Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
Ora veniamo ai fatti xD Per il vitargo in sintesi vado a cercare quello che abbia il miglior rapporto quantità/prezzo, ok.
Per quanto riguarda lo stack, tu quindi mi consigli di usare ALC + Oxy Elite Pro + Lean extreme? L'oep mi fa paura preso come pre-wo, ad esempio, se dovessi allenarmi alle 5 e mezza del pomeriggio, potrei prenderlo un'ora prima o sarebbe completamente inutile?
Per gli omega 3 andrò sicuramente con quelli della now foods, anche leggendo negli altri topic mi è parso di capire che siano veramente ottimi! Solo che non ho capito, cosa cambia tra gli omega 3 e gli ultra omega 3 sempre della now?
Mi serviranno anche delle whey e un multivit, dato che sto per finire l'animal pak. Per le whey ho sempre usato quelle ottime della ON, se volessi cambiare su cosa potrei puntare? le myofusion della gaspari meritano? Per il multivit potrei notare qualche cambiamento se dovessi passare ad uno diverso dall'animal pak o è comunque il più completo in circolazione? Contando anche il fatto che lavoro, ovviamente prima dell'allenamento T___T
Commenta