Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho scritto a loro. Alla mia domanda: "Why do you suggest to take Compound20 with food?", rispondono come segue....

    "Giuseppe,
    It is not necessary that you do, so if you prefer not to, you can definitely do so.

    Thanks."

    Quindi, evidentemente, la cosa non è importante; sono prioritari ik timings.

    Commenta


      ma fenix91 che effetti ha avuto ? è passato 1 mese ed è sparito totalmente

      Commenta


        ma che devi dirgli?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ma che devi dirgli?
          doveva lasciare un feedback su quello che prendeva volevo capire come si era trovato e le sue sensazioni...
          visti gli effetti miracolosi di Jehuty e quelli non miracolosi del resto

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            doveva lasciare un feedback su quello che prendeva volevo capire come si era trovato e le sue sensazioni...
            visti gli effetti miracolosi di Jehuty e quelli non miracolosi del resto
            Non miracolosi del resto di che?Il C-20 anche in questo forum ha dato risultati ottimi non solo a me...

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              doveva lasciare un feedback su quello che prendeva volevo capire come si era trovato e le sue sensazioni...
              visti gli effetti miracolosi di Jehuty e quelli non miracolosi del resto

              tu valuti solo i casi positivi di singole persone? bisogna fare una media generale e valutare...sinceramente a me il c20 non mi piace proprio...se vuoi aumentare la sete prenditi del peperoncino...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                tu valuti solo i casi positivi di singole persone? bisogna fare una media generale e valutare...sinceramente a me il c20 non mi piace proprio...se vuoi aumentare la sete prenditi del peperoncino...
                Se uno dovesse valutare una media generale, il C-20 ne uscirebbe da trionfatore. Poi, se effettivamente reputi necessario e consigliabile valutare dei risultati generali, la tua osservazione sul C-20 è del tutto superflua e non indispensabile proprio perchè rappresenta un caso singolo e privo di fondament. Prova a dare opinioni con dati oggettivi, misurando empiricamente i risultati in un trial determinato sia in durata che in altri aspetti come dosi, momenti d'assunzione, dieta, allenamento. Allora solo in quel momento, dopo un'accurata analisi, potresti dire che il prodotto non ti entusiasma. Ma valutare un integratore da "sensazioni" o dallo specchio per me resta del tutto insufficiente. Io ho riportato un'esperienza e un trial aiutato da una "macchinetta" della Tanita che costa 1.500,00 Euro ed è per il mercato PRO, quindi assolutamente attendibile ed ho riportato i risultati settimana per settimana, come sto facendo ora con l'ERASE e l'A-T2.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  tu valuti solo i casi positivi di singole persone? bisogna fare una media generale e valutare...sinceramente a me il c20 non mi piace proprio...se vuoi aumentare la sete prenditi del peperoncino...
                  hai ragione ma ci sono utenti,me compreso, che alle volte non sanno manco cosa prendono e lo prendono tanto per...tipo ho letto nelle prime pagine che uno l'ha comprato e non sapeva a cosa servisse ma intanto l'aveva preso
                  quindi mi affido ad utenti un pelo più esperti..jehuty e fenix sono due testimonianze più esperte rispetto agli altri...con tutti il rispetto per gli altri.
                  cmq il mio trial durerà 8 settimane...e vi terrò aggiornati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    ....tipo ho letto nelle prime pagine che uno l'ha comprato e non sapeva a cosa servisse ma intanto l'aveva preso
                    Ero io!
                    Ma era una battuta...sapevo benissimo cosa stavo comprando.

                    Per quanto riguarda il C20....non avro' le macchinette da 1500 euro, non saro' un PRO, probabilmente non ho la preparazione di molti utenti di questo forum (uno tra tanti Jehuty)ma son 16 anni che mi alleno e 4 anni che prendo integratori...e posso dire che il C20 e' sicuramente uno dei prodotti migliori mai provati.
                    Il C20 funziona e poi anche in fretta.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                      Se uno dovesse valutare una media generale, il C-20 ne uscirebbe da trionfatore. Poi, se effettivamente reputi necessario e consigliabile valutare dei risultati generali, la tua osservazione sul C-20 è del tutto superflua e non indispensabile proprio perchè rappresenta un caso singolo e privo di fondament. Prova a dare opinioni con dati oggettivi, misurando empiricamente i risultati in un trial determinato sia in durata che in altri aspetti come dosi, momenti d'assunzione, dieta, allenamento. Allora solo in quel momento, dopo un'accurata analisi, potresti dire che il prodotto non ti entusiasma. Ma valutare un integratore da "sensazioni" o dallo specchio per me resta del tutto insufficiente. Io ho riportato un'esperienza e un trial aiutato da una "macchinetta" della Tanita che costa 1.500,00 Euro ed è per il mercato PRO, quindi assolutamente attendibile ed ho riportato i risultati settimana per settimana, come sto facendo ora con l'ERASE e l'A-T2.
                      Sai cosa,jeuthy?sarebbe davvero molto interessante se tu potessi postare un paio di foto pre-post "trattamento" , non per mancanza di fiducia ci mancherebbe, ma proprio per dare una.."forma" (se mi passi il termine) a quello che sei riuscito ad ottenere dai tuoi tanto discussi protocolli.
                      p.s. un paio di anni fa,proprio sulla base di un tuo feedback, provai in fase di cutting lo stack lean+oep+recreate (raggiungendo ottimi risultati,tra l'altro)
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Sai cosa,jeuthy?sarebbe davvero molto interessante se tu potessi postare un paio di foto pre-post "trattamento" , non per mancanza di fiducia ci mancherebbe, ma proprio per dare una.."forma" (se mi passi il termine) a quello che sei riuscito ad ottenere dai tuoi tanto discussi protocolli.
                        p.s. un paio di anni fa,proprio sulla base di un tuo feedback, provai in fase di cutting lo stack lean+oep+recreate (raggiungendo ottimi risultati,tra l'altro)
                        Ma scusa, se ti ho passato numeri e dati oggettivi grazie alla misurazione della mia composizione corporea, a che servirebbero le foto? Che poi, a differenza di dati oggettivi, sono molto meno utili ed indicative?

                        Io l'interpreto proprio come una mancanza di fiducia. Del resto, anche San Tommaso diceva "se non vedo, non credo". Io a questo non so proprio cosa risponderti, posterò qualche foto ma per il piacere di farlo, come ho fatto in passato, non per dimostrare qualcosa. Abbiate fiducia di me e della mia esperienza.

                        Commenta


                          Ragazzi scusatemi, avete ragione, avrei dovuto postare un feedback sul compound 20, ma non l'ho fatto.
                          Non mi sono dimenticato, ma ho preferito non lasciare un parere negativo sul prodotto, perché se non ho avuto gli effetti sperati molto probabilmente é solo colpa mia. Dico questo perché ho utilizzato il compound in uno stato di elevata assuefazione/tolleranza a beta agonisti, dovuta ad una massiccia assunzione di stimolanti e caffeina per un lungo periodo. Avevo in mente di staccare gli stimolanti per almeno un mese prima di testare il compound, ma purtroppo tra esami all'università e stress vari mi é stato impossibile. Perciò ripeto, se non ho avuto un'esperienza positiva con questo prodotto é molto probabile che sia stata colpa mia, anche perché i primi 4-5 giorni ho notato alcuni effetti, quali sensibile aumento della sete, aumento della sudorazione (legato quasi sicuramente ad un incremento della termogenesi) e maggior "compattezza" dei muscoli con vascolarizzazione più evidente, effetti che sono presto svaniti, e penso proprio a causa dell'elevata tolleranza ai beta agonisti che avevo sviluppato.
                          Non mi é mai piaciuto dare giudizi affrettati su un prodotto, é solo per questo che non ho espresso il mio feedback.
                          Molto probabilmente riproverò il compound in un altro contesto, dopo aver staccato stimolanti vari per almeno 4 settimane.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi scusatemi, avete ragione, avrei dovuto postare un feedback sul compound 20, ma non l'ho fatto.
                            Non mi sono dimenticato, ma ho preferito non lasciare un parere negativo sul prodotto, perché se non ho avuto gli effetti sperati molto probabilmente é solo colpa mia. Dico questo perché ho utilizzato il compound in uno stato di elevata assuefazione/tolleranza a beta agonisti, dovuta ad una massiccia assunzione di stimolanti e caffeina per un lungo periodo. Avevo in mente di staccare gli stimolanti per almeno un mese prima di testare il compound, ma purtroppo tra esami all'università e stress vari mi é stato impossibile. Perciò ripeto, se non ho avuto un'esperienza positiva con questo prodotto é molto probabile che sia stata colpa mia, anche perché i primi 4-5 giorni ho notato alcuni effetti, quali sensibile aumento della sete, aumento della sudorazione (legato quasi sicuramente ad un incremento della termogenesi) e maggior "compattezza" dei muscoli con vascolarizzazione più evidente, effetti che sono presto svaniti, e penso proprio a causa dell'elevata tolleranza ai beta agonisti che avevo sviluppato.
                            Non mi é mai piaciuto dare giudizi affrettati su un prodotto, é solo per questo che non ho espresso il mio feedback.
                            Molto probabilmente riproverò il compound in un altro contesto, dopo aver staccato stimolanti vari per almeno 4 settimane.
                            grazie fenix
                            posso sapere quali altri stimolanti oltre la caffeina assumevi ?

                            Commenta


                              Geranamina, sinefrina e teofillina.. Contenute in un termogenico dell'i-force nutrition (dexaprine). Ma anche la sola caffeina, soprattutto ad elevati dosaggi e per lunghi periodi, tende a desensibilizzare i recettori beta adrenergici, sia per l'effetto che possiede sul rilascio delle catecolamine, sia poiché due suoi metaboliti, teobromina e teofillina, agiscono proprio su tali recettori.


                              Consulenze online

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                                Ma scusa, se ti ho passato numeri e dati oggettivi grazie alla misurazione della mia composizione corporea, a che servirebbero le foto? Che poi, a differenza di dati oggettivi, sono molto meno utili ed indicative?

                                Io l'interpreto proprio come una mancanza di fiducia. Del resto, anche San Tommaso diceva "se non vedo, non credo". Io a questo non so proprio cosa risponderti, posterò qualche foto ma per il piacere di farlo, come ho fatto in passato, non per dimostrare qualcosa. Abbiate fiducia di me e della mia esperienza.
                                Interpreti male.Non è assolutamente "mancanza di fiducia" in quello che scrivi.Ma le valutazioni in questo "SPORT" passano necessariamente attraverso l'analisi "visiva".Se si stà andando nella direzione giusta o meno lo dice sempre ,vuoi o non vuoi, lo.."specchio".Detto questo,non ho proprio alcun motivo di dubitare dei tuoi miglioramenti e della tua forma fisica.Sulla fiducia.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎