Tested Nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Nella creatina hcl la creatina dovrebbe essere al 50%. Siccome è il principio attivo creatina ad essere "ineteressante" direi che uno dovrebbe assumerne il doppio. Poi c'è la presunta maggior assimilazione (ci vorrebbe uno studio per verifcare la differenza con la monoidrato che, ricordo, è la creatina con la maggior quantità di principio utile presente!) che varia le cose ma direi di fare almeno il 150% di quella monoidrato...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88188
      • 2,206
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Bene, vedo che siete correttamente interessati, dobbiamo aggiungere gli altri prodotti oggi, abbiamo preso bene o male tutto, proteine e gainer invece arriveranno appena il distributore li avrà di nuovo, tutto il resto (+o-) c'è.

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Nella creatina hcl la creatina dovrebbe essere al 50%. Siccome è il principio attivo creatina ad essere "ineteressante" direi che uno dovrebbe assumerne il doppio. Poi c'è la presunta maggior assimilazione (ci vorrebbe uno studio per verifcare la differenza con la monoidrato che, ricordo, è la creatina con la maggior quantità di principio utile presente!) che varia le cose ma direi di fare almeno il 150% di quella monoidrato...
        mao
        mi sembra che tu la stia bocciando dunque; il produttore suggerisce dosaggi da 1.5 grammi...
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Ciao,
          non sia mai... io non sono in grado di bocciare nulla.
          Ritengo la monoidrato il top. I problemi che ne derivano sono dovuti "praticamente sempre" da un cattivo utilizzo (sovradosaggio!) del prodotto o dalla materia prima utilizzata a volte non di buona qualità...
          Io do delle indicazioni dal mio punto di vista. Cerco di essere il più neutrale possibile. Come azienda posso avere tutte le materie prime che voglio e quindi la scelta sul fatto o meno di trattare un principio attivo e quasi sempre legata ad una logica che, spesso, mi fa perdere dei soldini!!! Se io sfruttassi le mode guadagnerei di più al momento ma poi, come sempre è accaduto, sul lungo periodo, andrei ad estinguermi quale marchio. Credo che alla lunga la serietà paghi ed i numeri mi stanno premiando.
          Per i più vecchi del forum cito tutte le "lotte" portate avanti dal sottoscritto nel tentativo di fare chiarezza... chi si ricorda la creatina citrato... io e Ribosio (Jacopo) ai tempi ci siamo scannati... ora l'azienda per cui lavorava nemmeno la fa più...
          Allora chi aveva ragione? La hcl ha dei punti a favore. L'importante che il prezzo sia basso quanto la monoidrato. Se costasse di più non avrebbe senso...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Scusate l' OT, ma credo che la domanda interessi tutti noi. Dunque, MAO, non c' è alcuna creatina avanzata che tu ritenga di salvare? Lascia perdere il discorso sui prezzi (faremo poi noi i nostri conti); tieni presente l' efficacia, la salubrità (che si degradi poco in creatinina), e l' assimilabilità; perchè no, anche la praticità...

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Ci mancherebbe. io ti faccio questo ragionamento... io acquisto creatina per avere creatina. La forma che ne contiene di più è la monoidrato. Ha un prezzo oggi molto basso. Non è vero che da problemi se di buona qualità e se assunta nel modo corretto (che può non essere per tutti lo stesso!). Si assorbe benone... ora dimmi tu. Cosa vuoi di più? Io mi preoccuperei di altre cose.
              La creatina in qualsiasi forma non ti farà mai diventare Coleman e/o Petacchi... quindi... fare promesse nelle quali ti dico che la mia è più assimilabile del 500% senza studi che prevedano biopsie in doppio ceco e cose così non è nel mio stile.
              Poi verrò attaccato come sempre e va bene. La ricerca è una cosa... il forzare il mercato è un altra...
              Io preferisco fatturare meno ma vendere in cose in qui credo e di cui sono certo.
              Tutti gli sport si basano si stimolo, recupero e corretta alimentazione. Gli integratori fanno parte dell'alimentazione se uno ne vuole utilizzare... non fanno niente di più...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• thehammer
                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                • 352
                • 3
                • 8
                • Send PM

Ci mancherebbe. io ti faccio questo ragionamento... io acquisto creatina per avere creatina. La forma che ne contiene di più è la monoidrato. Ha un prezzo oggi molto basso. Non è vero che da problemi se di buona qualità e se assunta nel modo corretto (che può non essere per tutti lo stesso!). Si assorbe benone... ora dimmi tu. Cosa vuoi di più? Io mi preoccuperei di altre cose.
                La creatina in qualsiasi forma non ti farà mai diventare Coleman e/o Petacchi... quindi... fare promesse nelle quali ti dico che la mia è più assimilabile del 500% senza studi che prevedano biopsie in doppio ceco e cose così non è nel mio stile.
                Poi verrò attaccato come sempre e va bene. La ricerca è una cosa... il forzare il mercato è un altra...
                Io preferisco fatturare meno ma vendere in cose in qui credo e di cui sono certo.
                Tutti gli sport si basano si stimolo, recupero e corretta alimentazione. Gli integratori fanno parte dell'alimentazione se uno ne vuole utilizzare... non fanno niente di più...
                mao
                giusto, però ad esempio la monoidrato a causa della ritenzione idrica non la userei mai in definizione mentre l'hcl si...

PS io vorrei diventare come Nibali

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8763
                  • 251
                  • 712
                  • Milano
                  • Send PM

Con questa chiudo l' OT. E' in effetti la mia stessa paura (il mio sport è l' arrampicata). Più che altro non mi è chiaro come mai, dopo tutti questi anni, e tanta richiesta da parte del mercato, non esista uno studio comparativo completo (che preveda biopsie in doppio cieco, etc...) su tutte le creatine (avanzate e non) in commercio. Non parlo delle diverse marche, ma delle diverse formulazioni chimiche che si sono sovrapposte sempre più in questi anni. Comunque, avere creatina già tamponata e veicolata è una gran comodità...

Commenta

• Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Con questa chiudo l' OT. E' in effetti la mia stessa paura (il mio sport è l' arrampicata). Più che altro non mi è chiaro come mai, dopo tutti questi anni, e tanta richiesta da parte del mercato, non esista uno studio comparativo completo (che preveda biopsie in doppio cieco, etc...) su tutte le creatine (avanzate e non) in commercio. Non parlo delle diverse marche, ma delle diverse formulazioni chimiche che si sono sovrapposte sempre più in questi anni. Comunque, avere creatina già tamponata e veicolata è una gran comodità...
                    Concordo, io ad esempio ho sempre usato la monoidrato ma è scomodissima perché nel post-work, nel quale non ho tempo da perdere negli spogliatoi a shakerare etc etc per questioni lavorative o personali, mi tocca fare il tutto in macchina mentre guido e ciò non è proprio sicuro quindi ho deciso di abbandonare la monoidrato e prendere creatine in capsule quali la kre-alcalyn o la HCL. Poi sul fatto del prezzo siamo d'accordo ste creatine complesse costano una fortuna

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8763
                      • 251
                      • 712
                      • Milano
                      • Send PM

Figurati io con l' arrampicata, magari outdoor... Inoltre tutti quegli zuccheri indesiderati per tamponare...

Commenta

• tequila
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2002
                        • 530
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Io avevo chiesto un parere su un prodotto pre workout della Tested Nutrition qualche settimana fa (http://www.bodyweb.com/threads/32393...sto-preworkout) e come potete leggere era stato bocciato.

Commenta

• Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
                          Io avevo chiesto un parere su un prodotto pre workout della Tested Nutrition qualche settimana fa (http://www.bodyweb.com/threads/32393...sto-preworkout) e come potete leggere era stato bocciato.
                          beh si quel pre-work non mi piace per nulla

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

La creatina monodrato crea ritenzione quanto le altre forme che sono a loro volta delle monoidrato con qualcosa di aggiunto!!! Ma leggete le etichette? Leggete quella della Krealkalin, è monoidrato più bicarbonato, sto!
                            Una monoidrato in capsula rende di più di una qualsiasi "tamponata" a sua volta in capsula...
                            Nn ci sono studi in quanto nel mondo del pharma è già stato stabilito che la monoidrato è il top per la somministrazione orale. Per la somministrazione intramuscolare è la forma fosfato...
                            Ripeto... prendetela correttamente e non avrete nessun problema.
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

Buon marchio, sto finendo un barattolino della Tested, vitamina C (come acido ascorbico) in tavolette da 1 grammo.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Per i più vecchi del forum cito tutte le "lotte" portate avanti dal sottoscritto nel tentativo di fare chiarezza... chi si ricorda la creatina citrato... io e Ribosio (Jacopo) ai tempi ci siamo scannati... ora l'azienda per cui lavorava nemmeno la fa più...

ehehe bei tempi
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X