Voglio l'Anotesten

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dolfo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 10
    • 0
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

Voglio l'Anotesten

Salve ragazzi..chi può darmi informazioni più dettegliate sull'anotesten,..magari con il nortesten??
    Grazieeeee!
    a Presto
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

Se proprio vuoi mettere a repentaglio la tua salute, fatti un ciclo di deca durabolin che si conosce e usa da molti più anni, produce MOLTI MENO METABOLITI INDESIDERATI dei pro-ormoni, fa quindi molto meno male, e ottieni MOLTI PIU RISULTATI!

Abbina sempre crisina e palmetto seghettato

Comunque io ti sconsiglio vivamente di usare prodotti a base ormonale: perchè vuoi rischiare di "sfasare" il tuo sist. endocrino/metabolico proprio ora che si stanno facendo enormi progressi (BIIO, ZONA, ABCDE, ecc... ecc... ecc...) col body building natural?

Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Dorian_Gray
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 2456
      • 2
      • 0
      • Parigi 1857
      • Send PM

ZONA, ABCDE
      Di che tecniche si tratta?
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Dragon
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 197
        • 0
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Originally posted by dolfo:
        Salve ragazzi..chi può darmi informazioni più dettegliate sull'anotesten,..magari con il nortesten??
        Grazieeeee!
        a Presto

Allora l'anotesten contiene come principi attivi:dhea(una merda),androstenedione(cagata),androstenediol(ottimo),tribulus(?),crisina e saw palmetto.Il nortesten contiene:19-norandrostenedione e il 19-norandrostenediol.L'anotesten influisce sul testosterone perchè in teoria lo dovrebbe fare aumentare,invece i pro-ormoni contenuti nel nortesten si dovrebbero convertire in deca-durabolin,almeno cosi dicono ma io francamente non ci credo che esista nel nostro organismo un enzima che converte il 19-norandro in deca MHA!!Cmq ho visto con i propri occhi persone affette di ginecomastia con l'anotesten della muscle-tech,cosa che un vero steroide come il deca non fa!Cmq io in passato ero incosciente credevo a tutto quello che leggevo,ho fatto uso massiccio di pro-ormoni non mi è venuta la ginecomastia ma l'uccello per tre mesi non ne voleva sentir parlare di femmine,io consiglerei di lasciar stare,se poi vuoi avvelenarti il fegato fallo con quelcosa che veramente funziona magari con meno effetto collaterali dei pro-ormoni!
        Spero di essere stato chiaro!!

Commenta

• *Winstrol*
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1315
          • 9
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by dolfo:
          Grazieeeee!
          a Presto
          ALLORA:

ANOTESTEN
          Pro-ormone retard con il vantaggio che non ci sono picchi eccessivamente alti e pochi, se non addirittura assenti, gli effetti collaterali. La formulazione retard permette un'attività prolungata in modo che l'attività ormonale duri per tutta la notte. Questo permette di utilzzare meno pro-ormoni con un notevole risparmio di denaro.
          Gli ingredienti principali sono: l'Androstenedione e l'Androstenediolo, molecole che l'organismo maschile utilizza per sintetizzare il Testosterone. Produce sempre la quantità ottimale non creando surplus che finiscono per aromatizzare in estrogeni o escreti con le urine.
          Mr. Greg Zulak (MuscleMag International) riferisce che uno degli abbinamenti più efficaci usati dai body builders natural americani è l'Anotesten con il Nortesten e l'Acetabolan (ciclo associato di pro-ormoni della durata di 8 settimane). Insieme ad un intenso allenamento (con l'utilizzo di Cell Tech) e una quantità sufficiente di proteine (Nitrotech), ottengono risultati strabilianti.
          4 capsule contengono: Tribulus Terrestris 1000 mg; Saw Palmetto 320 mg; Androstenedione 250 mg; Androstenediol 150 mg; Chrysin 150 mg; Dhea 100 mg; Indole-3-Carbinol 50 mg.

NORTESTEN:
          Pro-ormone retard con il vantaggio che non ci sono picchi eccessivamente alti e pochi, se non addirittura assenti, gli effetti collaterali. La formulazione retard permette un'attività prolungata in modo che l'attività ormonale duri per tutta la notte. Questo permette di utilzzare meno pro-ormoni con un notevole risparmio di denaro.
          Contiene solo due ingredienti: il Norandrostenediolo (36 mg per 2 caps) e il Norandrostenedione (36 mg per 2 caps). La combinazione di questi due pro-ormoni è affascinante perchè insieme si convertono in uno steroide anabolizzante. Cosa potete aspettarvi dall'assunzione del Nortesten? Aumento della sintesi proteica, della sintesi del creatin-fosfato, delle scorte di glicogeno, del pompaggio e della performance in palestra. Potete pure attendervi un recupero più veloce e maggiori risultati riferiti alla muscolatura.
          L'uso del Nortesten farà risultare positivi ad un anti-doping per il Nandrolone.
          Mr. Greg Zulak (MuscleMag International) riferisce che uno degli abbinamenti più efficaci usati dai body builders natural americani è l'Anotesten con il Nortesten e l'Acetabolan (ciclo associato di pro-ormoni della durata di 8 settimane). Insieme ad un intenso allenamento (con l'utilizzo di Cell Tech) e una quantità sufficiente di proteine (Nitrotech), ottengono risultati strabilianti.

WIS..

Commenta

• phoenix
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 4661
            • 5
            • 0
            • A mythical bird that never dies!
            • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray:
            ZONA, ABCDE
            Di che tecniche si tratta?
            diete, vai nella apposita sezione e ne saprai di +.

Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

Commenta

• nicodipietro
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 1586
              • 8
              • 3
              • Send PM

Suppongo che il BIIO (Breve-Intenso-Infrequente-Organizzato) lo conosci già, la Zona è la dieta nella quale OGNI PASTO della giornata (non la dieta complessiva quotidiana!) è bilanciato secondo la seguente proporzione:

ogni 1 g. di proteine ce ne sono 1,33 g. di carboidrati e 0,4 di grassi vegetali insaturi

NO NON E' UNA STRONZATA TIPO "LA DIETA DEL SEGNO ZODIACALE" O DI UN MEDICO DA QUATTRO SOLDI CHE HA DECISO DI INVENTARE QUALCOSA DI NUOVO E UN PO' ALIENO! si tratta di un medico che ha capito le cause alimentari di numerosi problemi odierni (cancro, si hai capito bene, CANCRO, obesità, diabete, allergie, artrite, malattie cardiovascolari di qualsiasi tipo, ecc...) e problemi genetici, e ha anche capito che mangiare più carboidrati e/o meno grassi rispetto alla precedente proporzione è "anti-genetico", studiando cosa l'uomo (e quello che era prima) ha mangiato per MILIONI DI ANNI, e il fatto che noi oggi siamo il RISULTATO di QUELL'adattamento! i cereali sono comparsi (agricoltura cerealicola) circa 8000 anni fa, che NON SONO NIENTE PER GARANTIRCI UN ADATTAMENTO A LIVELLO GENETICO! forse tra 5 milioni di anni i cereali (pasta, pane, biscotti, prodotti da forno!) non ci faranno più male!

Inutile dire che la gente che segue quella dieta guarisce da forme lievi di diabete, blocca l'avanzamento di tumori (SENZA FARMACI!), previene ogni forma di malattia metabolica, previene morte prematura per cause cardiache nonostante sia accertata una malattia ereditaria e si sia destinati a soffrirne, ............ GLI ATLETI DOPO UN MESETTO CHE LA SEGUONO SEMBRANO DOPATI!

La ABCDE è una scoperta di un altro medico che ha capito che i benefici della "dieta ricca" durano solo 14 giorni, dal 15esimo giorno si va verso "l'ingrasso" e quindi si devono alternare 14 giorni di regime ipercalorico e 14 giorni di regime di mantenimento! ti assicuro che "il picco di ormoni anabolici" nella fase di sovralimentazione (e con esso energia, vascolarizzazione, volume, anche ....) SI SENTE! il problema è che la fase ipocalorica (che serve per prevenire un aumento di grasso e a beneficiare di nuovo del picco di ormoni anabolici della successiva fase di sovralimentazione) a molte persone fa perdere massa muscolare, inoltre molte persone in fase ipercalorica ingrassano, QUESTO PERCHE' NON SI RISPETTANO I BENEFICI DELLA ZONA!

RICORDA CHE CHI SI NUTRE A ZONA BRUCIA GRASSI E COSTRUISCE (LENTAMENTE SE NON TI ALLENI) MASSA MUSCOLARE, STANDO SEDUTI IN POLTRONA!!!

Quindi puoi immaginarti i risultati se ti nutrissi a ZONA facendo i cicli delle calorie!

CONSIGLIO PRATICO:

Nei 14 giorni di sovralimentazione consuma 3 g. di proteine per ogni kg di massa magra corporea (di conseguenza consuma 3,99 g. di carboidrati e 1,2 g. di grassi per ogni kg di massa magra corporea); nei 14 giorni di mantenimento (tra virgolette, perchè con la zona la massa muscolare aumenta costantemente SEMPRE, anche se di poco, GRAZIE ANCHE AI GRASSI! e il grasso diminuisce e il corpo capisce ed impara ad usarlo come energia! con tutto beneficio anche dell'efficienza metabolica, il sist. immunitario funziona meglio e anche la produzione di testosterone e GH!) invece consuma 1,8 g. di proteine ogni kg di massa magra corporea (e riduci l'intensità dell'allenamento, cioè nelle serie del BIIO non arrivare al cedimento), quindi di conseguenza consuma 2,4 g. di carb. e 0,72 g. di grassi ogni kg di massa magra corporea.

IL GIOCO E' FATTO.

ALTRO CHE ANOTESTEN! QUESTA E' LA POTENZA DELLA NATURA! praticamente il "gioco di ormoni" che così crei (lo chiamo così io!) ti aiuta ad usare le proteine e gli aminoacidi (anche grazie ai grassi e ai carboidrati che devono provenire totalmente dalla frutta) per COSTRUIRE NUOVO TESSUTO MUSCOLARE! poi se ti alleni anche coi pesi col BIIO (senza SOVRALLENARTI!) immagina un pò tu!

Ciao.
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
                Suppongo che il BIIO (Breve-Intenso-Infrequente-Organizzato) lo conosci già, la Zona è la dieta nella quale OGNI PASTO della giornata (non la dieta complessiva quotidiana!) è bilanciato secondo la seguente proporzione:

ogni 1 g. di proteine ce ne sono 1,33 g. di carboidrati e 0,4 di grassi vegetali insaturi

NO NON E' UNA STRONZATA TIPO "LA DIETA DEL SEGNO ZODIACALE" O DI UN MEDICO DA QUATTRO SOLDI CHE HA DECISO DI INVENTARE QUALCOSA DI NUOVO E UN PO' ALIENO! si tratta di un medico che ha capito le cause alimentari di numerosi problemi odierni (cancro, si hai capito bene, CANCRO, obesità, diabete, allergie, artrite, malattie cardiovascolari di qualsiasi tipo, ecc...) e problemi genetici, e ha anche capito che mangiare più carboidrati e/o meno grassi rispetto alla precedente proporzione è "anti-genetico", studiando cosa l'uomo (e quello che era prima) ha mangiato per MILIONI DI ANNI, e il fatto che noi oggi siamo il RISULTATO di QUELL'adattamento! i cereali sono comparsi (agricoltura cerealicola) circa 8000 anni fa, che NON SONO NIENTE PER GARANTIRCI UN ADATTAMENTO A LIVELLO GENETICO! forse tra 5 milioni di anni i cereali (pasta, pane, biscotti, prodotti da forno!) non ci faranno più male!

Inutile dire che la gente che segue quella dieta guarisce da forme lievi di diabete, blocca l'avanzamento di tumori (SENZA FARMACI!), previene ogni forma di malattia metabolica, previene morte prematura per cause cardiache nonostante sia accertata una malattia ereditaria e si sia destinati a soffrirne, ............ GLI ATLETI DOPO UN MESETTO CHE LA SEGUONO SEMBRANO DOPATI!

La ABCDE è una scoperta di un altro medico che ha capito che i benefici della "dieta ricca" durano solo 14 giorni, dal 15esimo giorno si va verso "l'ingrasso" e quindi si devono alternare 14 giorni di regime ipercalorico e 14 giorni di regime di mantenimento! ti assicuro che "il picco di ormoni anabolici" nella fase di sovralimentazione (e con esso energia, vascolarizzazione, volume, anche ....) SI SENTE! il problema è che la fase ipocalorica (che serve per prevenire un aumento di grasso e a beneficiare di nuovo del picco di ormoni anabolici della successiva fase di sovralimentazione) a molte persone fa perdere massa muscolare, inoltre molte persone in fase ipercalorica ingrassano, QUESTO PERCHE' NON SI RISPETTANO I BENEFICI DELLA ZONA!

RICORDA CHE CHI SI NUTRE A ZONA BRUCIA GRASSI E COSTRUISCE (LENTAMENTE SE NON TI ALLENI) MASSA MUSCOLARE, STANDO SEDUTI IN POLTRONA!!!

Quindi puoi immaginarti i risultati se ti nutrissi a ZONA facendo i cicli delle calorie!

CONSIGLIO PRATICO:

Nei 14 giorni di sovralimentazione consuma 3 g. di proteine per ogni kg di massa magra corporea (di conseguenza consuma 3,99 g. di carboidrati e 1,2 g. di grassi per ogni kg di massa magra corporea); nei 14 giorni di mantenimento (tra virgolette, perchè con la zona la massa muscolare aumenta costantemente SEMPRE, anche se di poco, GRAZIE ANCHE AI GRASSI! e il grasso diminuisce e il corpo capisce ed impara ad usarlo come energia! con tutto beneficio anche dell'efficienza metabolica, il sist. immunitario funziona meglio e anche la produzione di testosterone e GH!) invece consuma 1,8 g. di proteine ogni kg di massa magra corporea (e riduci l'intensità dell'allenamento, cioè nelle serie del BIIO non arrivare al cedimento), quindi di conseguenza consuma 2,4 g. di carb. e 0,72 g. di grassi ogni kg di massa magra corporea.

IL GIOCO E' FATTO.

ALTRO CHE ANOTESTEN! QUESTA E' LA POTENZA DELLA NATURA! praticamente il "gioco di ormoni" che così crei (lo chiamo così io!) ti aiuta ad usare le proteine e gli aminoacidi (anche grazie ai grassi e ai carboidrati che devono provenire totalmente dalla frutta) per COSTRUIRE NUOVO TESSUTO MUSCOLARE! poi se ti alleni anche coi pesi col BIIO (senza SOVRALLENARTI!) immagina un pò tu!

Ciao.
                Senza parole.....

Saluti!MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• dolfo
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • ITALIA
                  • Send PM

Forse avete ragione, e meglio essere natural..comunque alcuni miei colleghi mi hanno riferito che piccoli cicli di primob..., seguiti da un ciclo di provir.., non dovrebbero dare effetti collaterali di grosso rilievo.
                  Un appunto; è da un po che seguo l'allenamento breve, intenso, infrequente (Claudio Tozzi) con ottimi risultati!!...comunque credo che la definizione che si ottiene con gli anabolizzanti sia impossibile ottenerla natural!!

Commenta

Working...
                  X