Ciao a tutti ragazzi...Io vorrei inziare a prendere qualche prodotto ma sono inesperto dell'argomento.. qualche consiglio? sul cosa prendere,quando e come diciamo che vorrei sapere cosa consigliate di prendere e magari le marche migliori come qualità/prezzo. P.S.: Niente di strano o di super-specifico, nel senso che x ora mi basta prendere circa 2 prodotti senza entrare troppo nello specifico. Tanto x intenderci : la classica creatina o proteine o aminoacidi. Però dato che voi siete piu esperti e ne sapete di più dite pure.Grazie
Quali prodotti prendere? Qualche informazione grazie.
Collapse
X
-
Ti butto giú qualcosa dato che nn vuoi nnt di specifico: per la Crea puoi prendere una semplice monoidrato come marca
Sono tutte buone/ottime basta che vai nel nostro e-commerce e ne scegli.PEr le whey puoi prendere le gold della on ottimo
Rapporto qualità prezzo se vuoi qualcosa di veramente eccellente prendi le iso sensation 93. Bcaa vanno bene dei semplici 2:1:1. Isatori, natroid, pharmapure,eas, one ecc... Diciamo un pó tt magari prima di prendere i prodotti dimmelo che ti consiglio
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@ StalloneRomano
grazie per le informazioni. Cmq in pratica cosa mi consigli di prendere? nel senso che so poco di termini come "semplice monoidrato" o "whey" te la butto giu cosi : e la prima volta che prendo dei prodotti e non proprio cosa prendere sono alto 1.83 x 79kg.. Prova a mandarmi qualche link di prodotti che pensi siano buoni e giusti
Commenta
-
-
Assunzione Prodotti Nuovi HELP
Ciao ragazzi.. Dite che questa combinazione di prodotti puo andare?
Commenta
-
-
ho quasi 20anni. Beh pensi sia sbagliata questa combinazione? Poi penso che l arginina sia meglio della creatina adesso per fare massa xk la creatina da troppa ritenzione idrica e prima dell estate nn va bene.. Poi prendo dello zma xk diciamo che aumenta un po i livelli di forza cn delle vitamine e degli amminoacidi di cui abbiamo carenze in generale..
Commenta
-
-
Arginina presa cosí nn ti serve a nnt ne in termini di forza e ne di resistenza se stai in massa stai in massa e nn ti de i preoccupare se ti appanni o meno sennó vai in definizione ma è ancora troppo presto, lo zma è un semplice integratore di zinco e magnesio e io personalmente nn lo useró mai preferisco e costa meno un bel multivitaminico, lo zma nn contiene altro( ne aminoacidi e vitamine di al un genere, avvolte un pó di B6)
---------- Post added at 01:03:02 ---------- Previous post was at 00:58:55 ----------
Se vuoi forza prendi la creatina che nn sempre crea ritenzione idrica e cmq è indifferente a meno che devi fare delle gare.Prima parlavi di carenza di aminoacidi in quel caso devi prendere dei bcaa che il fegato nn puó sintetizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poncy92 Visualizza Messaggioeh scusa cn cosa andrebbe presa l arginina? xk nn mi serve a niente presa cosi?
io prima dell allenamento prendo creatina piu beta alanina piu citrullina e mi trovo benissimo...
Commenta
-
Commenta