Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Sono nuovo del body-building ma abbastanza ben formato attualmente pratico attivita' ai pesi 2 volte alla settimana e 2-3 volte corsa in regime aerobico x 60 minuti ho gia' perso da dicembre ad oggi circa 9kg il mio obbiettivo e' quello di perdere ancora 3kg possibilmente di grasso mi e' stato sconsigliato l'hydroxycut in quanto molto sensibile gia' alla caffeina ho allora ordinato della carnitina e della acetil carnitina sono alla ricerca di consigli sull' aggiunta di qualche integratore per aumentare l'effetto dimagrante e per preservare i muscoli in quanto ho notato che a volte quando esagero con l'aerobica sembro un po' piu' "sgonfio" .

    Grazie

    #2
    E' ovvio che durante il periodo di dimagrimento quando in genere si incrementa di gran lunga l'attività aerobica, ci si sente un pochino "sgonfi" e - voluminosi, ma d'altronde il motivo x il quale ti vedi così, è xché stai xdendo di peso e ciò vuol dire in parte xdere un pò della propria massa muscolare. In ogni modo preservare quella magra è abbastanza complicato, ma esistono dei rimedi decisamente efficaci che potresti mettere a punto: assumi BCAA mezz'ora prima e dopo il workout x preservare ed eventualmente aumentare la massa muscolare magra, in + ti do dei consigli su di alcuni integratori che potrebbero esserti utili: giacché la caffeina non la tolleri molto, potresti provare ad assumere il Fat Burner che è un integratore molto gettonato e funzionale a base di erbe e sostanze naturali, oppure opta x il piruvato, che agisce comunque discretamente ed i risultati si vedono. Prova, magari potresti ricavarne interessanti benefici... xtanto ora continua così: frequenta corsi di aerobica e vedrai che il tuo fisico con l'aiuto di questi integratori, si "detteglierà" al meglio...

    Ciao e buona definizione, Guy

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎