Un parere sulla mia integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zlabermacht
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 49
    • 1
    • 2
    • Send PM

    Un parere sulla mia integrazione?

    Ultimamente ho incrementato la mia integrazione e vorrei sentire qualche critica. Seguo un programma di massa, stile heavy duty. 4 volte a settimana, tutto splittato in modo da fare un gruppo a settimana (eccetto addominali e cuffia dei rotatori, 2 volte a settimana). Mangio di conseguenza, ma senza esagerare (se proprio devo, esagero con la carne e... le banane ).

    Mattina: multivitaminico (mezza compressa), acetilcarnitina 500 mg, tribulus 600 mg

    MEtà mattina rest day: 20 g whey protein (20%bcaa), una banana // Metà mattina pre WO: una banana, 1 compressa bcaa (1 g ca)

    // post WO: succo di frutta, 2 compresse bcaa (2 g ca)

    Pranzo: 1200 mg olio di pesce (omega3)

    metà pomeriggio: tribulus 600 mg (mezz'ora-40 min prima), 3 compresse creatina monoidrato (2 g ca) con frutta

    metà pomeriggio 2: 20 g whey protein (20%bcaa)

    sera: 1200 mg olio di pesce (omega3)

    Idee? Errori? Vizi di forma?
  • zlabermacht
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 49
    • 1
    • 2
    • Send PM

    #2
    nessuno? ok allora una domanda specifica: secondo voi dovrei prendere più creatina? Leggo di molti che ne prendono il doppio o il triplo. Grazie

    Commenta

    • Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zlabermacht Visualizza Messaggio
      Ultimamente ho incrementato la mia integrazione e vorrei sentire qualche critica. Seguo un programma di massa, stile heavy duty. 4 volte a settimana, tutto splittato in modo da fare un gruppo a settimana (eccetto addominali e cuffia dei rotatori, 2 volte a settimana). Mangio di conseguenza, ma senza esagerare (se proprio devo, esagero con la carne e... le banane ).

      Mattina: multivitaminico (mezza compressa), acetilcarnitina 500 mg, tribulus 600 mg

      MEtà mattina rest day: 20 g whey protein (20%bcaa), una banana // Metà mattina pre WO: una banana, 1 compressa bcaa (1 g ca)

      // post WO: succo di frutta, 2 compresse bcaa (2 g ca)

      Pranzo: 1200 mg olio di pesce (omega3)

      metà pomeriggio: tribulus 600 mg (mezz'ora-40 min prima), 3 compresse creatina monoidrato (2 g ca) con frutta

      metà pomeriggio 2: 20 g whey protein (20%bcaa)

      sera: 1200 mg olio di pesce (omega3)

      Idee? Errori? Vizi di forma?
      Io aumenterei i BCAA seguendo il normale schema cioè quello di 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo e non considererei tantissimo i BCAA delle whey. Per la creatina direi che 2 gr non servono a molto. Io seguo il protocollo di 3 gr pre-colazione, 3 gr pre-work e 3 gr post-work e nei giorni off 3 gr pre-colazione e 3 gr nel pomeriggio o a stomaco vuoto con brioschi per tamponare o dopo i pasti.

      Poi i 500 mg di acetilcarnitina non fanno molto se il tuo obiettivo è dimagrire, dovresti aumentare almeno a 1,5 - 2 gr al giorno divisi durante la giornata.

      Commenta

      Working...
      X