problema proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AnimalDani
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

problema proteine

salve sono nuovo su questo forum..vorrei chiedervi una cosa oggi ho comprato le proteine synthesis hardcore protein e vorrei chiedervi se è possibile prendere con il latte.. quanti ml di latte dovrei mettere in 30g di proteine ?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

ciao e benvenuto su BODYWEB.Come a tutti i nuovi ,graditi utenti, consiglio anche a te di leggere attentamente i regolamenti per potere trascorrere piacevolmente il tuo tempo su questo forum
    sigpic

Commenta

• StalloneRomano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 307
      • 3
      • 2
      • Roma
      • Send PM

Bè di latte ce ne puoi mettere quanto ne vuoi,poi dipende anche dalla dieta,il problema non è quanto latte mettere nelle proteine ma quante proteine mettere nel latte
      Se le prendi post-work ti sconsiglio di prenderle con il latte perchè rallenta la digestione e in quel caso le pro ti servono subito

Commenta

• Saw93
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 219
        • 2
        • 0
        • Send PM

in genere si assumono con 250ml di latte come prima citava StalloneRomano regolati con la dieta e regoli la quantità di latte e di pro

Commenta

• AnimalDani
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 27
          • 1
          • 0
          • Send PM

posso prenderle dopo palestra(pomeriggio) 200ml di latte piu 15 gr di proteine e poi prenanna 200 ml15 gr.. il giorno in cui non mi alleno le predo 15 gr + 200 ml di latte il pomeriggio e 15 gr +200 ml di latte la sera.. andrebbe bene?

Commenta

• Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7516
            • 140
            • 27
            • Send PM

Come possiamo risponderti a questa domanda, le pro vanno integrate dove non riesci con il normale cibo, di certo non possiamo dirti noi quante e quando prenderle.
            L'unica cosa che mi sento di consigliarti e che dopo il wo le proteine vanno prese con acqua perchè prendendole con il latte rallenteresti l'assorbimento

Commenta

• AnimalDani
              Bodyweb Member
              • Feb 2012
              • 27
              • 1
              • 0
              • Send PM

ah ok grazie mi potresti spiegare meglio i termini dopo work ho appena iniziato la palestra e vorrei partire bene grazie.

Commenta

• Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7516
                • 140
                • 27
                • Send PM

quando finisci di allenarti

Commenta

Working...
                X