quale di questi 2 (o magari mi potete consigliare un terzo prodotto) per una ragazza che fa principalmente attività aerobica ed ha intenzione di aggiungere alla sua dieta ipocalorica un prodotto che aiuta a velocizzare il metabolismo e a bruciare grassi?
Oxy Elite Pro vs Grenade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIo consiglio, considerata la situazione, di andare di alc+ caffeina.
ps. volendo eventualmente usare oxy elite pro, che cicli deve tenere? 10gg, stop di una settimana e di nuovo 10gg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggiomi spieghi in modo un po più dettagliato per favore?
ps. volendo eventualmente usare oxy elite pro, che cicli deve tenere? 10gg, stop di una settimana e di nuovo 10gg?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggiointendi questo prodotto? http://www.musclenutrition.com/magen...tloss/alc.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggioeffettivamente sembra meno potente, e forse per chi non fa una grande attività fisica è meglio.
lei ha già fatto un ciclo con le multypower burn ultra. ora xò ha sospeso da circa un mese.sigpic
Commenta
-
-
Xymox per un ragazzo che invece vuol perdere 2-3kg di grasso vecchio consigli sempre l'Alc+caffeina? Perchè anche a me l'oxy sembra troppo forte come primo integratore (sempre dei dimagranti)
Calcola che ho 20 anni e non ho mai bevuto un caffè in vita mia...non so nemmeno che effetto possa farmiLast edited by sebix; 17-02-2012, 15:58:06.
Commenta
-
-
condivido il parere di xymox67 sul fatto che l' Oxy Elite Pro potrebbe essere troppo forte ...ovviamente a seconda dell' individuo!
se può essere utile sto usando da qualche giorno il "Recreate".
prendo finora una sola capsula di mattina (pre colazione) e la sento fino a sera.
ma vedremo se nel tempo darà cmq i suoi frutti...
certo è che se la mia testa avverte così fortemente una capsula di "Recreate", non oso immaginare cosa sentirei con una capsula di "Oxy Elite Pro"
ps. in media mi facevo 3-5 caffè durante il dì senza problemi. ma l' effetto del "Recreate" non è prorpriamente equiparabile a quello di tanti caffè assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon è che sia meno potente,semplicemente è un'altra cosa.Comunque,se hai voglia di approfondire: http://www.bodyweb.com/threads/255920-°*°*°-diversi-studi-sulle-funzioni-dell-acetyl-l-carnitina*°*°*
lo farò presente a lei. effettivamente è da valutare.
Commenta
-
Commenta