combinazione ottimale creatina, proteine, bcaa, glutamina. come assumerli insieme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mpiccino89
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    combinazione ottimale creatina, proteine, bcaa, glutamina. come assumerli insieme?

    salve apro questa discussione perchè volevo qualche consiglio su come combinare i miei integratori. ho disponibile proteine, bcaa, glutamina e creatina. sul forum ho letto come assumerli singolarmente ma vorrei capire come combinarli insieme. preciso che mi alleno di solito la sera. consigli??
    io avevo pensato a:
    MATTINA: GLUTAMINA E POI COLAZIONE OPPURE PROTEINE WHEY
    METà MATTINA: SPUNTINO OPPURE WHEY
    PRANZO: PRANZO
    METà POMERIGGIO: GLUTAMINA E POI SPUNTINO
    SERA:CENA E GLUTAMINA PRIMA DI DORMIRE

    nei giorni di allenamento avevo pensato bcaa+glutamina 20 minuti prima di allenarmi e subito dopo l'allenamento. non ho idea di dove inserire la creatina e se mi conviene inserirla in questo piano d'integrazione

    ---------- Post added at 19:32:27 ---------- Previous post was at 12:08:09 ----------

    qualche consiglio???
    Last edited by mpiccino89; 17-02-2012, 12:10:52.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Hai dato uno sguardo alle guide manuali?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • mpiccino89
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si si ho visto nella sezione integrazione le guide e infatti da li ho preso spunto. la creatina da sola so come va presa la guida era molto chiara ma nell'inserimento di un piano d'integrazione più completo vorrei capire se conviene inserirla e dove andarla a metterla nella mia dieta. poi devo tener presente anche che delle volte mi alleno tardi e finisco alle 10 di sera quindi ad esempio non riuscirei a prendere la glutamina dopo allenamento e prima di dormire. ale in ogni caso che ne dici del mio piano d'integrazione??

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        la crea puoi fare benissimo pre-colazione, pre-wo e post-wo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • mpiccino89
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          quindi tu dici di prenderla insieme alla glutamina?? per la glutamina nel forum si consiglia di assumerla a stomaco vuoto e aspettare un po prima di colazione se poi prendo la creatina insieme come faccio?oppure potrei fare glutamina poi 20 minuti dopo creatina e colazione subito dopo

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Fai prima gluta, 15 min crea e dopo 15 min colazione
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X