salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi quale integratore di aminoacidi sopracitati è meglio assumere nell'immediato post allenamento considerando che dopo meno di 20 minuti ho il pranzo...
mi alleno da 4 anni, ho 23 anni e seguo un'alimentazione e un allenamento creato appositamente per me da un personal trainer che cambio ogni 4 settimane
---------- Post added at 18:10:29 ---------- Previous post was at 16:32:37 ----------
metto anche i valori nutrizionali, allora,
BCAA stack:
Niacin: 5mg
Vitamin B6: 250mcg
EAA Stack Complex: 6000mg
Leucine
Valine
Isoleucine
Lysine
Arginine
Histidine
Threonine
Methionine
Phenylalanine
mi alleno da 4 anni, ho 23 anni e seguo un'alimentazione e un allenamento creato appositamente per me da un personal trainer che cambio ogni 4 settimane
---------- Post added at 18:10:29 ---------- Previous post was at 16:32:37 ----------
metto anche i valori nutrizionali, allora,
BCAA stack:
Una dose da 10 grammi contiene : Calories: 0 Total Fat: 0 g Total Carbohydrates: 0 g Glutamine: 2.75 g Leucine: 2.5 g (as L-Leucine) Isoleucine: 1.25 g (as L-Isoleucine) Valine: 1.25 g (as L-Valine) Other Ingredients: GRAPE FLAVOR: Grape Flavor, Citric Acid, Grape Skin (coloring), Aspartame. ORANGE FLAVOR: Orange Flavor, Citric Acid, Annatto (coloring), Aspartame. PHENYLKETONURICS: Contains phenylalanine.
EAA stack:
per 7,5 grEAA stack:
Niacin: 5mg
Vitamin B6: 250mcg
EAA Stack Complex: 6000mg
Leucine
Valine
Isoleucine
Lysine
Arginine
Histidine
Threonine