Creatina e controindicazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noelgallagher
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina e controindicazioni

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio perche' ieri sera ho notato durante il mio allenamento una cosa un po' strana.

Al momento sto prendendo creatina monohydrate e sono nella fase di carica al 4 gg. Ne assumo 20 gr al giorno e pensavo di concludere con il carico domani.
    Poi pensavo di continuarla a prendere per ancora un mese solamente 5gg al giorno tutti i giorni. Sono alto 1.85 cm e peso 75 kg.

Mentre lavoravo con la lateral pull machine ho incrementato di 5kg il mio allenamento rispetto al solito.

Non so a cosa sia dovuto ma ho notato i miei avambracci gonfiarsi come non mai, vene incluse e sono rimaste cosi per una buona mezz' ora. Le sentivo decisamente piu' grosse ed effettivamente lo erano.
    Capisco che e' l'effetto della creatina ma ho interrotto immediatamente il WO. Pensavo a momenti che fosse un problema di circolazione.

Vi e' mai capitata una cosa del genere? Ieri sera non riuscivo a sentire la fatica del WO ma quando ho visto i miei avambracci gonfiarsi cosi, devo essere onesto che mi sono un po preoccupato.

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazzi. dato che sono magro vorrei mettere su un po di massa oltre mangiare bene ed allenarmi duramente
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Mah... secondo me ti si sono gonfiati gli avambracci xkè nella lat machine devi tenere la presa stretta e forte sulla barra per tanti secondi
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• noelgallagher
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

su luigi sicuramente, ma facevano paura he he io sono magro quello non era il mio avambraccio. vedo di non preoccuparmi allora piu' di tanto

---------- Post added at 21:48:42 ---------- Previous post was at 21:44:06 ----------

Originariamente Scritto da noelgallagher Visualizza Messaggio
      su luigi sicuramente, ma facevano paura he he io sono magro quello non era il mio avambraccio. vedo di non preoccuparmi allora piu' di tanto
      o magariil mio corpo e' particolarmente reattivo alla creatina..

Commenta

Working...
      X