Oxy Elite Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

Oxy Elite Pro

Salve avevo idea di assumere un termogenico per qualche tempo per aiutarmi oltre la dieta e il cardio e un amico mi ha consigliato

http://www.musclenutrition.com/magento/oxy-elite-pro.html

S
    olo che non so i dosaggi, potete aiutarmi?

oltre questo, consigliate altri termo? (perchè detto con sincerità sto oxy costa assai )

• Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Ci sono decine e decine di threads con la tua stessa domanda... anche recenti... non hai pensato di fare una ricerca con google o col motore del forum, o sfogliare le ultime pagine di questa sezione?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• sebix
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 581
      • 116
      • 36
      • Send PM

Vorrei segnalare al mod che mi ha dato l'infrazione che la motivazione è campata per aria °_° non ho mai assunto questo prodotto nè tantomeno ho asserito di averlo provato da altre parti...e qui mi danno infrazioni...boh

X Luigi...Ho letto un po' per i dosaggi ma non ho trovato comunque informazioni su qualche altro termo interessante...

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

C'è stato un disguito coi cartellini, ti verrà tolta l'infrazione in giornata.

Per i dosaggi... parti con 1 capsula al mattino a stomaco vuoto 20-30 minuti prima di colazione, poi, in base a come reagisci... puoi fare anche 2 al mattino e/o 1 al pomeriggio... ma usa la testa.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
        X