acne e testobooster.. saw palmetto potrebbe essere una soluzione?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • v89
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

acne e testobooster.. saw palmetto potrebbe essere una soluzione?

salve a tutti mi alleno con i pesi da quasi 5 anni, sono alto 1.78 e peso circa 76 kg ed ho 23 anni
    da circa 2 anni sono ormai fermo su questo peso nonostante gli sforzi e l'alimentazione, sempre con calorie abbastanza alte e proteine adeguate. utilizzo un gainer, ramificati e ciclizzandola creatina..
    vorrei provare un testobooster per cercare una spinta più (ad esempio potrebbe essere il mass fx.)
    il mio prolema è questo ho sofferto in passato di acne curata per un certo periodo con aisoskin..da circa 3 anni non ho più acne e a volte ho solo qualche bollicina sulla schiena o sotto il collo..
    non so quale fosse la causa della mia cne ma ho letto che un aumento del testosterone che spesso si converte in dht potrebbe causare acne..
    potrei abbinare un testobooster ad un integratore come saw palmetto che limiti una eventuale conversione di testo in dht evitando così una spiacevole ed eventuale comparsa di acne?
    grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

A 23 anni non ti serve un testobooster .

Commenta

• v89
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

non potrebbe essere un valido aiuto? anche perchè ormai mi sono stabilizzato e non riesco a migliorare ulteriormente, ho provato a variare la tipologia di allenamento, il numero delle sessioni di allenamento, vari integratori e seguo un'alimentazione di ''massa''

Commenta

• albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da v89 Visualizza Messaggio
        non potrebbe essere un valido aiuto? anche perchè ormai mi sono stabilizzato e non riesco a migliorare ulteriormente, ho provato a variare la tipologia di allenamento, il numero delle sessioni di allenamento, vari integratori e seguo un'alimentazione di ''massa''
        se ti sei bloccato potresti provare i vari prework di moda ora come l'assault o il no explode 2...il neurocore
        ma un testo booster alla tua eta nn ti fa nulla...ma proprio nulla...
        se non ci credi prova al limite butti via i soldi..

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Quello che cerchi non te lo da di certo un t.b.Alla tua età,poi..
          sigpic

Commenta

• v89
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie a tutti per i consigli ;-)

Commenta

Working...