Com' è questo nuovo brand appena apparso su MN?
Tested Nutrition
Collapse
X
-
L'ho notato anche io, questa sarà mia http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/tested-nutrition/tested-creatine-hcl.html
Perfetta alternativa alla più costosa Con-Crete"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
-
-
Buonissimo marchio: prodotti di qualità e a prezzo contenuto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMenphis, quali prodotti in generale consigli di questi? I BCAA sono Kyowa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioBeh sicuramente la creatina HCL, lo stesso tipo della promera concret ma ad un prezzo decisamente miglioreIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io non consiglio nulla come al solito, ma posso solo dire che ho provato svariati prodotti della marca in questione e mi sono sempre trovato bene. Attualmente sto usando ad esempio beta alanina e multivitaminico"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSai bene che tutti possono avere tutto... basta pagare le provvigioni!!!
maoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioBeh sicuramente la creatina HCL, lo stesso tipo della promera concret ma ad un prezzo decisamente miglioreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta