sarebbero anche gli ON amino energy anche se in questo caso c'è anche un minimo di caffeina...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta