Creatine Musclepharm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioUn blend molto interessante.
comunque all'interno di un serving ci sono 450mg di con-cret...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggiol'ho comprata al posto della con-cret (efficace ma troppo costosa) tra qualche settimana la inizierò ad usare...
comunque all'interno di un serving ci sono 450mg di con-cret...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggiol'ho comprata al posto della con-cret (efficace ma troppo costosa) tra qualche settimana la inizierò ad usare...
comunque all'interno di un serving ci sono 450mg di con-cret...
...Comunque, sapete dirmi qualcosa riguardo la Creatina Nitrato?"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioAspettiamo un feed
...Comunque, sapete dirmi qualcosa riguardo la Creatina Nitrato?
---------- Post added at 16:44:11 ---------- Previous post was at 16:42:38 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLa miscela di creatine è di indubbio interesse.Rifatti vivo tra qualche tempo per rilasciare un feed,magari..
PS Prox settimana dovrei prendere l'NO3 come pump al posto dello yok3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioAspettiamo un feed
...Comunque, sapete dirmi qualcosa riguardo la Creatina Nitrato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggioriuppo la discussione per chiedere se secondo voi va presa con tampone o senza..l'ho appena ordinata e pensavo di fare 5g pre colazione nei giorni off e 5+5 negli on
Commenta
-
Commenta