Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha senso integrare solo nei giorni ON??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha senso integrare solo nei giorni ON??

    Buon Pomeriggio a tutti,
    avrei necessità di sapere dai guru del forum se la mia attuale integrazione è utile o da cambiare!
    Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:34:08.

    #2
    l'integrazione è legata anche alla tua dieta alimentare.

    la creatina fa maggior effetto se ciclicizzata.

    i bcaa fanno sempre bene, in teoria quasi quasi il medico di base dovrebbe consigliarli assieme alla vitamina C.

    le proteine whey dipende dalla tua dieta alimentare

    Commenta


      #3
      La krea anche pre-colazione e post wo, bcaa considera 1 gr ogni 10 kg di peso, la gluta assumila anche pre-colazione, pre-wo e pre-nanna, nei giorni off prendi tutto tranne i bcaa
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Sono perfettamente consapevole che una buona integrazione nasce da una buona dieta alimentare
        Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:34:32.

        Commenta


          #5
          Si perchè certi integratori tipo proteine non possono mancare se con la dieta non riesci a raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero.
          La creatina dopo qualche settimana puoi fare lo stacco, mentre per i bcaa come dice alessandro và preso solo nei giorni di allenamento

          Commenta


            #6
            D'accordissimo su dosi e utilizzo dei bcaa....
            Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:34:47.

            Commenta


              #7
              devo aspettare 20-30min per ogni prodotto o escludere l'uno o l'altro?
              Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:28:31.

              Commenta


                #8
                Ragazzi, vi chiedo una mano....
                Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:28:12.

                Commenta


                  #9
                  usa la funzione cerca, sono argomenti già trattati. fai un giro in "guide manuali"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    usa la funzione cerca, sono argomenti già trattati. fai un giro in "guide manuali"
                    Mi sono spulciato tutte le "guide manuali",
                    Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:27:41.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LuKeAgency Visualizza Messaggio
                      Mi sono spulciato tutte le "guide manuali", inoltre tramite l'utilissima funzione "cerca" ho inserito i tre integratori, ma non ho trovato nulla che potesse risolvere i miei dubbi....si parla di piani di integrazione gluta e kre insieme, o singolarmente, ma l'assunzione contemporanea di tutti e tre (OEP+gluta+kre) no! Chiedo anticipatamente scusa se gli argomenti ci sono ma non sono stato bravo a trovarli.
                      ma scusa l'oep si assume come tutti i termogenici in 2 dosi una 30 minuti prima di colazione, l'altra sei-otto ore dopo sempre a stomaco vuoto.. (ed in genere qsta seconda assunzione la si fa coincidere pre workout...) e non ha interazioni con la gluta mentre con la creatina potrebbe darti problemi a causa della caffeina.. al massimo se hai problemi intestinali assumi gli altri integratori in momenti diversi..
                      un altro consiglio:hai detto che post wo assumi subito bcaa e dopo gluta whey destrosio.. io assumerei: subito bcaa e gluta, e poi dopo whey piu destrosio

                      Commenta


                        #12
                        andrebbero prese almeno 20min dopo
                        Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:35:22.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎