Integriamo qualcosina??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheGiudaIscariota
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 138
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Integriamo qualcosina??

Salve a tutti, non ho mai usato proteine in polvere ne bcca ne vitamine ect! Ma giusto per provare ho deciso di comprarle perchè tutti ne parlano come se fossero i fagioli magici di balzar =P! Vorrei comprarmi le proteine del siero del latte da integrare nella colazione e nel postworkout, mentre le proteine della caseina le vorrei integrare nella cena o nel prenanna che a quanto pare sono a rilascio lento! Per quanto riguarda le vitamine mangio molte arance molto nesquik e molti cereali choco cops che sono ricchi di vitamine! Non ho capito bene a cosa servono le bcca....Cmq cosa mi consigliate?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non ho mai usato proteine in polvere ne bcca ne vitamine ect! Ma giusto per provare ho deciso di comprarle perchè tutti ne parlano come se fossero i fagioli magici di balzar =P! Vorrei comprarmi le proteine del siero del latte da integrare nella colazione e nel postworkout, mentre le proteine della caseina le vorrei integrare nella cena o nel prenanna che a quanto pare sono a rilascio lento! Per quanto riguarda le vitamine mangio molte arance molto nesquik e molti cereali choco cops che sono ricchi di vitamine! Non ho capito bene a cosa servono le bcca....Cmq cosa mi consigliate?
    Ti conviene fare una conoscenza di base, leggendo discussioni in sezione, in guide manuali e supplements feedback.Degli integratori che chiedi se ne parla più che diffusamente
    sigpic

Commenta

• TheGiudaIscariota
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 138
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Ho letto ho letto volevo solo capire a cosa servivano le bcca e se sbaglio integrandoli in quel modo! Non parlo di marche dico solo se sarebbe giusta l integrazione in caso me li comprassi

Commenta

• TheGiudaIscariota
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 138
        • 0
        • 0
        • Sicilia
        • Send PM

Ho chiesto al mio personal trainer che volevo acquistare le proteine in polvere e mi dice che costano 50€ e hanno le proteine del siero del latte della caseina della soia ce le hanno tutte è possibile?? O me lo ha detto solo per farmele comprare?

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Ho chiesto al mio personal trainer che volevo acquistare le proteine in polvere e mi dice che costano 50€ e hanno le proteine del siero del latte della caseina della soia ce le hanno tutte è possibile?? O me lo ha detto solo per farmele comprare?
          A parte che in questa sezione i prezzi non si possono menzionare...non si capisce cosa hai detto.Scusa, ma...
          sigpic

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

avranno vitamine come dici tu, ma tutte le altre schifezze? ergo se mangi cosi a prendere integratori butti solo i soldi poi fai tu, come già detto fatti una cultura di base

Commenta

• TheGiudaIscariota
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 138
              • 0
              • 0
              • Sicilia
              • Send PM

Scusa per il prezzo! HO chiesto al mio istruttore quanto costavano le proteine in polvere e lui mi ha detto che queste proteine in polvere contengono: proteine del siero del latte, proteine della caseina, proteine della soia, ect va le contengono tutte! è possibile?

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

Scusa per il prezzo! HO chiesto al mio istruttore quanto costavano le proteine in polvere e lui mi ha detto che queste proteine in polvere contengono: proteine del siero del latte, proteine della caseina, proteine della soia, ect va le contengono tutte! è possibile?
                potrebbe essere un blend, ma aspetta risposta da magari qualcuno più esperto.

Commenta

• zlatko95
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 382
                  • 16
                  • 60
                  • Paesino sperduto
                  • Send PM

Certo che è possibile, come ha detto Hunterboy, è un blend proteico...Hai detto quel prezzo, ma dipende quanti grammi sono...Comunque, ti ricordo che le proteine sono un pasto aggiuntivo, quindi è meglio se metti a posto la tua dieta, poi pensi ad integrare ove ce ne sia bisogno.Ti consiglio di visitare questo sito per quanto riguarda gli integratori alimentari, è lo sponsor di questo forum! www.musclenutrition.com
                  "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• TheGiudaIscariota
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 138
                    • 0
                    • 0
                    • Sicilia
                    • Send PM

Finalmente in palestra è arrivata la scorta cosa ne pensate di questi prodotti? https://www.evernote.com/Home.action#n=5b2cf4e9-c42d-490c-9bbf-5286df4dec9f
                    https://www.evernote.com/Home.action...a-efc90b692d4c https://www.evernote.com/Home.action...8-869f8dd2fc90

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Non si capisce nulla..
                      sigpic

Commenta

• TheGiudaIscariota
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 138
                        • 0
                        • 0
                        • Sicilia
                        • Send PM

Se clicchi sul link ti dovrebbe portare su un sito dove ho condiviso la foto...non si vede??

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

porta al login

Commenta

• TheGiudaIscariota
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 138
                            • 0
                            • 0
                            • Sicilia
                            • Send PM

Ma dovrebbero spuntare solo le foto non l'intero sito =( infatti ho fatto il ritaglio con evernote proprio per non pubblicizzare alcun sito =( mannaggia un' altra ammunizione ._. comunque qua: ProteineClick image for larger version

Name:	2012-03-17_200423.png
Views:	1
Size:	333.5 KB
ID:	15926599 creatina quaClick image for larger version

Name:	2012-03-17_200622.png
Size:	265.5 KB
ID:	15926600 amminoacidi ramificati qua Click image for larger version

Name:	2012-03-17_200307.png
Size:	269.1 KB
ID:	15926598
                            File Allegati
                            Last edited by TheGiudaIscariota; 17-03-2012, 21:14:16. Motivo: Errore

Commenta

Working...
                            X