Salve a tutti, non ho mai usato proteine in polvere ne bcca ne vitamine ect! Ma giusto per provare ho deciso di comprarle perchè tutti ne parlano come se fossero i fagioli magici di balzar =P! Vorrei comprarmi le proteine del siero del latte da integrare nella colazione e nel postworkout, mentre le proteine della caseina le vorrei integrare nella cena o nel prenanna che a quanto pare sono a rilascio lento! Per quanto riguarda le vitamine mangio molte arance molto nesquik e molti cereali choco cops che sono ricchi di vitamine! Non ho capito bene a cosa servono le bcca....Cmq cosa mi consigliate?
Integriamo qualcosina??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza MessaggioSalve a tutti, non ho mai usato proteine in polvere ne bcca ne vitamine ect! Ma giusto per provare ho deciso di comprarle perchè tutti ne parlano come se fossero i fagioli magici di balzar =P! Vorrei comprarmi le proteine del siero del latte da integrare nella colazione e nel postworkout, mentre le proteine della caseina le vorrei integrare nella cena o nel prenanna che a quanto pare sono a rilascio lento! Per quanto riguarda le vitamine mangio molte arance molto nesquik e molti cereali choco cops che sono ricchi di vitamine! Non ho capito bene a cosa servono le bcca....Cmq cosa mi consigliate?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza MessaggioHo chiesto al mio personal trainer che volevo acquistare le proteine in polvere e mi dice che costano 50€ e hanno le proteine del siero del latte della caseina della soia ce le hanno tutte è possibile?? O me lo ha detto solo per farmele comprare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza MessaggioSalve a tutti, non ho mai usato proteine in polvere ne bcca ne vitamine ect! Ma giusto per provare ho deciso di comprarle perchè tutti ne parlano come se fossero i fagioli magici di balzar =P! Vorrei comprarmi le proteine del siero del latte da integrare nella colazione e nel postworkout, mentre le proteine della caseina le vorrei integrare nella cena o nel prenanna che a quanto pare sono a rilascio lento! Per quanto riguarda le vitamine mangio molte arance molto nesquik e molti cereali choco cops che sono ricchi di vitamine! Non ho capito bene a cosa servono le bcca....Cmq cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza MessaggioScusa per il prezzo! HO chiesto al mio istruttore quanto costavano le proteine in polvere e lui mi ha detto che queste proteine in polvere contengono: proteine del siero del latte, proteine della caseina, proteine della soia, ect va le contengono tutte! è possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza MessaggioScusa per il prezzo! HO chiesto al mio istruttore quanto costavano le proteine in polvere e lui mi ha detto che queste proteine in polvere contengono: proteine del siero del latte, proteine della caseina, proteine della soia, ect va le contengono tutte! è possibile?"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Finalmente in palestra è arrivata la scorta cosa ne pensate di questi prodotti? https://www.evernote.com/Home.action#n=5b2cf4e9-c42d-490c-9bbf-5286df4dec9f
https://www.evernote.com/Home.action...a-efc90b692d4c https://www.evernote.com/Home.action...8-869f8dd2fc90
Commenta
-
Commenta